tlosm ha scritto:Ps: mi son arrivati i 512 mb di zoram la 4000 viaggia ma purtroppo ho dovuto abbassare la RAM della radeon a 128 perché a 256 non bootta os4.1
Sono arrivati tutti insieme o un mega alla volta ?
tlosm ha scritto:Ps: mi son arrivati i 512 mb di zoram la 4000 viaggia ma purtroppo ho dovuto abbassare la RAM della radeon a 128 perché a 256 non bootta os4.1
Kyle ha scritto:Dal readme
Title:
Sam460ex_setup
Description:
A little utility to optimize performance on your Sam460ex board.
What it does:
* enables Store Gathering in CCR0 register.
This new setting doubles write speed to a PCI Express graphic card (up to 320 MB/s
on a Radeon X1950 and up to 300 MB/s on a Radeon HD 4650 PCI-E card) and
increase 50% write speed to a PCI card.
Ragemem and Gfxbench2D will show higher values for CPU (not DMA) initiated
data transfers.
How to use:
* add the utility to WBStartup with Prefs/WBStartup, or put it in S:user-startup
if you need to specify arguments
* if run from the shell, it accept the following arguments:
VERBOSE to show some informations
Notes:
* This utility may be obsolete with a future AOS4.1 kernel update.
History:
13-Jun-2012 - Version 1.0
first release.
Credo vada sempre bene per il nostro sistema, ma non so se gli ultimi aggiornamenti del kernel lo hanno reso ormai obsoleto
Kyle ha scritto:Io ho una HD 6570 Ultimate (la vedi anche in copia).
Sarei tentato ance io dalla 6670 m aprima devo verificare se ci sono problemi di alimentazione con il pico psu dal 120W che sarà installato sul X500 Evo di Loriano.
Non vorrei comprare una gfx troppo potente che poi non ce la fa ad essere alimentata
cip060 ha scritto:Non e' il problema che non ti serve ma che NON e' SUPPORTATA la tua'di conseguenza non le avrai MAI le warp 3d sulla tua sam se non cambi la scheda video
vedi che la randeon ti serve e ti sarebbe servita se volevi il 3d
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti