Ciao,
apro questo thread che potrà essere sfruttato da tutti noi per cercare di affrontare e risolvere piccoli problemi che affliggono i nostri sistemi dopo l'installazione di OS4.1 FE.
Il mio sistema è molto stabile, ma ci sono alcune cose che ancora devo fixare a seguito del back up dei miei programmi fatto dopo l'installazione di FE, ed ho bisogno di un vostro aiuto perché la memoria (quella dentro la mia testa, non quella della 460 ) non mi supporta.
- Un primo problemino riguarda la corretta visualizzazione delle icone, non relative ai programmi ma i set di icone che si scaricano da OS4 Depot: con OS4.1 U6 riuscivo a vederle tutte senza problemi, adesso invece ci sono dei pacchetti che non riesco più a vedere (come se non le riconoscesse): forse sono icone png? Devo installare qualcosa per riconoscerle?
- Altra cosa, i giochi che richiedono wapz3d non partono più, anche dopo il ripristino in backup della libreria (rinominata opportunamente warp3d) dalla mia vecchia installazione. Devo reinstallarmi wapz3d da capo e cancellare i file cfg dei giochi (Aquaria, Hurrican, etc) per farli ricreare dopo l'installazione della nuova libreria?
Non che giochi molto ormai, ma mi piacerebbe avere un sistema funzionante al 100%