WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Classic, anche retrogaming

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda DjDiabolik » dom mag 17, 2020 8:40 pm

E qua ritorniamo quindi al principio....... mi sembra di aver mantenuto io una conf + o - verosimile.
Allora io ho provato una conf.... partito dal quickstart (cioè 2MB di Chip e 4 di Z2), poi c'aggiungo la RTG e gli stesso 64MB senza nessuna Z3.
Sempre col banco di prova...... ho quindi avviato Indi4 (non tramite HDF ma tramite WB 3.1 col pack di WHDLoad) e il gioco scatta da paura tant'è che in alcuni casi si blocca proprio lo scrollamento laterale durante i movimenti e vedo pure delle schermate nere ogni tanto.

Ricaricando invece la mia conf solita (che ha 2MB di Chip... 32 di Z3 e 64 per la RTG) va molto + fluido perchè appunto credo che la presenza della Z3 aiuti di parecchio. Non saprei se ha senso magari anche aggiungere della Z2 ma visto che c'è cosi tanta (forse anche troppa) Z3 forse non ha senso.

In quando ad Hypercam forse questo è il suo sito ufficiale:
https://www.hyperionics.com/
Della versione 2.29.00 dovro vedere una portable............


*EDIT*
Allora per assurdo Hypercam in versione 64 bit funziona su windows 10 ma ha un'altro piccolo problema:

Allora si ti fa scegliere la finestra che vuoi registrare....... tu gli selezioni quella del WinUAE e fai partire la registrazione.
La registrazione prende la GUI di configurazione e tutto sembra ok....... ma dal momento che dal winuae avvi l'emulazione qui viene il problema perchè di fatto HyperCam non fa il resize della finestra di capture e quindi di fatto cattura solo una porzione dello schermo..... cioè lui cattura solo all'interno di quel riquadro e non si lega al processo come dovrebbe fare OBS :)
E c'ha un'altro piccolo limite...... che in pratica non puoi fare il resize della finestra di capturing durante la registrazione:
Cioè per assurdo ora l'ho provato sempre con Indy4 e siccome che dal WB 3.1 al gioco mi cambia la risoluzione della finestra (si perchè il gioco credo mi parte ad una risoluzione non sua ma forse perchè usa la risoluzione sfruttando i driver picasso96) poi del gioco stesso ne prendo solo una porzione.

Cioè per prendere tutto dovrei avviare indy.. catturare tutta la finestra poi sperare che quando catturo tutto dal WB non venga di fatto tagliato li parte dello schermo..... non so se rende cosa intendo dire.

*EDIT 2*
Senza contare che Hypercam non sembra riuscire a catturare l'audio desktop... di fatto il video è muto perchè Hypercam registra l'audio dai dispositivi di ingresso quindi a me vede solo il Mic e la l'ingresso line della mia BCD3000 :)


*EDIT 3*
E cioè ragazzi........... mi sembrava strano che OBS non avesse qualcosa per fare ciò che cercavo di fare fin dall'altra volta.
Bastava un'attimo ingegniarsi un pò ed ecco qua il risultato in merno di 30MB:
https://drive.google.com/file/d/1AkWgtJ ... sp=sharing

In pratica bisognare settare al bene OBS......... cosi da permettermi di registrare la schermata di emulazione e la GUI di configurazione nel caso fosse necessario!
In teoria ora riuscite a vedere uno scorcio della mia conf utilizzata (ma se non sbaglio tale conf l'ho condivisa qua qualche pagina indietro come allegato) e poi........ finalmente, INDY4 installato tramite WHDLOAD e giocato per circa i primi 4 minuti.

Vedrete che è molto molto fluido con questa mia attuale conf.......... cioè sarebbe da vedere + avanti appunto nella modalità "azione" e se sopratutto durante qualche scazzottata con qualche nemico se si presenta qualche scatto ma già ad occhio e rispetto ad altre conf usate cosi sembra veramente un'altra cosa (pensate che appunto le prime volte usavo una delle conf che vedete in lista con A500 e quindi ci sta pure che il gioco scattasse visto l'hardware nettamente inferiore ma qui vale il discorso già fatto in passato cioè se scatta anche su hardware reale in quel caso non vedo perchè non dovrebbe farlo in emulazione).

Che dire ragazzi..... buona visione.
Avatar utente
DjDiabolik

Esperto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven apr 24, 2020 12:58 am

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda AMIGASYSTEM » lun mag 18, 2020 12:14 am

DjDiabolik ha scritto:.. finalmente, INDY4 installato tramite WHDLOAD e giocato per circa i primi 4 minuti.
Vedrete che è molto molto fluido con questa mia attuale conf.......... cioè sarebbe da vedere + avanti appunto nella modalità "azione" e se sopratutto durante qualche scazzottata con qualche nemico se si presenta qualche scatto ma già ad occhio e rispetto ad altre conf usate cosi sembra veramente un'altra cosa (pensate che appunto le prime volte usavo una delle conf che vedete in lista con A500 e quindi ci sta pure che il gioco scattasse visto l'hardware nettamente inferiore ma qui vale il discorso già fatto in passato cioè se scatta anche su hardware reale in quel caso non vedo perchè non dovrebbe farlo in emulazione).

Visto il video, Intanto il tuo OS non è il 3.1 ma 3.5 o 3.9, non so che risoluzione RTG hai impostato ma in ogni caso la qualità è ottima, notato solo che il gioco "corre" la velocità è troppo elevata rispetto al gioco su "Amiga Reale", direi irreale oltre alla possibilità di incontrare possibili corruzioni, blocchi o altre problematiche, comunque se a te va bene così ok, importante è raggiungere il proprio obbiettivo. In ogni caso su WHDLoad nel Tooltype Icona si possono aggiungere numerosi parametri tra questi la possibilità di ottimizzare la velocità.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda DjDiabolik » lun mag 18, 2020 12:49 am

No no... credici è il WB 3.1 quello.

Ha però il l'icon.library caricato e quasi tutte le icone del pack 3.5 mi sembra (per la precisione dal pack ClassicWB-UAEv28 da cui ho estratto le varie icone).

Per la risoluzione RTG..... da screenmode è su 800x600 però se la setto + alta le icone poi diventano piccole. il WinUAE invece è in esecuzione in finestra alla risoluzione di 1600x900.

Hai notato che il gioco diciamo non corre...... ma gira cosi esattamente come gira se estrai i file dai floppy e la usi sullo scummVM e credo sia quella la reale fluidità del titolo. Cioè se tu lo giochi con l'HDF lanciandolo dalla configurazione base del Quicklaunch diciamo che + o - siamo li. Forse è un pò + lento ma a livello impecettibile mentre invece quando usavo la prima volta la configurazione della A500 e usavo il DiskSwapper cavoli li scattava veramente di brutto e appunto "lamentavo" addirittura che durante le scazzottate si generava quella sorta di inputlag tant'è che ne prendevo di santa ragione :)

C'è una cosa cmq che si può notare dal video......... come vedi c'è la cosa dove scorro tutti i salvataggi (e noterai anche il mio dialetto marchigiano nel nominare quest'ultimi e forse anche qualche frase colorita nei momenti di sclero) e se non sbaglio arrivo in fondo alla lista dove c'è il salvataggio in prossimità del finale :)

Cmq in teoria con questo dovresti riuscire a capire che è WB 3.1 :) :


Appunto qua:
http://wiki.classicamiga.com/History_of ... d_Amiga_OS
Avatar utente
DjDiabolik

Esperto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven apr 24, 2020 12:58 am

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda AMIGASYSTEM » lun mag 18, 2020 11:14 am

DjDiabolik ha scritto:No no... credici è il WB 3.1 quello.
Ha però il l'icon.library caricato e quasi tutte le icone del pack 3.5 mi sembra (per la precisione dal pack ClassicWB-UAEv28 da cui ho estratto le varie icone).

Ecco perchè il tuo Nikname è Diabolik :ride: bravo vedo che diventi sempre più esperto ! adesso se vuoi dare ancora un tocco alla 3.9 elimina il bordo delle icone, su OS3.9 bastva andare in Prefs ed eseguire "Workbench" aggiungendo la spunta su voce specifica.
Su OS 3.1 ci sono più modalità per farlo la più semplice è copiare noiconborder nella WBStartup oppure installare NewIcons46, quest'ultima te la sconsiglio perchè bisogna prima installare "ClassAct" e poi perchè ti sostituisce tutte le icone con le sue, di migliorativo ti aggiunge le DefIcons, sistema che consente di scegliere quale icona dare ai file che non hanno un'icona quando si chiede al sistema "di mostrarla"

Con OS 3.5/3.9 tutte queste cose ed altro ancora sono di sistema :ammicca:

Per la risoluzione RTG..... da screenmode è su 800x600 però se la setto + alta le icone poi diventano piccole. il WinUAE invece è in esecuzione in finestra alla risoluzione di 1600x900.

Non è un problema, visto che usi la nuova icon.library by PeterK, ora puoi optare per le Icone DualPNG o quelle di OS4 che sono più grandi QUI trovi una grande varietà, le DualPNG sono per OS3.9 sembrano uguali a quelle che hai tu ma la qualità è migliore lo noterai quando clicchi (Glow nitido)

Hai notato che il gioco diciamo non corre...... ma gira cosi esattamente come gira se estrai i file dai floppy e la usi sullo scummVM e credo sia quella la reale fluidità del titolo.

