Me ne vado

Consigli, novità, presentazioni

Me ne vado

Messaggioda ZeuS » dom ott 29, 2006 12:15 am

E' da un pò di tempo che penso di andare via e credo che questo sia il momento giusto.

Ringrazio tutti per avermi aiutato nel mio primo anno di permanenza qui soprattutto quando ero alle prime armi col pinguino. In particolare ringrazio Riko, Blackfede, Comik.

Ringrazio invece proprio tutti per quanto riguarda le piacevoli discussioni del secondo anno, sempre divertenti e mai banali.

Chiedo scusa per qualche post piccante degli ultimi sei mesi ma allo stesso tempo tengo a precisare che non ho mai voluto affendere nessuno anche se alcune volte a quanto pare l'ho fatto.

Chiedo a chi di dovere di provedere alla mia eliminazione.

Ciao a tutti.
ZeuS

Messaggioda samo79 » dom ott 29, 2006 12:23 am

Mi dispiace che te ne vai, spero che la decisione non sia irreversibile, in quando ai post piccanti non preoccuparti qui si è stati abituati a ben altro :skull:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MazinKaesar » dom ott 29, 2006 10:31 am

Dai, anche io ci sono passato, poi si cambia idea e si resta :felice:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ncc-1700 » dom ott 29, 2006 12:54 pm

E' (non si inzia una frase con è, ma.....) sempre spiacevole perdere persone nei forum, soprattutto se hanno contribuito a discussioni appunto sempre piacevoli e mai banali :annu: .
Non mi è ben chiaro se le cause sono di atrito con qualc'uno del forum o per altre cause di tipo diverso, ma se il motivo fosse l'atrito, come dice Mazin(non ricordo mai cosa...) ci si passa tutti, quando ci si confronta su certi argomenti molto cari o su cui si pensa di essere ben ferrati e si scopre che ad altri non sono così cari o sono (molto) più ferrati di noi, capita sempre di voler laciar perdere, tanto si pensa non capiranno mai. Invece poi ho sempre scoperto che non è così, tranne casi che ovviamente ci sono e sono inevitabili, le persone in quanto tali sono tutte un miscuglio inegualgliabile di passioni, sentimenti, volontà, pensieri, etc... basta ricordarsi questo prima di battere la risposta ad un post che si pensa "piccante" e forse, dico forse, la discussione rimane nei binari stabiliti.

E (ancora?!?!?!) poi come dice samo79, quì di post piccanti (es oltre) se ne sono visti a iosa.... :scherza:

Vuoi un esempio, basta dire che Gnome è una ciofeca al cospetto di KDE o che AOS4 non esiste mentre Morphos è già alla versione 1.4 e si scatena un puttiferio :ride: :sburla: :eheh2: :figooo: :eheh: :ride:

Ciao
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda ZeuS » dom ott 29, 2006 4:50 pm

Non hai capito le cause semplicemente perchè non le ho dette ma gli attriti non c'entrano, semplicemente non ritengo utile la mia partecipazione qui.

La decisione mazin è definitiva in quanto ci penso da parecchio.

Quando mi cancellate? Spero presto. Possibilmente prima del 1 novembre. Grazie

Ciao
ZeuS

Messaggioda ikir » mar ott 31, 2006 9:20 pm

@Zeus

Premesso che mi spiace davvero tanto leggere queste cose, dico la mia.

Questo è un forum di discussione, non si deve esser per forza d'accordo, ma discutere civilmente. Io ho sempre espresso la mia opinione come utente. Comunque non c'è bisogni di "andarsene" perchè se non hai più tempo o voglia basta che non passi e scrivi.... nel profilo puoi disabilitare l'opzione di ricevere email.... al massimo posso disabilitarti l'account, ma generalmente non cancelliamo gli utenti... perchè andrebbe perso tutto.... e tu come tutti gli utenti attivi hai contribuito a far crescere al sito.. e risottolineao... mi spiace se vuoi andartene... infatti spero che terrai l'account e che magari ogni tanto, ti farai vivo... anche per uno scambio di opinioni totalmente differenti :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » mer nov 01, 2006 1:51 am

Infatti come ha detto giustamente Ikir non c'è assolutamente bisogno di cancellare il tuo account, basta non venire, fermo restando che ci dispiacerebbe :sperduto:

In ogni caso qualuque sarà la tua decisione futura, in bocca al lupo e grazie per il tuo contributo :felice:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda ZeuS » mer nov 01, 2006 3:09 pm

Non mi sembra tanto corretto che un utente sparisca e rimanga registrato ma se vi serve per far vedere che avete più utenti registrati fate pure. Preferirei essere eliminato.

Poi fate pure il cazzo che vi pare.

Ciao
ZeuS

Messaggioda samo79 » mer nov 01, 2006 10:07 pm

ZeuS ha scritto:Non mi sembra tanto corretto che un utente sparisca e rimanga registrato ma se vi serve per far vedere che avete più utenti registrati fate pure. Preferirei essere eliminato.

No lo è perchè come spiegato sopra cancellare un account significa mandare anche per aria le vecchie discussioni in cui hai partecipato, non solo quindi i tuoi post

ZeuS ha scritto:Poi fate pure il cazzo che vi pare.

Facciamo finta di non aver letto quest'ultima affermazione, ok ?
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Raistlin77it » gio nov 02, 2006 1:17 am

Ehehehehe , bella pensata.
Insomma, vuole essere cancellato tanto da dire anche stà frase,andando contro la netiquette apposta, perchè farlo rimanere contro voglia?

just my 2 cents ^_^
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda ikir » gio nov 02, 2006 10:05 pm

ZeuS ha scritto:Non mi sembra tanto corretto che un utente sparisca e rimanga registrato ma se vi serve per far vedere che avete più utenti registrati fate pure. Preferirei essere eliminato.

Poi fate pure il cazzo che vi pare.

Ciao

Un utente in più? Potrei non cancellare gli spambot se volessi :ahah:

E' un discoso di ordine e rispetto per quello che è stato. Se vuoi cancellare l'account sul serio e sinceramente non ha senso, contattami per PM o email. Ciao.

PS: ripeto, togli le notifiche email se ti danno fastidio, non passi più se non ne hai voglia... ma mantieni il tuo account se ci ripensi o se vorrai dire la tua.
ikir

Admin

Messaggioda AmigaCori » ven nov 03, 2006 11:41 pm

Beh Zeus, visto che hai reso pubblia la tua decisione e che hai ringraziato tutti..allora ti ringrazio anche io di avermi ringraziato e di aver discusso ed aiutato me sui problemi del pinguino.

E' stato piacevole, mi sembri un tipo molto deciso, quindi la tua decisione penso sia ben...decisa :ahah:

Visto che te ne vai dal forum e non dalla terra...arrivederci!, chissà che non ci si incontri dal vivo un giorno :sperduto:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda riko » dom nov 05, 2006 3:17 am

Raistlin77it ha scritto:

Ehehehehe , bella pensata.
Insomma, vuole essere cancellato tanto da dire anche stà frase,andando contro la netiquette apposta, perchè farlo rimanere contro voglia?

just my 2 cents ^_^

Beh, dai, io non parlerei di infrazione della net per così poco. Spiace un po' il tono con cui parla al buon ikir, ma conoscendolo è che Zeus è un po' focoso, nulla di male, fidatevi.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ikir » dom nov 05, 2006 11:35 am

Utente cancellato come da richiesta in privato.
ikir

Admin

Torna a Amiga News.it