Off-Topic/Discussioni generali, sezione chiusa (temp)

Consigli, novità, presentazioni

Messaggioda Rambo Rulez » lun ott 27, 2003 8:54 pm

Certo che non lo sei!! :eheh2: :eheh2:
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Rambo Rulez

Veterano

Messaggioda Tom Cruis » mar ott 28, 2003 3:03 pm

Mi dispaice dirtelo elissa ma le tue argomentazioni non stanno giovando la situazione del forum! :triste:
Purtroppo è una necessità il dover attuare queste misure, indipendentemente se ti sia stato detto (tempo fa) di postare senza problemi!
Resta il fatto che se lo spazio è poco, le restrizioni verranno (in futuro) effettuate sulle sezioni off-topic, questo perchè il forum è a tutti gli effetti di carattere informatico.
Questo non sta a significare che le NOSTRE discussioni di politica, sport o quant'altro siano meno importanti, ma sono comunque in seconda priorità per come è stato concepito il forum! :sburla:
Spero tu abbia capito che nessuno vuole fare la guerra a nessuno perchè la pensa in modo diverso, ma il forum E' INFORMATICO e non si può sacrificare questa sezione per quelle off-topic.
P.S. Siamo tutti daccordo sul mantenere tutto inalterato se Aruba risponde in chiave positiva!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Server

Messaggioda samo79 » mar ott 28, 2003 3:23 pm

Speriamo bene :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Rambo Rulez » mar ott 28, 2003 3:45 pm

Si, sarebbe proprio un peccato altrimenti :triste: :triste: :triste: :triste:
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Rambo Rulez

Veterano

Messaggioda omega » mar ott 28, 2003 4:18 pm

A questo punto preferisco tenere buono almeno le discussioni generali e sacrificare l'angolo, musica ecc...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
omega

Veterano

Messaggioda Rambo Rulez » mar ott 28, 2003 4:23 pm

Proprio come ho scritto in un po' di post fa :annu: :annu:
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

- Teoria del Caos -
Rambo Rulez

Veterano

Messaggioda elissa » mar ott 28, 2003 6:42 pm

Tom Cruis ha scritto:Mi dispaice dirtelo elissa ma le tue argomentazioni non stanno giovando la situazione del forum! :triste:
Purtroppo è una necessità il dover attuare queste misure, indipendentemente se ti sia stato detto (tempo fa) di postare senza problemi!
Resta il fatto che se lo spazio è poco, le restrizioni verranno (in futuro) effettuate sulle sezioni off-topic, questo perchè il forum è a tutti gli effetti di carattere informatico.
Questo non sta a significare che le NOSTRE discussioni di politica, sport o quant'altro siano meno importanti, ma sono comunque in seconda priorità per come è stato concepito il forum! :sburla:
Spero tu abbia capito che nessuno vuole fare la guerra a nessuno perchè la pensa in modo diverso, ma il forum E' INFORMATICO e non si può sacrificare questa sezione per quelle off-topic.
P.S. Siamo tutti daccordo sul mantenere tutto inalterato se Aruba risponde in chiave positiva!

Le argomentazioni non possono essere negative,mi stupisce che uno come te faccia queste affermazioni,la discussione fa bene in ogni occasione,tutte le opinioni aiutano a riflettere,no??

Detto questo,dovresti anche aver capito che non è la restrizione delle DG con la cancellazione dei messaggi vecchi che mi disturbava,ma il modo discriminatorio di riferirsi a chi posta prevalentemente o esclusivamente in quelle sezioni.... :riflette:

Ma siccome è evidente che ci sono stati fraintendimenti e poichè personalmente ho chiarito tutto,per me la questione è chiusa... :felice:

Credo che la comunità debba ripartire da zero con il nuovo assetto e il nuovo regolamento,senza discriminazioni o accuse verso nessuno,ora....poi, quando ci sarà il regolamento chi posterà senza cognizione andrà incontro a sanzioni....o no???
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
elissa

Esperto

Messaggioda omega » mar ott 28, 2003 7:06 pm

elissa ha scritto:poi, quando ci sarà il regolamento chi posterà senza cognizione andrà incontro a sanzioni....o no???

Speriamo sia così, e speriamo anche che il nuovo regolamento sia chiaro e abbastanza flessibile... :riflette:
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda Rambo Rulez » mar ott 28, 2003 7:08 pm

Speriamo arrivi presto!! Comunque non ho capito bene dove si potrà leggere..
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

- Teoria del Caos -
Rambo Rulez

Veterano

Messaggioda omega » mer ott 29, 2003 3:36 pm

Infatti nessuno l'ha detto, ma credo che sarà sicuramente meeso online, magari nel forum, vero ikir??

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda ikir » mer ott 29, 2003 3:49 pm

omega ha scritto:Infatti nessuno l'ha detto, ma credo che sarà sicuramente meeso online, magari nel forum, vero ikir??

Forum, sito e email. Presto appena ho tempo :riflette:

Elissa secondo me non hai capito la situazione leggendo quello che scrivi.
ikir

Admin

Messaggioda Tom Cruis » mer ott 29, 2003 4:06 pm

elissa ha scritto:Le argomentazioni non possono essere negative,mi stupisce che uno come te faccia queste affermazioni,la discussione fa bene in ogni occasione,tutte le opinioni aiutano a riflettere,no??

Ci sono momenti in cui bisogna capire che le argomentazioni, anche se giuste, possono creare incomprensioni, essere travisate e diventare spunto per un malumore interno al forum!
Non essendo il problema così grave, non vedevo il perchè si dovesse continuare ad analizzare la questione. (Non bisogna fare di tutte le cose un affare di stato) :uffa:
Pace e Tranquillità e mo' non te scaldà per questa mia risposta :scherza:
Un Sviolinata :rock: ed un Bacione :eheh: alla "mia" Didone :scherza:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda elissa » mer ott 29, 2003 4:28 pm

Tom Cruis ha scritto:
elissa ha scritto:Le argomentazioni non possono essere negative,mi stupisce che uno come te faccia queste affermazioni,la discussione fa bene in ogni occasione,tutte le opinioni aiutano a riflettere,no??

Ci sono momenti in cui bisogna capire che le argomentazioni, anche se giuste, possono creare incomprensioni, essere travisate e diventare spunto per un malumore interno al forum!
Non essendo il problema così grave, non vedevo il perchè si dovesse continuare ad analizzare la questione. (Non bisogna fare di tutte le cose un affare di stato) :uffa:
Pace e Tranquillità e mo' non te scaldà per questa mia risposta :scherza:
Un Sviolinata :rock: ed un Bacione :eheh: alla "mia" Didone :scherza:

Volevo sollevare la questione del mio ruolo e di quello di altri in questo forum e ci sono riuscita, e per quanto il mezzo possa essere non condiviso,ho scelto di farlo dicendo ciò che avevo dentro.

Comunque ne ho già parlato anche con Fede,lui ha capito cosa non mi andava giù-e non solo a me-e adesso per me va tutto bene.

Aspetto con fiducia e impazienza il nuovo regolamento.E soprattutto vorrei che non ci fossero rancori o strascichi per queste incomprensioni che ci sono state,per colpa anche mia.Con il mio affetto di sempre ,vostra Elissa.
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
elissa

Esperto

Messaggioda omega » mer ott 29, 2003 5:35 pm

elissa ha scritto:E soprattutto vorrei che non ci fossero rancori o strascichi per queste incomprensioni che ci sono state,per colpa anche mia.Con il mio affetto di sempre ,vostra Elissa.

Magari ci bannano a vita... :scherza:
Cmq mi sembra che la situazione si sia risolta, cerchiamo di apparire meno seri di quel che davvero siamo (???) :eheh2:

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda -TURRICAN- » mer ott 29, 2003 7:34 pm

Puff,..secondo me state facendo troppe storie,..decide Ikir punto e basta!(e per me va benissimo! :ride: )!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it