Chissà come mai ho sempre ragione!? (guerra ambientale)

Tutta l'informatica

Chissà come mai ho sempre ragione!? (guerra ambientale)

Messaggioda MacGyverPPC » sab ago 24, 2013 2:57 pm

Alla faccia dei Debunker!
IL GENERALE D'ARMATA FABIO MINI (ESERCITO ITALIANO) PARLA DI GUERRA AMBIENTALE DURANTE UN INTERVISTA A CONTRORADIO.
INTERVISTA AL GENERALE FABIO MINI (LA GUERRA AMBIENTALE E' IN ATTO)
https://www.youtube.com/watch?v=NpXJa63S5Ss#t=90

CHI E' FABIO MINI? :
http://www.nato.int/kfor/structur/who... http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Mini http://www.paginedidifesa.it/2004/pdd...
http://service.users.micso.net/FSI/Do...
http://limes.espresso.repubblica.it/2...
PER MAGGIORI INFO, VISITA http://WWW.TANKERENEMY.COM
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda cip060 » sab ago 24, 2013 3:44 pm

capisco la crisi di non trovare un lavoro anche io ho questo problema da anni
ma dove trovi tutta sta gente strana che vuole cambiare il mondo con invenzioni piu fantasiose che altro o di gente che sbocca perche non viene retribuita a dovere ?e dopo si vendica della gente dove mangiava ? :kaput:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda MacGyverPPC » sab ago 24, 2013 3:51 pm

cip060 ha scritto:capisco la crisi di non trovare un lavoro anche io ho questo problema da anni
ma dove trovi tutta sta gente strana che vuole cambiare il mondo con invenzioni piu fantasiose che altro o di gente che sbocca perche non viene retribuita a dovere ?e dopo si vendica della gente dove mangiava ? :kaput:

Chiediti come mai, con le tante tasse, bollette e mutui spropositati... che continuano a chiedere c'è una crisi che non dovrebbe esistere. Dobbiamodire solo grazie a chi con le mani in pasta tra banche e euro, ha svalutato il valore della vita e del denaro in una maniera mai vista prima.
Semplice, mangiano e nascondono la realtà a tutti. Con quello che paghiamo oggi, si darebbe da vivere a 2 Italie, non a una! :ammicca:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda MacGyverPPC » dom ago 25, 2013 12:26 am

ITALIA- ESPERIMENTI DI TERREMOTI INDOTTI DAL 1956 SOTTO REGIA NATO. PAROLA DI UNO SCIENZIATO
http://www.informarexresistere.fr/2013/ ... cienziato/
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda Mabo81 » lun ago 26, 2013 8:25 pm

cip060 ha scritto:capisco la crisi di non trovare un lavoro anche io ho questo problema da anni
ma dove trovi tutta sta gente strana che vuole cambiare il mondo con invenzioni piu fantasiose che altro o di gente che sbocca perche non viene retribuita a dovere ?e dopo si vendica della gente dove mangiava ? :kaput:


Immagine
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda Norrin_Radd » lun ago 26, 2013 10:17 pm

MacGyverPPC ha scritto:ITALIA- ESPERIMENTI DI TERREMOTI INDOTTI DAL 1956 SOTTO REGIA NATO. PAROLA DI UNO SCIENZIATO
http://www.informarexresistere.fr/2013/ ... cienziato/

Senti un po' cosa ne pensa lo scienziato in questione di come sono state manipolate le sue parole:
Prof. Ignazio Guerra ha scritto:"... ne ignoravo la pubblicizzazione sul web, che utilizzo solo come fonte mirata di informazioni che mi servono. Si tratta di un'intervista data ad una ragazza di Cosenza per un foglio locale che poi è stata ripresa da questo sedicente "giornalista d'inchiesta" ed inserita in un libro pubblicato da un editore cosentino.
Se questo signore spaccia come prova di complotti internazionali, come se fossero documenti riservati, anche lavori come quello di Mariano Maistrello, che ci ha messo anni a raccogliere, digitizzare e rendere disponibili un patrimonio di dati non più rigenerabili, cosa gli vai a dire?
Qualunque risposta o precisazione verrebbe spacciata come la solita reazione inviperita della retriva accademia all'azione difficile ed eroica del povero investigatore privato, che nonostante la scarsità di risorse ecc. ecc.

FONTE
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda cip060 » lun ago 26, 2013 11:04 pm

Ecco appunto come volevasi dimostrare :annu: :annu:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda MacGyverPPC » mar ago 27, 2013 12:15 am

E chi è quello? Un nuovo un Debunker che para le balle... come al solito. :ahah:
Facile fare smentite su smentite, ma le prove dove sono ? Se ci sono bene, sennò è il solito Troll Debunker che parla per partito preso.
Alla fine cos'ha dimostrato? Nulla! :wow: :ahah: :ahah: :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda Norrin_Radd » mar ago 27, 2013 1:54 am

Mac, sei incorreggibile! :wow: :ride: Dunque, secondo te, un professore universitario (il Prof. Mucciarelli) che riporta pubblicamente una dichiarazione di un collega (il Prof. Guerra) sarebbe solo un "Troll Debunker che parla per partito preso"? :mah:

Il Prof. Guerra, forse non lo hai capito, ha spiegato con quella dichiarazione che le sue iniziali dichiarazioni sui terremoti sono state manipolate.

Pensi che il Prof. Mucciarelli abbia detto il falso? Avverti il Prof. Guerra e poi facci sapere:
---------
Prof. Ignazio Guerra
Università della Calabria - Dipartimento di Scienze della Terra
tel. 0984 493666
e-mail: [email protected]
http://dister.unical.it/ricercgeofis.html
---------

Se tu mi vieni a parlare di una cosa clamorosa come "l'induzione di terremoti" per logica DEVI essere tu a dimostrare che è vera. NON devo essere io a dimostrare che è una cavolata.
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda MacGyverPPC » mar ago 27, 2013 1:54 pm

Norrin_Radd ha scritto:Mac, sei incorreggibile! :wow: :ride: Dunque, secondo te, un professore universitario (il Prof. Mucciarelli) che riporta pubblicamente una dichiarazione di un collega (il Prof. Guerra) sarebbe solo un "Troll Debunker che parla per partito preso"? :mah:

Il Prof. Guerra, forse non lo hai capito, ha spiegato con quella dichiarazione che le sue iniziali dichiarazioni sui terremoti sono state manipolate.

Pensi che il Prof. Mucciarelli abbia detto il falso? Avverti il Prof. Guerra e poi facci sapere:
---------
Prof. Ignazio Guerra
Università della Calabria - Dipartimento di Scienze della Terra
tel. 0984 493666
e-mail: [email protected]
http://dister.unical.it/ricercgeofis.html
---------

Se tu mi vieni a parlare di una cosa clamorosa come "l'induzione di terremoti" per logica DEVI essere tu a dimostrare che è vera. NON devo essere io a dimostrare che è una cavolata.

Ciò che riporta il professore è cosa normale, il resto però non cambia. E pure in Emilia chissà perchè, , le zone interessate alle fontanelle , sono le stesse dove hanno fatto trivellazioni e ricerche che in Italia sono una mera cretinata, dato che non siamo nella vastità degli stati uniti, per andare a impestare i terreni alla ricerca del petrolio... :svitato:
Idem per le ricerche e le trivellazioni nel mar di sicilia... ci manca solo che inquiniamo ancora quel poco di buono che rimane fino a Venezia, dove non c'è nemmeno lo sfogo e rimarrebbe un mar morto... e lo è già adesso, con la pesca a strascico che ha sterilizzato i fondali da Ancona a Venezia.
Ci rovinano e ci roviniamo da soli l'Italia... e cosa fate? Avanti con il paraocchi e le spallucce del menefrego!
Tanto parla l'esperto e il resto fate finta che non esiste, come al solito! :svitato: :mah: :no:
L'esperto è quello che oltre allo studio, vede anche il marciume che rovina il futuro... e basta guardare anche quest'anno in che stato sono ridotti i Poli artici ed Antartici... ma no, tanto c'è l'esperto che dice che non è vro, e si dorme ignoranti e tranquilli... mentre abbiamo pure Trombe d'aria, mai viste in Italia... che nemmeno nei film di fantascienza si sognavano di metterci dentro.
Svegliaaaaaaaaa!
:carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda samo79 » mar ago 27, 2013 5:01 pm

Pietà !
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda MacGyverPPC » mar ago 27, 2013 8:15 pm

OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda cip060 » mar ago 27, 2013 11:19 pm

Devi dimostrare con i fatti lo vuoi capire si o no !!
solite chiacchere da BAR :ride:
cambia il titolo del topic va la
Chissa come non ho sempre ragione ? :boing: :boing:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda Amiga Supremo » mar ago 27, 2013 11:49 pm

"Primi della classe, ultimi nella vita"...
..."Ultimi della classe, primi nella vita".
:sbam: :boing: :ultralol:
:no: :kaput:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Chissà come mai ho sempre ragione!?

Messaggioda Classic Amiga Man » mer ago 28, 2013 10:56 am

cip060 ha scritto:Chissa come non ho sempre ragione ? :boing: :boing:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron