AGP che delirio

Tutta l'informatica

AGP che delirio

Messaggioda Darkon » mer mag 14, 2003 10:14 am

Allora...

Il fatto è questo... ho dato un gioco ad un mio amico che poverino non ha un PC esattamente nuovo... diciamo pure vecchissimo.

Ha ancora un SVGA a 4 Mb....

Cmq la domanda è questa... siccome il gioco necessita AGP è possibile fare in modo che lo emuli o qualcosa del genere o che ne so... qualcosa che cmq funzioni?
GOD IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD
Avatar utente
Darkon

Esperto
 
Messaggi: 76
Iscritto il: dom mag 11, 2003 12:22 pm
Località: Firenze

Messaggioda ikir » mer mag 14, 2003 1:20 pm

Non ha senso. L'AGP è un porta grafica accellerata. Un gioco non ha senso che non parta senza AGP... il gioco non parte perchè il pc è vecchio tutto probabilmente.

Il gioco richiede nel senso che raccomanda una scheda grafica AGP, intendendo una scheda grafica veloce....

Che gioco e'?

In tutti i casi con una SVGA da 4Mb mi immagino anche il resto del pc... lascia stare :scherza:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

PC

Messaggioda samo79 » mer mag 14, 2003 2:01 pm

Si che quelli nuovi ! :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda RadomE » sab ott 04, 2003 12:51 pm

Si ti serve un'accelleratore grafico di media potenza... in ogni caso se il pc non ha l' AGP significa che come minimo è di 3-4 anni fa e un gioco "moderno" non girerebbe lo stesso anche se riuscissi ad emulare l'AGP.
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 8 ospiti