Se usi i floppy Amiga anche ScummVM li velocizza rispetto ad un Vero Amiga fidati, non è quella la velocità standard del gioco almeno per la versione Amiga.

Cioè se tu lo giochi con l'HDF lanciandolo dalla configurazione base del Quicklaunch diciamo che + o - siamo li. Forse è un pò + lento ma a livello impecettibile mentre invece quando usavo la prima volta la configurazione della A500 e usavo il DiskSwapper cavoli li scattava veramente di brutto e appunto "lamentavo" addirittura che durante le scazzottate si generava quella sorta di inputlag tant'è che ne prendevo di santa ragione :)

Qui è diverso, l'HDF che ti ho fatto creare come detto è più veloce perchè la lettura dei file avviene su HD e non da floppy, l'HD e centinaia di volte più veloce di un floppy, ma in questo caso si parla solo di velocità di lettura dati ma il sistema da me consigliato è quello di un A1200 Standard quindi nessuna velocità extra, nessuna corruzione o blocco del sistema.

Indy4 non è AGA e non è nativo per A1200 ma il gioco è uscito nello stesso periodo dell'uscita di A600 e A1200 quindi credo abbiano fatto tutti i test su entrambe le macchina, A1200 rispetto ad A600 ha solo una maggiore potenza ecco spiegata la migliore scorrevolezza del gioco su HD ma niente di più, CPU, JIT, RAM Z3 Fast o ScummVM hanno una potenza di molto superiore a quella di un A1200 base.

C'è una cosa cmq che si può notare dal video......... come vedi c'è la cosa dove scorro tutti i salvataggi (e noterai anche il mio dialetto marchigiano nel nominare quest'ultimi e forse anche qualche frase colorita nei momenti di sclero) e se non sbaglio arrivo in fondo alla lista dove c'è il salvataggio in prossimità del finale :)

Be capità, tanti anni fa quando non c'era il Workbench in Italiano mi divertii con un editor esadecimale a rinominare il "Trashcan" (cestino) in "Mundezza", modificato anche qualche gioco come "Another World" dove il personaggio aveva il mio nome, era il 1994 guarda QUI, il mio nome e i miei testi li trovi nella Intro e sul PC del protagonista :ride:

Se sei Marchigiano zona Ancona molti parole sono somiglianti a qelle della mia Città "Brindisi" ( come per tutte le Città Adriatiche), città Pugliese ma come molti sanno con dialetti completamente diversi tra le varie Città, il mio è molto più vicino al Palermitano che al Barese per intenderci, se segui su RAI1 il "Commissario Montalbano" il 90% delle parole utilizzate nello sceneggiato sono uguali al mio dialetto ;)

Cmq in teoria con questo dovresti riuscire a capire che è WB 3.1 :) :

Non serve conosco i sistemi Amiga come le mie tasche, ora che mi hai detto che usi la Icon.library malgrado i miei vecchi occhi riesco a notare le diffenze
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda Seiya » lun mag 18, 2020 6:04 pm

AMIGASYSTEM ha scritto:Indy4 non è AGA e non è nativo per A1200 ma il gioco è uscito nello stesso periodo dell'uscita di A600 e A1200 quindi credo abbiano fatto tutti i test su entrambe le macchine


La LucasArts dominava il mercato con i PC negli Stati Uniti e voleva dominare il mercato Europeo con l'Amiga e quindi insisteva con la Commodore per avere qualche A1200 per fare il porting di Indy4 in versione AGA, ma la Commodore ignorava le continue insistenze e quindi niente. Hanno permesso la conversione del gioco, ma è stato sviluppato solo sulle macchine OCS. Non so se lo abbiamo mai testato su un A1200 visto la situazione con la Commodore. Il fatto che c'è un particolare nel gioco che può essere superato solo con un 68020 quando il gioco è stato sviluppato su 68000 la dice lunga. Di certo è stato fatto un lavoro immenso, ma alcune cose sono sfuggite.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda AMIGASYSTEM » lun mag 18, 2020 11:14 pm

Indy4 è OCS/ECS e sicuramente è stato testato visto l'uscita di A1200 nello stesso anno, diversamente avrebbero perso una bella fetta di utenti passati ad A1200, poi basta notare la compatibilità e sopratutto la fluidità maggiore che si ha con il 68020 con 2MB di Chip Ram rispetto a un 68000 che ne aveva solo 1.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda Seiya » mar mag 19, 2020 5:07 am

estratto dalla scatola del gioco Amiga:
Immagine

Il fatto che su A1200 funziona e che il gioco sia più veloce è un caso perchè loro non potevano testarlo dato che Il gioco per amiga è uscito nell'estate del 1992, mentre L'Amiga 1200 è uscita a Ottobre del 1992.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda AMIGASYSTEM » mar mag 19, 2020 7:36 am

Si tratta di pochi mesi può essere pure che tra i grandi sviluppatori girassè già un prototipo, poi sulla tua etichetta riporta A3000 che è un macchina di molta più potenza di un A1200, stiamo parlando di una CPU 68030 a16/25 MHz.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda DjDiabolik » mar mag 19, 2020 5:41 pm

Non faccio tutti multiquote senno verrebbe un post enorme e sopratutto rischio di fare confusione ma cerco di rispondere un pò a tutto.

Allora discorso icone....... il perchè ho deciso di restare ed utilizzare le icone del ClassicWB è perchè avevo usato un pack di icone in png o cmq qualcosa di diverso alle attuali ma la cosa mi crea un ben accentuato rallentamento complessivo del sistema sopratutto quando ad esempio apro un drawer e tutte le icone devono esser caricate.
Cioè con questo icon pack tutto è veramente veloce ed è un compromesso appunto tra le classiche e "brutte" icone del WB 3.1 stock e un look + aggraziato diciamo :) (non so se ho reso l'idea).

Discorco Indy4..... come già detto io sono + che sicuro che all'epoca non presi in mano gli 11 floppy della versione amiga. Cioè l'unico gioco di cui ho questa memoria fu Monkey 2 che comprammo in società con alcuni amici. Uno di questi tirò fuori 2 parti e ebbe il compito di conservare gli originali e fare il necessario per accontentare tutta la comitiva comprando una bella scorpacciata di floppy vuoti e facendo copia del manuale :)

Alla fine tra floppy vuoti per tutti e la copia originale se ricordo bene spendemmo una cifra poco superiore alle 100mila lire..............
Tornando ad Indy4 come ho già avuto modo di dire........ io credo di averlo toccato per la prima volta su PC in versione DOS cosi come anche in versione DOS io finii il capitolo precedente che invece non terminai mai su amiga (ma come già detto rimasi bloccato nell'enigma dei teschi all'uscita delle catacombe romane).
Poi il resto è storia..... su PC e diversi anni dopo rigiocai e portai a termine anche il primo Larry e ripresi molte avventure grafiche lasciate in passato.
Sapete... non ho mai apprezzato Loom per esempio io......
Avatar utente
DjDiabolik

Esperto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven apr 24, 2020 12:58 am

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda AMIGASYSTEM » mar mag 19, 2020 6:17 pm

Le Icone PNG hanno bisogno di un sistema potenziato, vanno benissimo su OS Aggiornati con uno 060 JIT RTG, diversamente e giustamente non conviene averle.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda Seiya » mar mag 19, 2020 8:30 pm

DjDiabolik ha scritto:o.
Sapete... non ho mai apprezzato Loom per esempio io......


ti sei perso un grande gioco
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda DjDiabolik » mer mag 20, 2020 12:49 pm

E'... proverò a recuperarlo onestamente non ricordo nemmeno perchè non mi acchiappo sto titolo........
Avatar utente
DjDiabolik

Esperto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven apr 24, 2020 12:58 am

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda Seiya » mer mag 20, 2020 2:49 pm

perchè è un po' strano inizialmente e anche perchè è basato sulla musica. Io l'ho giocato in Inglese e non serve nemmeno conoscerlo perchè la musica è un linguaggio universale. Provaci e vedrai che ti piacerà.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda DjDiabolik » mer mag 20, 2020 4:03 pm

Allora ho preso la versione GOG attuale con la patch italiana............. giocato tramite lo ScummVM e la daily build attuale il gioco è giocabile anche se presenta diversi e a volte anche fastidiosi e gravi Glitch grafici tipo:
- A volte il bastone "musicale" scompare completamente e riappare poi man mano che tu suoni una nota......
- Altre volte e in alcuni punti i testi dei sottotitoli si sovrappongono rendendo quasi illeggibile il tutto

Cmq sia l'ho iniziato..... il gioco, con un pò di difficolta, ma risulta giocabile. Magari in questo caso usare una versione Amiga era la soluzione migliore e magari anche priva di bug. Ho già segnalato la cosa nel trackerbug degli sviluppatori magari riescono a fixare qualcosa.......
Avatar utente
DjDiabolik

Esperto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: ven apr 24, 2020 12:58 am

Re: WinUAE e divertirsi con WHDLoad. Consigli need inside :)

Messaggioda AMIGASYSTEM » mer mag 20, 2020 4:54 pm

Prova la versione Italia di Loom per Amiga versione WHDload o Floppy, in questo caso da usare un modello Amiga OCS/ECS e magari avviato direttamente da HardFile.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti