samo79 ha scritto:Boh a me le parole di Guruman non sono sembrate pessimiste, anzi !!
AmigaCori ha scritto:Se voi foste in Hyperion e vi foste imbarcati nell'avventura di creare un HW+SW in stile Apple, cosa fareste?, vi dedichereste anima e corpo al vostro nuovo progetto o sviluppereste per un'altra azienda (Acube)?
Amiga Supremo ha scritto:AmigaCori ha scritto:Se voi foste in Hyperion e vi foste imbarcati nell'avventura di creare un HW+SW in stile Apple, cosa fareste?, vi dedichereste anima e corpo al vostro nuovo progetto o sviluppereste per un'altra azienda (Acube)?
Se io fossi Hyperion, farei esattamente quello che stanno facendo loro adesso (con alcune variazioni però), MA CON UNA PICCOLA DIFFERENZA SOSTANZIALE...
Prima di intraprendere questa "svolta", salderei prima TUTTI i mie debiti.
Chi ha acquistato AOS 4.X lo ha pagato sapendo che era una BETA, ma che un giorno sarebbe diventata una relase FULL.
Vogliamo raggiungere almeno questo obiettivo, prima di pensare ad altro?
Altrimenti un po' più di chiarezza fin dall'inizio, non avrebbe mica guastato; anzi...
Ecco, è quì che sta il punto, secondo me.
Cit:
Quoto!
E se le fanno come si deve,si attireranno sviluppatori SW con le palline quadre,che magari oltre a questa specie di A4000 (A-Eon) del futuro, programmano accanto al 1200 del futuro (SAM), riportando in auge la macchina,lo spirito Amigoso e l'interesse su questo OS che tanto ha detto e molto ha da offrire,e sicuramente anche in campo professionale,se sanno come giocarsi le carte!
samo79 ha scritto:@AmigaCori
Io più semplicemente penso che loro sia stati impegnati fino allo spasimo in questo progetto per cui non hanno avuto il tempo materiale per dedicarsi a tutto, ricordiamoci che Hyperion non ha 10.000 dipendenti ...
AmigaCori ha scritto:samo79 ha scritto:@AmigaCori
Io più semplicemente penso che loro sia stati impegnati fino allo spasimo in questo progetto per cui non hanno avuto il tempo materiale per dedicarsi a tutto, ricordiamoci che Hyperion non ha 10.000 dipendenti ...
Beh Samo, io ho detto quello che hai detto tuche ora come ora la loro priorita' e' il loro HW e sicuramente avranno rallentato nell'aggiornare AOS perche' impegnati nel loro progetto segreto.
Anzi, bisogna sperare che le cose gli vadano per il meglio perche' altrimenti ci ritroveremmo con l'ennesima societa' fallita
MacGyverPPC ha scritto:Poi io... !ihihih
![]()
X3+1 Meditate gente ,meditate!
Kyle ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Poi io... !ihihih
![]()
X3+1 Meditate gente ,meditate!
Mac mi sa che sei te che suggerisci i puzzle ai fratelloni, sembri più fumato di loro![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti