iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda MacGyverPPC » dom set 23, 2012 9:02 pm

cip060 ha scritto:costa 600 euro anche il galaxy eh

Ci sono vari Galaxy... e a prezzi abbordabili... non fissi come unici prodotti come fà Apple e con nessuna innovazione... vogliamo mettere le novità Android conto due Cm di schermo e una presa nuova?
C'è da fare varie osservazioni tra Apple e il mondo Android, che sia Samsung o altro... Apple non vale la candela... mi spiace, ma me ne rendo sempre più conto e per fortuna non sono il solo, dopo le ultime zappate sui piedi che quelli di Cupertino si dan da sè. :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda marmotta » dom set 23, 2012 10:50 pm

MacGyverPPC ha scritto:
cip060 ha scritto:Avete qualcosa contro apple e iphone ?

Ultimamente io si... l'arroganza che stanno tirando fuori e i prodotti che di innovativo utimamente non hanno nulla, a parte un prezzo per nababbi che non ha senso su un'Iphone 5 rispetto a un Samsung Galaxy che non ha nulla da invidiare... anzi... la Apple per invidia sta facendo la scena ridicola di continuo... e sta chiedendo altri soldi facili alla Samsung con scuse ridicole.


Era meglio se rispondevi: "da quando ho comprato un dispositivo Android" :scherza: :ammicca:
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda Capitanvideo » dom set 23, 2012 11:48 pm

Nessuna innovazione e addirittura hanno reso brutto un bel telefono.

Ormai rimane la N.1 solo nel marketing. Ho visto lo spot ufficiale e quasi me lo compravo anch'io, poi mi sono reso conto che tutte le cose che facevano vedere le faccio già da due anni con Android.

P.S. Spessissimo chi ha Iphone non sa nulla di come funzionano gli altri SO, si basano su quel che dice la Apple. praticamente come me 20 anni fa, quando vedevo solo l'Amiga e il resto faceva schifo.

Ah, per la cronaca ho avuto il 3GS e due volte il 4. (Li compro quando trovo le occasioni e li rivendo ai gonzi caricandoci un centino).
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Avatar utente
Capitanvideo

Maestro
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:20 pm

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda cip060 » lun set 24, 2012 12:03 am

Be io amiga lo uso ancora sono gli altri pc che non mi fanno ne caldo ne freddo
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda Capitanvideo » lun set 24, 2012 8:57 am

cip060 ha scritto:Be io amiga lo uso ancora sono gli altri pc che non mi fanno ne caldo ne freddo


Quello anch'io, volevo solo dire che essere ciechi fanboy di qualcosa (specialmente di una fabbrica) non è un comportamento molto saggio.

Conosco decine e decine di utilizzatori di Iphone, ce ne fosse uno che sappia usarlo a fondo o che conosca gli altri OS.

"Meglio l'Iphone" e basta. Il livello è questo.
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Avatar utente
Capitanvideo

Maestro
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:20 pm

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda cip060 » lun set 24, 2012 10:54 am

Ba indubbiamente vende oggetti di un certo livello qualitativo sono i prezzi piu' che altro
350 euro sarebbe un prezzo che la gente diciamo normale potrebbe anche spenderli!!
ma 600/800 per un telefono mm in ogni caso chi lo compra non lo sfrutta manco 30% di quello che fa' e non sa' nemmeno COSA FA' veramente!!
Cosa vuoi che ti dica ??
FA FIGO ! STOP!
Esempio
1 PC e una SAM!
1 pc lo assemblano e lo usano tutti senza problemi (in linea di massima)
Ma fai usare una sam ad uno che usa WC tutti i giorni e digli e' un computer si usa uguale!
(Tralasciamo il fatto che non ha software specifico)
Dopo averlo acceso non sa' nemmeno dove clikare perche' ha sempre visto windows
in windows le library i codec i programmi del sistema in C devs dosdriver che manipoliamo tutti i giorni a destra e sinistra su un sistema windows sono diciamo bloccate all'utente
credo che tu abbia capito cosa intendo
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda marmotta » lun set 24, 2012 1:02 pm

Se mettiamo da parte il fanatismo per il "proprio" dispositivo (o computer che sia) credo che almeno per quanto riguarda gli smartphone e' piu che altro una questione di abitudine, praticita, gusto personale. Uno smartphone non è e non deve essere giudicato cosi come viene giudicato un computer da un appassionato. Io ho l'iphone e ho usato anche android... non cambierei mai e poi mai il "mio" telefono per un android, proprio non mi piace, non mi trovo, lo trovo "povero" e scomodo, e a me non piace seguire le mode...

P.s. se dovevo spendere 600euro non l'avrei mai preso... ci sono offerte per chi il telefono lo usa, e ora spendo meno di prima pur avendo l'iphone (anzi 2, io e la mia compagna) praticamente a gratis :ride: poi comunque comprarlo lo trovo sconveniente in assoluto.... senza internet non te ne fai nulla e se non hai una tariffa particolare i gestori quando navighi ti spennano!
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda Classic Amiga Man » lun set 24, 2012 1:04 pm

Capitanvideo ha scritto:Conosco decine e decine di utilizzatori di Iphone, ce ne fosse uno che sappia usarlo a fondo o che conosca gli altri OS.

Beh oddio, non è che tutti gli utenti smartphone Android siano tutti usciti dal MIT eh :ahah: .
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda heyvid » lun set 24, 2012 2:38 pm

Classic Amiga Man ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Conosco decine e decine di utilizzatori di Iphone, ce ne fosse uno che sappia usarlo a fondo o che conosca gli altri OS.

Beh oddio, non è che tutti gli utenti smartphone Android siano tutti usciti dal MIT eh :ahah: .


Behh, diciamo che da esterno, non possedendo nessuno dei due, mi da l'impressione che l'iphone sia un bel sistema, completo ma chiuso, ed invece gli smartphone con android siano più adatti agli smanettoni, ovvero quelli che vogliono interagire in profondità con lo smartphone stesso, anche se la maggior parte dei suoi utenti smanettoni per forza di cose non lo sono....

bye
Vidale Enrico
Avatar utente
heyvid

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar feb 08, 2005 4:01 pm
Località: Bassano del Grappa

iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda marmotta » lun set 24, 2012 2:53 pm

Volendo anche l'iphone si "apre"! :-)
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda Capitanvideo » lun set 24, 2012 3:02 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Beh oddio, non è che tutti gli utenti smartphone Android siano tutti usciti dal MIT eh :ahah: .


E' vero. Molti non sanno sfruttarlo, come con l'Iphone.

Però non si mettono in coda una settimana per comprare un prodotto che non gli cambia la vita di una virgola e non sanno nemmeno usare.

Questi sono impazziti. Comprano un marchio da sfoggiare, non un prodotto da usare.

E si parla di milioni di persone.
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Avatar utente
Capitanvideo

Maestro
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:20 pm

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda Capitanvideo » lun set 24, 2012 3:05 pm

marmotta ha scritto:Volendo anche l'iphone si "apre"! :-)


Si, Jailbreccandolo diventa un telefono alla pari con gli altri, ma perdi la garanzia.

Il mio invece si apre proprio, e ci ho cambiato la batteria mettendone una da 5000Mah
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Avatar utente
Capitanvideo

Maestro
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:20 pm

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda Classic Amiga Man » lun set 24, 2012 4:24 pm

Capitanvideo ha scritto:
Classic Amiga Man ha scritto:Beh oddio, non è che tutti gli utenti smartphone Android siano tutti usciti dal MIT eh :ahah: .


E' vero. Molti non sanno sfruttarlo, come con l'Iphone.

Però non si mettono in coda una settimana per comprare un prodotto che non gli cambia la vita di una virgola e non sanno nemmeno usare.

Questi sono impazziti. Comprano un marchio da sfoggiare, non un prodotto da usare.

E si parla di milioni di persone.

Che ci vuoi fare, in Giappone c'è gente in canadese per un nuovo JRPG ed è usanza da sempre, in altre parti del mondo è arrivata solo più tardi.
Sinceramente non capisco certe dicotomie di precisione così chirurgica.

P.S.: e no, non si perde la garanzia, basta solo "richiuderlo".
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda Capitanvideo » lun set 24, 2012 5:16 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Che ci vuoi fare, in Giappone c'è gente in canadese per un nuovo JRPG ed è usanza da sempre, in altre parti del mondo è arrivata solo più tardi.
Sinceramente non capisco certe dicotomie di precisione così chirurgica.

P.S.: e no, non si perde la garanzia, basta solo "richiuderlo".


Una cosa è aspettare un gioco da 60 euro, nuovo, e che esce ogni due anni. (cmq sono pazzi ugualmente :ahah: )

Altra cosa aspettare un telefono che non ha nulla più degli altri e che costa uno sproposito.

Ognuno è libero di fare con i suoi soldi quello che vuole, come io sono libero di pensare che siano degli sfigati.
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Avatar utente
Capitanvideo

Maestro
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:20 pm

Re: iPhone 5: Oggi è il gran giorno!

Messaggioda Classic Amiga Man » lun set 24, 2012 5:20 pm

Oh beh, anch'io ne penso di ogni riguardo alla specie umana, ma non mi metto a gridarlo ai quattro venti, altrimenti sai che fiammate fotogeniche?
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

PrecedenteProssimo

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron