MGSP Part 2 - Chiamata alle armi - Hive Division

Tutta l'informatica

MGSP Part 2 - Chiamata alle armi - Hive Division

Messaggioda Classic Amiga Man » mar set 17, 2013 7:03 pm

Gli amici di Hive Division cominciano a girare la seconda parte della trilogia dedicata a Metal Gear Solid Philanthropy e cercano comparse!


MGSP Part 2 – Chiamata alle armi

Siamo i soliti, è vero: continuiamo a darvi notizie e a scomparire nel nulla… Questa volta, però, abbiamo un’ottima scusa! Da aprile a oggi abbiamo spianato la strada per la produzione del nuovo corto-trailer di MGS: Philanthropy Part 2. Ebbene sì, dall’8 al 12 ottobre 2013 gireremo la scena del trailer che servirà… per il lancio della raccolta fondi che faremo a inizio 2014! Quindi, finalmente, possiamo dire a tutti i nostri fan che ce lo chiedevano: sì, faremo un Kickstarter (o un Indiegogo) per vedere se il mondo vuole sapere come continuano le vicende di Snake, Leclerc e Disgrace. E come ogni progetto di guerrilla filmmaking che si rispetti, abbiamo ovviamente già bisogno del vostro aiuto!

Giovedì 10 ottobre ci serviranno comparse. Tante comparse. Qui c’è la chiamata alle armi su Facebook, per avere informazioni aggiornate e indicazioni.



Per partecipare al casting, è necessario scrivere e presentare la propria candidatura, con immagini, a [email protected]


Immagine

Come al solito, essendo tutto no-profit, non possiamo pagare, ma assicuriamo un’esperienza sul set decisamente particolare, in questa location a 1600 metri di quota: una base missilistica fedelmente ricostruita!

Immagine

Aspettiamo le vostre candidature, e mi raccomando spargete la voce. Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile, sia per queste riprese che per la raccolta fondi che seguirà (nei primi mesi del 2014, con il lancio del trailer).

Per l’occasione, siamo entrati in contatto con i ragazzi di ZombieKB, che ci stanno dando una mano a reclutare zombie, ma davvero ci serve l’aiuto di tutti per avere un numero di comparse adeguato alla scena (dalle 25 in su). Dai, spargete la voce! Per Philanthropy, per Hive!


http://www.hivedivision.net/it/mgsp-par ... alle-armi/
http://www.hivedivision.net/
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti