MacGyverPPC ha scritto:Io infatti me ne sono accorto solo oggi, e quando ho zoommato la pagina infatti mi sembrava strano non si riempisse a destra.
E' un bug che c'è da mesi e mesi, l'avevo anche segnalato a Joerg pensando che fosse un bug di OWB ma non lo è
MacGyverPPC ha scritto:Comunque poco male, in attesa di OWB-MUI dove sicuramente le cose miglioreranno.
Beh questo bug non c'è di sicuro perchè è causato da Reaction al 99%, quindi usando un programma basato su MUI ...
MacGyverPPC ha scritto:Hai visto quando ho fatto il download? Apro prima la Ram, poi finito il download la cartella che sembra un documento prende l'icona giusta... lo tengo come riferimento di download avvenuto, finchè non avremo una bar progress su OWB-MUI mi basta e avanza.

Si ho visto ma non sempre basta, intendo spesso anche quando ti visualizza l'icona dell'archivio non è detto che questo sia stato completamente scaricato ed infatti quando lo apri ti da errore (parlo di archivi di una certa dimensione)
Per fortuna anche aprendoli incompleti non si rischia nulla, il file continua ad essere scaricato ed appena completo lo si apre senza problema, il problema quindi è solo la mancanza di un riferimento visivo durante il download
BTW: per la cronaca non uso OWB Reaction almeno da 3 mesi, faccio tutto con OWB MUI