Video proiettore HP, Help

Tutta l'informatica

Video proiettore HP, Help

Messaggioda MacGyverPPC » mer dic 09, 2015 2:02 am

Qualcuno si intende di video proiettori HP ?
Ho riacceso dopo 3 anni il video proiettore sperando di sostituire la vecchia lampada con un LED ma, a parte il boot e lo spegnimento che rispettano i canoni, non si vede nulla a parte il riquadro bianco... cioe manca tutto, a partire dal menu e le impostazioni.
Aperto, per vedere se trovavo qualcosa di anomalo, sembra tutto ok, compreso l'otturatore a disco che spara i tre colori RGB che gira tra le lenti e l'LCD.
Se qualcuno sa dirmi cosa e come controllare meglio... ho anche un voltimetro per fare dei test.
Grazie in anticipo se qualcuno ha pazienza di provare e scambiare prove , magari posto qualche foto al primo che sa indirizzarmi a naso. :felice:
Se poi resuscita , vado con la mia modifica a LED, cosi non consumo più i classici 300Watt ma al max 10 :ride:

Mi sa che l'umidità in cantina fà danni, spero che la SAM non abbia sorprese :sperduto:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Video proiettore HP, Help

Messaggioda cip060 » mer dic 09, 2015 12:47 pm

Come si fa a mettere computer tanto amati e cose elettroniche che si posso deteriorare in CANTINA ?
Io non lo concepisco!
Lasciate perdere il solito discorso non ho spazio!!
Si trova sempre un armadio o un mobile in casa per evitare di mettere cose in cantina o a marcire in garage!
Preferisco buttare via un paio di scarpe o dei vestiti io per trovare posto in un armadio!
Ho 2 armadi in camera e di vestiti ce ne sono veramente POCHI! :ride: :ride:
Uno e' pieno di amiga e console e accessori vari e uno pieno di vecchie riviste di auto videogiochi e di Modelli radiocomandati!!
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti