Commodore? A ridaje(ci risiamo)

Tutta l'informatica

Commodore? A ridaje(ci risiamo)

Messaggioda tlosm » ven gen 03, 2014 8:32 am

Non ci crederete mai...
http://www.commodorecorp.com/

Se il sito web rispecchia i loro prodotti futuri... 404= un altro big flop
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: Commodore? A ridaje(ci risiamo)

Messaggioda andres » ven gen 03, 2014 10:41 am

E' il vecchio sito, di qualche anno fa.
L'unica novità è il comunicato con cui, mi pare di aver capito, una corte americana ha dato (parzialmente?) ragione alla società olandese, e torto ad Asiarim che è accusata di uso illecito del marchio (ricordo che Asiarim era anche la società che aveva dato in licenza il brand a C=USA).
Comunque, dubito che la vicenda legale sia definitivamente conclusa.
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
Avatar utente
andres

Eroe
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: mer mar 04, 2009 10:40 pm

Re: Commodore? A ridaje(ci risiamo)

Messaggioda tlosm » ven gen 03, 2014 10:46 am

andres ha scritto:E' il vecchio sito, di qualche anno fa.
L'unica novità è il comunicato con cui, mi pare di aver capito, una corte americana ha dato (parzialmente?) ragione alla società olandese, e torto ad Asiarim che è accusata di uso illecito del marchio (ricordo che Asiarim era anche la società che aveva dato in licenza il brand a C=USA).
Comunque, dubito che la vicenda legale sia definitivamente conclusa.


comunque se continuano così ... il marchio commodore sarà dimenticato... se chiedi ad un 20 enne cosè la commodore ti risponderà : Bohhh
ne conseguirà che il marchio non varrà più nulla
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: Commodore? A ridaje(ci risiamo)

Messaggioda Tom Cruis » dom gen 05, 2014 12:48 am

tlosm ha scritto:
andres ha scritto:E' il vecchio sito, di qualche anno fa.
L'unica novità è il comunicato con cui, mi pare di aver capito, una corte americana ha dato (parzialmente?) ragione alla società olandese, e torto ad Asiarim che è accusata di uso illecito del marchio (ricordo che Asiarim era anche la società che aveva dato in licenza il brand a C=USA).
Comunque, dubito che la vicenda legale sia definitivamente conclusa.


comunque se continuano così ... il marchio commodore sarà dimenticato... se chiedi ad un 20 enne cosè la commodore ti risponderà : Bohhh
ne conseguirà che il marchio non varrà più nulla


Concordo, tante battaglie legali per accaparrarsi diritti e qualche soldino in più e nessuno che pensa veramente a far rinascere questo marchio.
Ma quando ormai i cloni PC sono ovunque, la Apple si è confermata come alternativa di qualità, innovazione e di immagine, quando le case x console sono 3 e sono state definitivamente consacrate........cosa si potrà più fare?
Non siamo "giurassicamente" in ritardo per risvegliare un marchio (che io ho amato ed ancora amo) ma che ormai non è più neanche cadavere ma fossile?
Come dovrebbe essere prassi per vecchie star della musica & co., quando si chiude si chiude.
Ogni apparizione fatta dopo troppo tempo rovina il mito e crea il ridicolo.
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti