Dovresti darci qualche informazione in più, tipo ad esempio se hai
XP o Vista, se hai una conessione internet e di che tipo etc.
cpiace64 ha scritto:XP sp2 e sto' scaricando sp3, al momento non voglio condividere internet perche' ho problemi con la 56k e ogni tanto uso la huawei a 7.2 (20 ore mensili), voglio solo condividere un po' di file che con le chiavette usb non riesco a traferire.
cpiace64 ha scritto:la penna umts huawei e169 viene riconosciuta e anche il disco interno dove c'e' il software autoinstallante, dato che ha un alloggio per microSd suppongo che anche quello verra' riconosciuto se ci sara' inserita una memory, spero che qualcuno faccia un porting dei driver linux presenti sul cd-rom allegato
cpiace64 ha scritto:ho comprato una microsd da 2gb e l'ho messa nella e169 e non viene vista
adesso provo a reinstallare os4.1 e a togliere il mouse usb/wi-fi trust in modo da avere le usb libere
cpiace64 ha scritto:ho comprato una microsd da 2gb e l'ho messa nella e169 e non viene vista
adesso provo a reinstallare os4.1 e a togliere il mouse usb/wi-fi trust in modo da avere le usb libere
Amiga Supremo ha scritto:Oggi ho portato a casa delle chiavette USB che uso in ufficio (TDK 4GB e DIKOM 16GB) e su SAM vanno alla grande.![]()
USB Inspector riconosce la DIKOM come SMI Corporation.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti