cmq ... alla fine AIUTO!
Sulla mia scrivania ci sono attualmente 5 tastiere e 5 mouse ... e spesso voglio usare una cosa e muovo il mouse di un altra macchina...
Oggi mi è arrivato anche il MacMini g4 1.5 e 64mb vram :)
tlosm ha scritto:cmq ... alla fine AIUTO!
Sulla mia scrivania ci sono attualmente 5 tastiere e 5 mouse ... e spesso voglio usare una cosa e muovo il mouse di un altra macchina...
Oggi mi è arrivato anche il MacMini g4 1.5 e 64mb vram :)
cip060 ha scritto:Nemmeno io ho un lavoro ma ho/avevo un 1200 pompato che ho smantellato per NECESSITA!!!
e anche tu lo hai!!!
poi quando trovero ' un lavoro alla prima busta paga me lo ricompro!!
ho venduto mediator e varie schede per 300 euro!! POLONIA
la blizzard 1260 l'ho venduta qua nel forum tempo fa e ci ho fatto altri 300 euro
adesso ho il tower che dovrebbe partire per USA altri 100 euro
sono sacrifici ma appena ci sara occasione me li ricompro su amibay!!magari dagli stessi!!
ho una bvision che devo provare per poi venderla che mi sfruttera' altri 200 euro minimo
Quindi vedi certo dispiace ma i soldi salatano fuori e velocemente se si sacrifica un amiga!!attendendo tempi migliori!!
non piangiamoci addosso!!
tlosm ha scritto:Amiga OS 4 vooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:Nemmeno io ho un lavoro ma ho/avevo un 1200 pompato che ho smantellato per NECESSITA!!!
e anche tu lo hai!!!
poi quando trovero ' un lavoro alla prima busta paga me lo ricompro!!
ho venduto mediator e varie schede per 300 euro!! POLONIA
la blizzard 1260 l'ho venduta qua nel forum tempo fa e ci ho fatto altri 300 euro
adesso ho il tower che dovrebbe partire per USA altri 100 euro
sono sacrifici ma appena ci sara occasione me li ricompro su amibay!!magari dagli stessi!!
ho una bvision che devo provare per poi venderla che mi sfruttera' altri 200 euro minimo
Quindi vedi certo dispiace ma i soldi salatano fuori e velocemente se si sacrifica un amiga!!attendendo tempi migliori!!
non piangiamoci addosso!!
tlosm ha scritto:yes figo...
comunque se riesco a trovare un G4 1,67 e una scheda cpu rotta G4 pegasos ... con l'aiuto dei miei amici ... forse forse :P
AMIGATV ha scritto:tlosm ha scritto:yes figo...
comunque se riesco a trovare un G4 1,67 e una scheda cpu rotta G4 pegasos ... con l'aiuto dei miei amici ... forse forse :P
L'unico modo per aver hw potente e farselo in casa
AMIGATV ha scritto:tlosm ha scritto:yes figo...
L'unico modo per aver hw potente e farselo in casa
cip060 ha scritto:Ma io non mi piango addosso!!!
infatti con la vendita dei pezzi del 1200 ci ho fatto 600 euro e con quelli pago l'AGENZIA DELLE ENTRATE (sono i famosi bolli auto che non ho MAI PAGATO) per chi non lo sapesse
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti