Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven ago 17, 2018 6:30 pm

Lo sfottò ci sta bene ma se continuate a sporcare la news sarò costretto a cancellare i vostri interventi, in ogni caso ognuno è libero dire la sua sulle cose importante che lo si fà senza offendere le persone o il lavoro altrui, non dimenticate che qui passa un sacco di gente e magari per colpa vostra non seguirà più questa o altre news.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda MazinKaesar » sab ago 18, 2018 9:35 pm

Mancavo da un po' ma vedo che ciclicamente la storia si ripete
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda cip060 » dom ago 19, 2018 10:04 am

Ma però forza se ogni tantomeno esce sto Ivan 74 a rovinare la tranquillità e nessuno li blocca
E un troll Ivan li capite se volete che resto tutto tranquillo dovete bloccarlo
In passato sono stato bloccato per molto meno
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda AMIGASYSTEM » dom ago 19, 2018 5:03 pm

Ivan non ha offeso nessuno ha solo detto:
"MOS invece credo che se continuano cosi si estinguerà presto.
Ps: su quelle macchine che gira sarà inevitabile."


In pratica ha voluto solo dire che quando i vecchi MAC andranno in estinsione (credo inevitabile) sarà molto difficile che qualcuno sia più attratto a provare MOS salvo non voglia spendere tanti soldini per comprare Hardware specifico nuovo per una piattaforma non adatta all'evoluzione informatica e all'utilizzo pieno della rete di oggi. Detto questo potevi rispondere in maniera ragionevole senza passare ai tuoi soliti metodi volgari inutili e fastidiosi per chi ti legge.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda cip060 » dom ago 19, 2018 8:41 pm

Amiga ha scritto:Ivan non ha offeso nessuno ha solo detto:
"MOS invece credo che se continuano cosi si estinguerà presto.
Ps: su quelle macchine che gira sarà inevitabile."


In pratica ha voluto solo dire che quando i vecchi MAC andranno in estinsione (credo inevitabile) sarà molto difficile che qualcuno sia più attratto a provare MOS salvo non voglia spendere tanti soldini per comprare Hardware specifico nuovo per una piattaforma non adatta all'evoluzione informatica e all'utilizzo pieno della rete di oggi. Detto questo potevi rispondere in maniera ragionevole senza passare ai tuoi soliti metodi volgari inutili e fastidiosi per chi ti legge.

Ok lasciamo perdere per l'ennesima volta
Sempre io sono il CARNEFICE E NON LA VITTIMA

*****************

EDIT: Amiga
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda paolone » dom ago 19, 2018 11:06 pm

cip060 ha scritto:Devono PAGARE per essere betatester ?? il mondo cambia evidentemente
Di solito un BETA TESTER VIENE PAGATO PER FARLO NON PAGARE PER ESSERLO


Rispondo per l'ultima volta a questo sgrammaticato qua (qua senza accento, e anche senza apostrofo. E non si dice 'a me non mi bannano', le hai mai fatte le elementari?), poi potete anche bannarmi tanto che mi frega: ognuno sceglie i propri compagni di avventura come meglio crede e ne paga le conseguenze. Anni fa dissi chiaramente che non avrei più partecipato alle discussioni su questo forum amministrato alla cazzo, dove evidentemente le regole comportamentali che valgono per tutti non valgono per cip060, fino a che lui sarebbe stato libero di insultare impunito me, il mio lavoro, i miei sforzi per dare un contributo a questa community (che se sta morendo di inedia un motivo ci sarà anche). Sono passati anni e lui resta sempre il solito provocatore, il solito maleducato, in altre parole il solito bulletto da tastiera che si fa leone grazie alla certezza che lui può. Mi si fece chiaramente intendere che cip060 era intoccabile e se anche avessi menato le tolle, insomma, sticazzi. Ripeto: ognuno si sceglie i compari che preferisce, voi avete scelto cip, mo' godetevelo che magari in qualche sanatorio potrebbe anche essere considerato divertente.

Per arrivare al dunque: no, caro il mio ottuso trollazzo da sempre incapace financo di leggere. Icaros Desktop non è a pagamento ma accetta donazioni via PayPal e mecenati su Patreon.com. In cambio, chi aiuta finanziariamente scarica prima degli altri. Le release non sono beta a pagamento, sono le versioni definitive. Chi vuole diventare beta tester supportando materialmente il progetto può anche farlo, ma di solito i beta tester ricevono gratuitamente gli stessi link (basta chiedermelo con una mail, e di solito io mando i link per le beta a chi li richiede, chiedendo in cambio un feedback: poi se non ne ricevo, semplicemente, rimuovo queste persone dalla mailing list). Due settimane dopo la pubblicazione su Patreon, i link diventano pubblici e chiunque può scaricare la distribuzione.

Già: due settimane dopo. Perché quando IO dico DUE SETTIMANE, sono davvero DUE SETTIMANE.

E dannazione a voi altri, se io mi loggo a questo sito, trovate un modo di lasciarmici loggato, ché sennò ci entro come guest e finisce che mi devo leggere pure i deliri di questo qua, quando l'ho già ficcato da tempo immermore in ignore-list perché non voglio.
paolone

Eroe
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:31 am

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda cip060 » lun ago 20, 2018 12:23 pm

Belle parole chiedi di USCIRE cosi non ti sento piu'nemmeno parlare e scrivere
Paese libero e io sono libero di dire cosa ne penso del tuo icaros senza cazzi e mazzi
Se io sono andato alle elementari o non sono andato e scrivo male o SGRAMMATICATO non sono certo problemi tuoi da farmelo notare
Se fossi autistico e tu non lo sai ? mi hai offeso pubblicamente
Quindi se uno non sa se ho dei problemi fisici o mentali se le evita queste uscite del caxxo
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda paolone » lun ago 20, 2018 3:29 pm

cip060 ha scritto:Paese libero e io sono libero di dire cosa ne penso del tuo icaros senza cazzi e mazzi


Non funziona esattamente così. La libertà (quella vera) non ha niente a che fare con le libertà che ti prendi tu.

Se io sono andato alle elementari o non sono andato e scrivo male o SGRAMMATICATO non sono certo problemi tuoi da farmelo notare


I tuoi orrori grammaticali urtano la mia sensibilità. Com'era quella storia del paese libero e via dicendo?

Se fossi autistico e tu non lo sai ? mi hai offeso pubblicamente


I tuoi continui, reiterati insulti mi hanno offeso pubblicamente più e più volte, eppure sempre qua stai. Bell'esempio che i moderatori danno agli altri.

Se tu fossi autistico non me ne fregherebbe un accidente, avresti gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri e fino a prova contraria ti tratterò come una persona perfettamente normodotata. Per tanto posso soltanto aggiungere che una frase del tipo "e se fossi autistico?" ti squalifica ancora di più ai miei occhi, visto che faresti leva sul pietismo e su una condizione disagevole solo per giustificare delle lacune (superabili) e dei comportamenti sbagliati (dai quali è possibile astenersi a prescindere).

Quindi se uno non sa se ho dei problemi fisici o mentali se le evita queste uscite del caxxo


I tuoi problemi mentali non mi riguardano.
paolone

Eroe
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:31 am

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda paolone » lun ago 20, 2018 3:53 pm

E, a proposito: ora Icaros Desktop 2.2.3 è disponibile pubblicamente per tutti. Grazie a coloro che continuano a supportare e a gradire il progetto.
paolone

Eroe
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:31 am

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda cip060 » lun ago 20, 2018 4:05 pm

RISPOSTA RIMOSSA da ikir la finiamo?
Ultima modifica di ikir il lun ago 20, 2018 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: decisamente non necessario
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda ikir » lun ago 20, 2018 6:40 pm

@paolone
Mi dispiace vedere un messaggio tuo con così astio verso questo sito, ho e abbiamo sempre cercato di essere una risorsa per tutti, abbiamo investito tantissime ore gratis a questo progetto e sicuramente la moderazione negli ultimi anni è stata carente ma abbiamo tutti una vita, io purtroppo lavoro praticamente sempre. Però non mi sembra il caso di fare di tutta l'erba un fascio.
per il login essendo che non lo fai mai, dopo un po scade comunque.
Anche ad agosto il lavoro è troppo proprio oggi ho avuto un paio di ore libere, le ho usate per fare una corsetta, scaricate Icarus e sono loggato qui anche per postare la prima impressione positiva di Icarus Desktop che ho pubblicato nella sezione Aros.

@cip
Evidentemente in passato sei stato segnalato per linguaggio o altro, esprimere la propria opinione va bene ma i toni sono importanti, anche qui mi sento di dire che magari molte volte non ti rendi conto del tuo tone rispetto a quello di altri utenti con cui discuti. Alcuni commenti possono essere anche provocatori (non mi riferisco a questi in particolare) ma "alzare la voce" non serve a nulla se non a peggiorare.
Sono d'accordo sul fatto che MOS gira su macchine vecchie che non sono eterne anche se molto longeve, prima o poi ci vorrà altro hardware.
Patreon o altro per supportare i progetti mi sembra più che ragionevole, hai accusato dunque di non essere trasparenti gli sviluppatori e hai anche scritto che secondo te la distro non la usa nessuno, senza avere conoscenze dirette e snobbando il lavoro e interesse altrui. Da li è cominciato tutto, non è stato nessun altro utente a scrivere cose provocatorie. Non voglio leggere altro, se commenti ancora news riguardanti sistemi di cui non hai interesse, scrivendo risposte atte e provocare o sminuire il lavoro altrui prenderò provvedimenti.

@thread
Ho provato oggi dopo tanto Icarus Desktop, ho fatto l'installazione su VMware Fusion e sembra funzionare alla perfezione, installazione molto veloce oltretutto. Nostalgia on.

Sono stati fatti dei richiami, la discussione si chiude qui, esorto tutti ad avere un può più di rispetto. Se c'è qualche post che crediate sia particolarmente offensivo o inappropriato c'è una funzione apposita per segnalare questi comportamenti.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda samo79 » mar ago 21, 2018 1:04 am

cip060 ha scritto:A me non mi cacciano da qua' amiganews e' nato assieme a me ritardato


Cip stai buono e comporati educatamente con gli altri utenti, non è la prima volta che ti richiamiamo
Non spetta a te richiedere ban e non centra nulla da quanto tempo stai in questa comunità, anche questa non è la prima volta che te lo diciamo.
Lo dico a te e a tutti se c'è qualche comportamento di altri che non vi aggrada usate lo strumento della segnalazioni

A proposito uso questo spazio per scusarmi, purtoppo non riesco ad essere sempre presente nel forum, penso che avremo bisogno di altri moderatori per coprire i buchi :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda cip060 » mar ago 21, 2018 10:21 am

non cambia mai nulla qua' sempre due pesi due misure
io se alzo la voce vengo sempre richiamato altri sono liberi di fare i loro porci comodi e sfottere anche privatamente
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda ivan74 » mar ago 21, 2018 10:26 am

cip060 ha scritto:non cambia mai nulla qua' sempre due pesi due misure
io se alzo la voce vengo sempre richiamato altri sono liberi di fare i loro porci comodi e sfottere anche privatamente


Secondo me tu non ti rendi neanche conto di quelli che dici o che fai. :frusta: :sbam:
ivan74

Esperto
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven set 08, 2017 9:11 pm

Re: Icaros Desktop 2.2.3 Progetto Patreon

Messaggioda MazinKaesar » mar ago 21, 2018 11:17 am

paolone ha scritto:E, a proposito: ora Icaros Desktop 2.2.3 è disponibile pubblicamente per tutti. Grazie a coloro che continuano a supportare e a gradire il progetto.


Grande!!! :-)
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron