Tom Cruis ha scritto:Mi dispaice dirtelo elissa ma le tue argomentazioni non stanno giovando la situazione del forum!![]()
Purtroppo è una necessità il dover attuare queste misure, indipendentemente se ti sia stato detto (tempo fa) di postare senza problemi!
Resta il fatto che se lo spazio è poco, le restrizioni verranno (in futuro) effettuate sulle sezioni off-topic, questo perchè il forum è a tutti gli effetti di carattere informatico.
Questo non sta a significare che le NOSTRE discussioni di politica, sport o quant'altro siano meno importanti, ma sono comunque in seconda priorità per come è stato concepito il forum!![]()
Spero tu abbia capito che nessuno vuole fare la guerra a nessuno perchè la pensa in modo diverso, ma il forum E' INFORMATICO e non si può sacrificare questa sezione per quelle off-topic.
P.S. Siamo tutti daccordo sul mantenere tutto inalterato se Aruba risponde in chiave positiva!
elissa ha scritto:poi, quando ci sarà il regolamento chi posterà senza cognizione andrà incontro a sanzioni....o no???
omega ha scritto:Infatti nessuno l'ha detto, ma credo che sarà sicuramente meeso online, magari nel forum, vero ikir??
elissa ha scritto:Le argomentazioni non possono essere negative,mi stupisce che uno come te faccia queste affermazioni,la discussione fa bene in ogni occasione,tutte le opinioni aiutano a riflettere,no??
Tom Cruis ha scritto:elissa ha scritto:Le argomentazioni non possono essere negative,mi stupisce che uno come te faccia queste affermazioni,la discussione fa bene in ogni occasione,tutte le opinioni aiutano a riflettere,no??
Ci sono momenti in cui bisogna capire che le argomentazioni, anche se giuste, possono creare incomprensioni, essere travisate e diventare spunto per un malumore interno al forum!
Non essendo il problema così grave, non vedevo il perchè si dovesse continuare ad analizzare la questione. (Non bisogna fare di tutte le cose un affare di stato)![]()
Pace e Tranquillità e mo' non te scaldà per questa mia risposta![]()
Un Sviolinataed un Bacione
alla "mia" Didone
elissa ha scritto:E soprattutto vorrei che non ci fossero rancori o strascichi per queste incomprensioni che ci sono state,per colpa anche mia.Con il mio affetto di sempre ,vostra Elissa.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite