AMIGATV ha scritto:Io provo tanto cosi per curiosità
luciodra ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge: che vuol dire avvio il loader con il profilo desiderato ?
Io entro in openfirmware e lancio il loader con boot cd:\\slb
scusscus ha scritto:luciodra ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge: che vuol dire avvio il loader con il profilo desiderato ?
Io entro in openfirmware e lancio il loader con boot cd:\\slb
Quando lanci il loader devi specificare il profilo che vuoi che lui usi; cioè quale gruppo di file deve utilizzare nel caricamento. Se dai un occhiata al kicklayout capisci meglio.
La opzione da usare per specificare il profilo non la conosco, ma c'e' molta gente in questo forum che utilizza regolarmente un A1 un micro-A1; chiedi a loro, ti possono aiutare più di me.
Amiga Supremo ha scritto:Alla fine qualcuno ha potuto provare i file su un Mac con le specifiche adatte?
(Vedo che pure su eBay deve essere circolata la notizia, visto le domande ai venditori).
Io intanto ho provato ad inserire il CD di AOS4 Classic in un PC che emula un Macintosh e ...
Amiga Supremo ha scritto:Alla fine qualcuno ha potuto provare i file su un Mac con le specifiche adatte?
(Vedo che pure su eBay deve essere circolata la notizia, visto le domande ai venditori).
Io intanto ho provato ad inserire il CD di AOS4 Classic in un PC che emula un Macintosh e ...
Visitano il forum: Nessuno e 336 ospiti