Riparazione LCD

Tutta l'informatica

Re: Riparazione LCD

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 04, 2015 7:22 pm

Eh,
capisco.
E' un po' come per i pixel bruciati, una volta che se ne nota uno, chissà perché, ma l'occhio cade sempre inesorabilmente lì.

Riguardo alla foto, è vero che mi trovo su un portatile, però anche inclinando lo schermo in varie posizioni, non riesco a vedere molto bene la macchia.

Se non si sposta, mi sa che è proprio sporcizia. :triste:
Se è realmente una ditata, il colpevole potrebbe venire inchiodato dall'INTERPOL. :ahah: :scherza:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: R: Riparazione LCD

Messaggioda marmotta » dom gen 04, 2015 8:48 pm

Amiga Supremo ha scritto:Eh,
capisco.
E' un po' come per i pixel bruciati, una volta che se ne nota uno, chissà perché, ma l'occhio cade sempre inesorabilmente lì.

Riguardo alla foto, è vero che mi trovo su un portatile, però anche inclinando lo schermo in varie posizioni, non riesco a vedere molto bene la macchia.

Se non si sposta, mi sa che è proprio sporcizia. :triste:
Se è realmente una ditata, il colpevole potrebbe venire inchiodato dall'INTERPOL. :ahah: :scherza:


Se hai un buono schermo IPS (anche smartphone, tablet ecc...) dovresti vederlo, purtroppo gli schermi TN hanno una pessima sensibilità per quanto riguarda le sfumature di chiaro e scuro.

Comunque stasera si fa un'altra notte a testa in giù ;-)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron