Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 anni!

Tutta l'informatica

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 12:07 am

MacGyverPPC ha scritto:Come fai a credere al 100% a Wikypedia, e non usare la tua testa?


Bhe, allora affrettati a scrivere la verità su Wikipedia! :D

Lo vedi quello che sta qui?
E' un generatore di Idrogeno e ossigeno professionale, se tu lo smonti e con un inverter lo adatti lo metti in auto come qualsiasi cavolata che attacchi alla batteria... ci arrivi o ti serve un disegnino? Sarebbe la versione GOLD di quello che ti puoi fare in casa con le tue manine sante!
http://www.oxy-hydrogen.com/en/2_1566_1 ... 59806.html


Fammi un disegno. per due ragioni:
1) pesa 150 Kg, non saprei come farcelo stare in un'auto e quando lo smonto non saprei cosa prendere (e non capisco il perchè dovrei smontarlo...). Mi serve anche un disegno per farlo con le "mie manine sante" e possibilmente qualche consiglio. Tu quanto l'hai pagato? Funziona bene? Che difficoltà hai incontrato nel realizzarlo?

2) Non capisco perchè debba collegare un inverter...alla batteria (accumulatore)! Che senso ha? Dalle mie parti un inverter serve per produrre corrente alternata, perchè mai dovrei collegarlo alla batteria?? Si, fammi un disegno.


Ma se sei esperto di Informatica e non apri le meningi oltre

Credimi, ci sto tentando con tt le mie forze, ma evidentemente sono scemo, che dirti! Cmq..attendo lo schema.

non ci arrivi a cosa sto dicendo , e non ci arrivi nemmeno ad ammettere la realtà

Quale realtà? Io non ho visto nulla..
dato che dai retta a siti , che vengono stravolti da chiunque

Non mi sembra che tu abbia idea di come funzioni Wikipedia. Accetta il mio consiglio, vai a cambiare la voce...

invece se tu fossi furbo... c'è una mail e un sito, e pure una ditta, tra video e link che ti ho messo a disposizione...

A dire il vero la mia furbizia..ehm..la mia stupidità mi dice di non fidarmi di cose che nessuno ha mai visto dal vero e che tutti (anche nei tuoi link) vengono indicati che "forse potrebbero funzionare". Ma tu...hai comprato 'sto generatore? Lo possiamo vedere? e poi, continuo a non capire perchè lo vendono solo in oriente... mah...


sai l'inglese?

Ma che fai, prendi per il culo?

Accomodati, contatta il tipo, e magari tutti i tipi che solo fuori dall'Italia, non si fanno imbambolare dai media nel giro di 20 generazioni. :skull:

Mi fido di più di te.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 12:14 am

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Come fai a credere al 100% a Wikypedia, e non usare la tua testa?


Bhe, allora affrettati a scrivere la verità su Wikipedia! :D

Lo vedi quello che sta qui?
E' un generatore di Idrogeno e ossigeno professionale, se tu lo smonti e con un inverter lo adatti lo metti in auto come qualsiasi cavolata che attacchi alla batteria... ci arrivi o ti serve un disegnino? Sarebbe la versione GOLD di quello che ti puoi fare in casa con le tue manine sante!
http://www.oxy-hydrogen.com/en/2_1566_1 ... 59806.html


Fammi un disegno. per due ragioni:
1) pesa 150 Kg, non saprei come farcelo stare in un'auto e quando lo smonto non saprei cosa prendere (e non capisco il perchè dovrei smontarlo...). Mi serve anche un disegno per farlo con le "mie manine sante" e possibilmente qualche consiglio. Tu quanto l'hai pagato? Funziona bene? Che difficoltà hai incontrato nel realizzarlo?

2) Non capisco perchè debba collegare un inverter...alla batteria (accumulatore)! Che senso ha? Dalle mie parti un inverter serve per produrre corrente alternata, perchè mai dovrei collegarlo alla batteria?? Si, fammi un disegno.


Ma se sei esperto di Informatica e non apri le meningi oltre

Credimi, ci sto tentando con tt le mie forze, ma evidentemente sono scemo, che dirti! Cmq..attendo lo schema.

non ci arrivi a cosa sto dicendo , e non ci arrivi nemmeno ad ammettere la realtà

Quale realtà? Io non ho visto nulla..
dato che dai retta a siti , che vengono stravolti da chiunque

Non mi sembra che tu abbia idea di come funzioni Wikipedia. Accetta il mio consiglio, vai a cambiare la voce...

invece se tu fossi furbo... c'è una mail e un sito, e pure una ditta, tra video e link che ti ho messo a disposizione...

A dire il vero la mia furbizia..ehm..la mia stupidità mi dice di non fidarmi di cose che nessuno ha mai visto dal vero e che tutti (anche nei tuoi link) vengono indicati che "forse potrebbero funzionare". Ma tu...hai comprato 'sto generatore? Lo possiamo vedere? e poi, continuo a non capire perchè lo vendono solo in oriente... mah...


sai l'inglese?

Ma che fai, prendi per il culo?

Accomodati, contatta il tipo, e magari tutti i tipi che solo fuori dall'Italia, non si fanno imbambolare dai media nel giro di 20 generazioni. :skull:

Mi fido di più di te.

Io non prendo per il culo, voglio vedere che ci arrivate da soli a certe conclusioni.... se tu fossi vicino, te lo farei vedere sotto gli occhi il procedimento, perchè a spiegare a parole forse parlo arabo per certi secchioni che si parano gli occhi, e spesso i cocciuti che negano senza nemmeno sapere di cosa si parla , mi fanno andare in bestia. Io non vado a toccare Wikipedia, perchè tanto lo sanno tutti che dopo due giorni arriva il Troll di turno a togliere i fatti.
Ci sono persone in rete, che si fa prima a conoscere per quello che fanno, non per le cose sparse in giro da sconosciuti.
Ci sono un sacco di persone che si stanno modificando l'auto a Idrogeno , dagli USA al Canada, dalla China all'Indonesia... nessuno che sia sano di mente in massa, si metterebbe a trafficare in un auto se la cosa non fosse fattibile, come ha testimoniato anche tslom, che ha conoscenti con la modifica che non è delle migliori, ma c'è, anche in Italia.
Ultima modifica di MacGyverPPC il lun lug 22, 2013 12:19 am, modificato 1 volta in totale.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 12:17 am

Ma perchè non mi rispondi? Il disegno quando lo fai?
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 12:21 am

clros ha scritto:Ma perchè non mi rispondi? Il disegno quando lo fai?

Perchè sei tu che prendi per il culo... ho detto che ci devi arrivare da solo se sei intelligente e ti togli le bende dagli occhi che ti mettono i debunker con i giri di parole..
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 12:23 am

MacGyverPPC ha scritto:
clros ha scritto:Ma perchè non mi rispondi? Il disegno quando lo fai?

Perchè sei tu che prendi per il culo... ho detto che ci devi arrivare da solo se sei intelligente.


Tu sei scemo forte! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Ikir per favore...dimmi che ce lo avete messo apposta questo qui! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 12:24 am

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:
clros ha scritto:Ma perchè non mi rispondi? Il disegno quando lo fai?

Perchè sei tu che prendi per il culo... ho detto che ci devi arrivare da solo se sei intelligente.


Tu sei scemo forte! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Ikir per favore...dimmi che ce lo avete messo apposta questo qui! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Forse sei scemo tu, e non capisci che la soddisfazione n te la do adal fatto che vieni solo per fare il bullo , invece di usare il proprio cervello. :svitato:
Lo sai benissimo perchè... da quel di famoso che negavi pure l'esistenza di un mercato di auto innovative... ma i fatti ultimamente dimostrano sempre più che gli increduli si stanno dando la zappa sui piedi.
Ultima modifica di MacGyverPPC il lun lug 22, 2013 12:26 am, modificato 1 volta in totale.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 12:26 am

MacGyverPPC ha scritto:
clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Perchè sei tu che prendi per il culo... ho detto che ci devi arrivare da solo se sei intelligente.


Tu sei scemo forte! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Ikir per favore...dimmi che ce lo avete messo apposta questo qui! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Forse sei scemo tu, e non capisci che la soddisfazione n te la do adal fatto che vieni solo per fare il bullo , inve di usare il cervello. :svitato:


Okok buonanotte! (e io che perdo tempo per cercare di capire qualcosa!)
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 12:31 am

clros ha scritto:
Okok buonanotte! (e io che perdo tempo per cercare di capire qualcosa!)

Tu sei un professore, dovresti chiederlo a chi ste cose le fa sul serio, ti ho dato dei link e c'è una mail... il tipo mette video ogni mese , e te lo può spiegare meglio del sottoscritto...
Lo sai già perchè ti evito... e ringrazia che ti ho già dedicato più del dovuto... perchè non ti sopporto da un pezzo con la tua arroganza.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 12:35 am

MacGyverPPC ha scritto:
clros ha scritto:
Okok buonanotte! (e io che perdo tempo per cercare di capire qualcosa!)

Tu sei un professore, dovresti chiederlo a chi ste cose le fa sul serio, ti ho dato dei link e c'è una mail... il tipo mette video ogni mese , e te lo può spiegare meglio del sottoscritto...
Lo sai già perchè ti evito... e ringrazia che ti ho già dedicato più del dovuto... perchè non ti sopporto da un pezzo con la tua arroganza.


Ti ringrazio di cuore per avermi dedicato il tuo tempo allora! :D (Ikir & Co.: è troppo forte :annu: ! avete avuto proprio una bella idea!! :ahah: )
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 12:39 am

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:
clros ha scritto:
Okok buonanotte! (e io che perdo tempo per cercare di capire qualcosa!)

Tu sei un professore, dovresti chiederlo a chi ste cose le fa sul serio, ti ho dato dei link e c'è una mail... il tipo mette video ogni mese , e te lo può spiegare meglio del sottoscritto...
Lo sai già perchè ti evito... e ringrazia che ti ho già dedicato più del dovuto... perchè non ti sopporto da un pezzo con la tua arroganza.


Ti ringrazio di cuore per avermi dedicato il tuo tempo allora! :D (Ikir & Co.: è troppo forte :annu: ! avete avuto proprio una bella idea!! :ahah: )

Continua a fare il cretino invece di capire da solo come fuinziona un auto con quel procedimento, ti si addice proprio il carattere del bullo che prende in giro e poi sarà deriso dalla tecnologia. :rock:
http://www.youtube.com/watch?v=b_L2rNnIEiY
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda Classic Amiga Man » lun lug 22, 2013 1:06 am

Immagine
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 1:07 am

Attenti, che anche quando caricherete il cellulare con l'acqua, sarà colpa mia se qualcuno se la ride adesso! :tie:
http://www.youtube.com/watch?v=teWf1QWwvgU

http://www.youtube.com/watch?v=M8Ir8kQgV8Q
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 1:29 am

Università di Pisa 2011
http://www.youtube.com/watch?v=EDyGc8xV3Qo

ricerca avviata nel 2008 solo in Italia sui motori a scoppio
http://www.ilreporter.it/index.php?opti ... Itemid=129

Deridete ancora il sotto scritto, mi raccomando... quando io rido perchè non vi vedo attivi a pubblicare certe cose... lo faccio apposta. ma non capite.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda clros » lun lug 22, 2013 6:44 am

E dire che uno parte con tutte le possibili buone intenzioni...ma probabilmente sei tu che ce la metti tutta (volontariamente?) per non farti credere...

E io come un cretino (ti do' conferma!) che spero in quello che scrivi...bah!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Il futuro che da noi si sogna esiste già da più di 10 an

Messaggioda samo79 » lun lug 22, 2013 9:02 am

@Classic Amiga Man

:ahah: bellissima questa .. e mi sa che prevede pure il futuro ! :ride:

clros ha scritto:Sono arrivato alla conclusione che tutto questo fa parte di un piano per attirare gente su questo forum (purtroppo di Amiga non si parla più..)


Conclusione errata, si tratta solo di un paio di thread fuori argomento,nel quale ad alcuni di noi fa piacere partecipare (anche perchè è piena estate !)
Nulla è cambiato nella policy del sito, l'argomento è Amiga (e informatica) ed infatti ne parliamo tutti i giorni

clros ha scritto:Ikir per favore...dimmi che ce lo avete messo apposta questo qui! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


Cioè ?
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron