Prime esperienze con i giochi!

Tutta l'informatica

Messaggioda -TURRICAN- » sab ago 02, 2003 5:01 pm

ikir ha scritto:Io mi ricordo la prima partita a Stunt Car Racer. Spettacolare.


mmm...nn era un granche'....invece un bel gioco..era SuperCars..!
mentre correvi..potevi usare "gadgets"..che compravi al negozio..te li vendeva una donna..ricordo che potevi comprare l'olio , per far scivolare gli altri..e tante altre cose divertenti!
parlando di negozi...mi venegono in mente 3 giochi..in cui c'erano dei "negozi":
Xenon 2 - MegaBlast...dove c'era un alieni che ti parlava in una lingua scrausa!
si poteva anche comprare il set completi di armi..che pero' ti duravano solo 15 secondi(mi pare!)...e che alla fine nn serviva a nulla!
Il negozio di xenon 2..era bello perche' c'erano gli schermi che si accendevano e spegnevano..e ti elencavano gli oggetti che potevi prendere..e poi era bello per l'alioenozzo che ti parlava!
Xenon 2 era bello sopratutto per la musica.....di David Whittaker...Bomb The Bass...una cosa incredibile..che poi ci hanno fatto vari remix..come miniblast(stupendo!)..o quello di bejrutt '96 (fatto troppo bene!)..o l'mp3(remixato dal DW)..che e' stupendo..e il mio..che e' andato perso....se solo l'avessi messo su cd..nn l'avevo fatto sentire manco a mio frat..volevo fargi una sorpresa!! :triste:
Il secondo gioco..con un negozio..che era una cosa incredibile era Disposable Hero....gia' la fluidita..la grafica e la difficolta' del gioco..erano stupefacenti..poi il negozio..era fatto benissimo, c'era una musica che azzaccava il contesto al 100%...e potevi scegliere tra diversi scudi..armi e navicelle!
Il terzo gioco..era Risky Wood...!
Le musiche erano di Jose A. Martin..ed erano Divine!!!
Il negozio invece....era disegnato in un atmosfera cupa...che ti immergeva nel gioco!!!
---------
Oggi navigando in rete...ho forse finalmente capito..che gioco e'..quello di elicotteri..che vi descrissi in passato..ricordate?
Forse e' Swiv..lo provo e poi vi dico!
E' stato uno dei primi igochi in assoluto..a cui ho giocato..!
a dopo!
:figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda Krs » sab ago 02, 2003 10:33 pm

molte delle persone da te citate non usano più quei uin icq ma li hanno cambiati con altri (e con diverso nick).

Se proprio ti interessano in particolar modo i musician sinceramente a settembre, in inghilterra, si svolgerà il back in time, manifestazione/party dove partecipano praticamente tutti i musician c64 e anche amiga, molto bella, io dovrei andarci.

Cheers
Krs

Esperto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar lug 29, 2003 12:58 am
Località: reggio emilia

Messaggioda -TURRICAN- » dom ago 03, 2003 8:03 pm

Krs ha scritto:molte delle persone da te citate non usano più quei uin icq ma li hanno cambiati con altri (e con diverso nick).

Se proprio ti interessano in particolar modo i musician sinceramente a settembre, in inghilterra, si svolgerà il back in time, manifestazione/party dove partecipano praticamente tutti i musician c64 e anche amiga, molto bella, io dovrei andarci.

Cheers



Ciao!
Forse hanno cambiato nick..perche' ricevevano troppi complimenti!
pero' alcuni hanno sempre lo stesso nick!
senti..io in inghilterra...beh... i miei sicuramente nn mi accompagnano!
Quindi se tu ci vai...se hai voglia potresti accompagnarmi!
Pero' mi serve la data..!
se si svolgesse proprio il giorno in cui dovrei andare al Pianeta Amiga 2003...beh...sicuaramente andrei al Back in Time!
Porto la telecamera...e riprendi tutti i Musicians!!!
Sara' il piu' bel goirno della mia vita! :eheh2:
Ma il Back in Time..lo fa ogni anno..ogni 2 anni...ogni quanto tempo lo fa?
Grazie per l'informazione!
Ti devo un favore! :annu:
Senti..io in questi gionri compro i 2 cd..di Immortal...14 euro a cd!
Tu li hai comprati? :riflette:
Come sono?
BYEZ!
:figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda Krs » dom ago 03, 2003 10:17 pm

molti hanno cambiato nick perchè o si sono ritirati dalla scena o perchè avevano troppi rompiscatole attorno :)

il back in time si svolge il 12 e 13 settembre, trovi tutte le info e i prezzi sul sito di abboth, mentre pianeta amiga si svolge mi pare verso la fine del mese e sarò presente anche li, a salutare mod3m e i dark age più altri amici, come sempre poi, del resto ho comprato amigaone g4 e dovrebbero finalmente mostrare os4 nativo su hw a1 (speriamo!)

i due cd di immortal non li ho ma dispongo delle song in mp3, prima o poi li compro originali, cmq ho parecchi cd (originali) legati alla scena amiga e c64, tra cui Karma64, tutti i cd di huelsbeck, i press play on tape e moltissimi altri.

sto lavorando a una serie di remix legati al mondo miggy e c64 e presto ti farò sentire.

see ya
Krs

Esperto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar lug 29, 2003 12:58 am
Località: reggio emilia

Messaggioda ikir » lun ago 04, 2003 12:22 am

Mitico. Sul forum ci sono altri possessori di A1! E a ottobre anche io spero di esserlo :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda -TURRICAN- » lun ago 04, 2003 11:46 am

ikir ha scritto:Mitico. Sul forum ci sono altri possessori di A1! E a ottobre anche io spero di esserlo :felice:

wow!
una volta devi farlemo "TOKKARE"!
:ride:
Ma lo usi ora?
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda ikir » lun ago 04, 2003 1:06 pm

-TURRICAN- ha scritto:
ikir ha scritto:Mitico. Sul forum ci sono altri possessori di A1! E a ottobre anche io spero di esserlo :felice:

wow!
una volta devi farlemo "TOKKARE"!
:ride:
Ma lo usi ora?


Turrican hai quotato il mio messaggio....... ho detto che lo compro ad Ottobre dunque non lo uso ora :scherza: Se devi rispondere agli altri quota i messaggi degli altri no? :felice:

Perchè dici che Stunt Car Racer era brutto? E' stato un gran gioco :annu:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda MDI » lun ago 04, 2003 1:24 pm

ikir ha scritto:
Perchè dici che Stunt Car Racer era brutto? E' stato un gran gioco :annu:


Verissimo! :felice:
Avatar utente
MDI

Maestro
 
Messaggi: 535
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:03 pm
Località: Pescara

Messaggioda -TURRICAN- » lun ago 04, 2003 2:45 pm

Scusa..intendevo AmigaOne di Krs!
Stunt Car Racer..nn mi paiceva un granche'...manco le musiche!
Questione di gusto...! :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron