info su tavoletta grafica Alternative alla wacom intuos pro

Tutta l'informatica

info su tavoletta grafica Alternative alla wacom intuos pro

Messaggioda wenhou » mer ago 15, 2018 12:44 pm

ciao a tutti,

All'inizio volevo prendere una Wacom intuos pro M tavoletta grafica nuova, poi mentre la cercavo sono incappato in una XP-Pen DECO 02 misura s usata a 110$ spedita e ho preso quest'ultima. Di sicuro è esagerata per del semplice fotoritocco amatoriale, come la utilizzo io. Devo però ammettere che i tasti programmabili e la rotella touch sono davvero utilissimi (molto più delle punte intercambiabili e della penna con 8192 livelli di pressione!)

ti dico la verita, non e poi cosi DECO 02 rispetto ad una WACOM intuos pro , l'unica cosa che gli manca, rispetto ad una PRO di Wacom è l'inclinazione del pennello, ma per il resto se la cava abbastanza bene!! ma un alternativa più economica .

Nel mio caso, quello che conta della tavoletta è il fatto che ti permette di cancellare, clonare e scontornare le foto con la manualità di una penna: se avete provato a scontornare una foto qualsiasi con il mouse, sapete di cosa parlo!

C'è da dire che a tutti gli effetti è un oggetto che si utilizza poco, dato che sono poche le foto sulle quali intervengo con fotoritocco...

Lo fatta usare qualche volta ad un amico che lavora da tanto con le WACOM ed alla fine per cominciare ad usarla, mi dice che va piu che bene!! Poi piu in la vedro......

Ripeto non è il TOP ma neanche il prezzo e cosi alto!! Per cominciare puo andare.....

https://www.xp-pen.com/goods/show/id/324.html

SALUTI.
wenhou

Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 14, 2018 10:37 am

Re: info su tavoletta grafica Alternative alla wacom intuos

Messaggioda schiumacal » mer ago 15, 2018 9:36 pm

Messaggio senza senso... sparato cosi... che inoltre porta ad un link.

Allora rispondo: Quindi ??? Se non sei un bot cosa vorresti dire con il tuo msg. ? Grazie.
Un giorno o l'altro risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

http://www.schiumacal.altervista.org/
Avatar utente
schiumacal

Maestro
 
Messaggi: 595
Iscritto il: mer feb 10, 2010 8:08 pm
Località: (ITALY)

Re: info su tavoletta grafica Alternative alla wacom intuos

Messaggioda AMIGASYSTEM » mer ago 15, 2018 10:07 pm

Si Franco credo proprio si tratti di un bot, in questa sezione non ho poteri di moderatore e quindi non posso editare o eliminare il thread.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron