Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 anni!

Tutta l'informatica

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 12:36 pm

MacGyverPPC ha scritto:E menomale che esiste anche l'esempio della Bomba a Idrogeno, eppure a lor signori non viene in mente il potere esplosivo dell'Idrogeno in minima parte in una camera a combustione... la ridicolaggine parte a prescindere quando non capite ste cose che sono riproducibili in casa.
Andate a leggere Wikipedia allora, dove si trova una spiegazione coerente, visto che nessuno l'ha ancora cercata e posta alla propria attenzione, ridendo come un pollo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossidrogeno

Clros, tu un giorno capirai la differenza tra deficere e usare gli occhi e la testa a 360° invece di fossilizzarti su pagine ingiallite.


Improvvisamente credi alla pagina di wikipedia che ti ho postato ieri (e che ti smentisce)? Cos'è ironia? Non capisco.

E sono quasi sicuro che tu non capisci qual'è la critica che stiamo muovendo nei confronti del tuo pensiero, visto che continui a spaziare da un argomento ad un altro ma non hai ancora afferrato cosa vogliamo dirti.
Tra l'altro continui ad insultare la gente a destra e a manca dicendo che non capiamo. Una cosa l'abbiamo capita invece...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 12:42 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:E menomale che esiste anche l'esempio della Bomba a Idrogeno, eppure a lor signori non viene in mente il potere esplosivo dell'Idrogeno in minima parte in una camera a combustione... la ridicolaggine parte a prescindere quando non capite ste cose che sono riproducibili in casa.
Andate a leggere Wikipedia allora, dove si trova una spiegazione coerente, visto che nessuno l'ha ancora cercata e posta alla propria attenzione, ridendo come un pollo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossidrogeno

Clros, tu un giorno capirai la differenza tra deficere e usare gli occhi e la testa a 360° invece di fossilizzarti su pagine ingiallite.


Improvvisamente credi alla pagina di wikipedia che ti ho postato ieri (e che ti smentisce)? Cos'è ironia? Non capisco.

E sono quasi sicuro che tu non capisci qual'è la critica che stiamo muovendo nei confronti del tuo pensiero, visto che continui a spaziare da un argomento ad un altro ma non hai ancora afferrato cosa vogliamo dirti.
Tra l'altro continui ad insultare la gente a destra e a manca dicendo che non capiamo. Una cosa l'abbiamo capita invece...

No, è che è giusta solo in parte.... come dicevo , Wikipedia non è la sacra bibbia... sei tu che ci credi , anche se vengono a cambiarti la pagina 1000 volte.
Ciò dimostra anche un vecchio caso che avevo menzionato 3 anni fà... e con te ho chiuso.
Quando capirai la critica verso di te e chi se la ride senza andare oltre.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda TheKaneB » lun lug 22, 2013 12:43 pm

MacGyverPPC ha scritto:Bravo Thekaneb, finalmente ci sei arrivato.... ma quelle centraline elettroniche, e l'aiuto di altri fattori, come il bicarbonato, e l'uso di metalli in una certa maniera, non ti suggeriscono nulla?
Non c'è nessun freno se si agisce su una produttività costante per conto di alcuni fattori aggiunti grazie all'elettronica.



Ok, come previsto mi hai fatto pentire di aver sprecato sti 10 minuti...
Se prendi le formule (semplicissime) che ho scritto e sostituisci ai valori reali di rendimento, il 100% (impossibile in natura), ottieni che l'impianto a ciclo continuo "non frena più" la macchina, ma agisce come una massa inerte. Quindi anche nell'ipotesi fantascientifica di rendimenti ideali, l'apparecchio in questione (a prescindere dalla tecnologia usata) sarebbe utile come l'adesivo "Bebè a bordo".

Purtroppo la tua ignoranza in materia è così profonda che non c'è alcun modo di fartelo entrare in testa, e non è un problema mio visto che ho 8 anni di esperienza di insegnamento a bambini sottodotati.
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 12:45 pm

MacGyverPPC ha scritto:No, è che è giusta solo in parte.... come dicevo , Wikipedia non è la sacra bibbia... sei tu che ci credi , anche se vengono a cambiarti la pagina 1000 volte.
Ciò dimostra anche un vecchio caso che avevo menzionato 3 anni fà... e con te ho chiuso.

E qual'è la parte sbagliata? E Perchè?
Hai chiuso? E perchè?
:no: :no: :no:

a Proposito di caso di tre anni fa...non dovevi farci vedere un tuo motore+alternatore con magneti alla kriptonite che dicevi di aver realizzato (o di dover comprare)? Com'è finita?
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 12:48 pm

TheKaneB ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Bravo Thekaneb, finalmente ci sei arrivato.... ma quelle centraline elettroniche, e l'aiuto di altri fattori, come il bicarbonato, e l'uso di metalli in una certa maniera, non ti suggeriscono nulla?
Non c'è nessun freno se si agisce su una produttività costante per conto di alcuni fattori aggiunti grazie all'elettronica.



Ok, come previsto mi hai fatto pentire di aver sprecato sti 10 minuti...
Se prendi le formule (semplicissime) che ho scritto e sostituisci ai valori reali di rendimento, il 100% (impossibile in natura), ottieni che l'impianto a ciclo continuo "non frena più" la macchina, ma agisce come una massa inerte. Quindi anche nell'ipotesi fantascientifica di rendimenti ideali, l'apparecchio in questione (a prescindere dalla tecnologia usata) sarebbe utile come l'adesivo "Bebè a bordo".

Purtroppo la tua ignoranza in materia è così profonda che non c'è alcun modo di fartelo entrare in testa, e non è un problema mio visto che ho 8 anni di esperienza di insegnamento a bambini sottodotati.

Caro và... ma ti arrendi subito alle incongruenze che non ti vengono a genio?
Perchè non vai a cercare un' auto a Idrogeno e ti dai una spiegazione allora?
Ma Geo & Geo qiando dimostra ste cose , compresa la casa a Idrogeno, che in Svizzera hanno pure vietato di fare per ovvi motivi di Lobby.... quella non è Wikipedia... quelli sono fatti da andare a cercare e capire perchè date retta a certe cretinate, messe in mezzo alla scienza per farvi credere ciò che credete... eppoure il Bildemberg era gonfiato ad HHO , con una tecnologia che oggi farebbe ridere i pollai! La tecnologia migliora, e vedo cervelloni che vanno come i gamberi... mah :ultralol: :ahah: :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 12:50 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:No, è che è giusta solo in parte.... come dicevo , Wikipedia non è la sacra bibbia... sei tu che ci credi , anche se vengono a cambiarti la pagina 1000 volte.
Ciò dimostra anche un vecchio caso che avevo menzionato 3 anni fà... e con te ho chiuso.

E qual'è la parte sbagliata? E Perchè?
Hai chiuso? E perchè?
:no: :no: :no:

a Proposito di caso di tre anni fa...non dovevi farci vedere un tuo motore+alternatore con magneti alla kriptonite che dicevi di aver realizzato (o di dover comprare)? Com'è finita?

Bravo... ti piacerebbe, ma te lo scordi , visto le tue ultime uscite, addizionate alle offese.
Se hai uno stipendio da darmi, magari mi compro il necessaire anche per fare un motore da metterti a disposizione, cosi ti dai una svegliata.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda TheKaneB » lun lug 22, 2013 12:53 pm

Uff... non ce la faccio proprio a reggere una discussione così priva di logica. Uno ti dice: "Quanto fa 2+2?" e tu rispondi "Il gelato è freddo". Siamo alle comiche: il muto che parla al sordo e gli dice "c'è l'orbo che ti sta guardando".
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 12:57 pm

MacGyverPPC ha scritto:Bravo... ti piacerebbe, ma te lo scordi , visto le tue ultime uscite, addizionate alle offese.
Se hai uno stipendio da darmi, magari mi compro il necessaire anche per fare un motore da metterti a disposizione, cosi ti dai una svegliata.


E delle tue offese non ne teniamo conto, vero? :D Ma allora, sei uno di quelli che ha l'energia infinita e si tiene tutto per se!!! Ingordo!!! Verremo a prenderti a casa!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 1:02 pm

MacGyverPPC ha scritto:Se hai uno stipendio da darmi, magari mi compro il necessaire anche per fare un motore da metterti a disposizione, cosi ti dai una svegliata.


Parte moderata 3 anni fa ti dissi esplicitamente che avrei messo tutto a disposizione...ovviamente non credere che se non mi dai garanzie ti dia qualche centesimo. Ma poi nn ho capito..quanto costa il tutto? Anche se dovesse costare che so, 20mila euro per assurdo, perchè nn fai un prestito? Tanto poi è tutto guadagno!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 1:08 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Bravo... ti piacerebbe, ma te lo scordi , visto le tue ultime uscite, addizionate alle offese.
Se hai uno stipendio da darmi, magari mi compro il necessaire anche per fare un motore da metterti a disposizione, cosi ti dai una svegliata.


E delle tue offese non ne teniamo conto, vero? :D Ma allora, sei uno di quelli che ha l'energia infinita e si tiene tutto per se!!! Ingordo!!! Verremo a prenderti a casa!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Quando insieme ad altri,invece di prendere per i fondelli cercherete un valido motivo con la propria curiosità per capire dove cascate in basso.... ma non succederà mai, come non succederà mai che piovano lecca lecca dal cielo per mano del padre eterno. :skull:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 1:10 pm

e che minch*a di risposta è? :mah:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda samo79 » lun lug 22, 2013 5:05 pm

Direi che questo thread ha ampiamente superato i limiti accettabili di decenza, thread chiuso
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron