cip060 ha scritto:Posso avere una config base di winuae a questo punto cosi faccio un confronto ?
Nessun problema ma io ne ho tanti in base al sistema operativo, se per esempio ti do quello di AfA OS a te non partirà mai perchè richiede librerie 060, FPU etc.., come detto, se tu usi un sistema base per esempio OS3.9 devi scegliere quella già pronta dal QuickStart ovvero A4000/30 o A4000/040 (vedi screenshot) e poi devi solo aggiungere l'Hardisk (qui puoi optare per un HD UAE o per Vero Amiga)
Non riesco a far apparire il cd rom pc sul desktop amiga ne cd fisico ne iso bo veramente sempre peggio qua
Montare il CD su WinUAE è semplicissimo, devi solo dare in pasto il CD o la ISO e
spuntare "CDFS Automount" (vedi screenshot), su Amiga non devi fare nulla, non serve nessuna Mountlist (CD0), poi magari se tutto vabene ti salvi il Config con un nome a tuo piacimento.
Importante, se hai la Mountlist in Devs/DOSDrivers, in WBstartup o nella Startup-sequence o User-startup la devi eliminare altrimenti andrà in conflitto e non vedrai alcun CD.
Se invece vuoi montare il CD o la ISO alla vecchia maniera con il CD0 allora dopo avere dato in pasto il CD a WinUAE
non devi spuntare "CDFS Automount"N.B. non usare vecchi config di WinUAE con nuove versioni di WinUAE perchè incontrerai problemi, ogni tanto quando ci sono importanti aggiornamenti i config di WinUAE vanno ricreati ex-novo