OT Politica

Tutta l'informatica

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 21, 2013 11:01 am

Continua con i tuoi insulti velati, e poi vuoi avere ragione su chi ti mangia da 20 anni.... dormi e non ti accorgi in che cul de sac sei.... e non perchè lo dice grillo... ma perchè non vedi la realtà dal basso come la vede una persona con un minimo di coerenza con il resto del mondo.
Arrangiati. Te lo ripeto, a te e ad altri.... tempo al tempo, poi lo capirete all'ultimo.




Aprite gli occhi http://www.youtube.com/watch?v=spOBkd0P5Mc

OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 21, 2013 11:42 am

In arrivo , la TV a 5 stelle che difende anche gli anziani, privi di conoscenza informatica,dalle balle mediatiche!
Viva la coerenza e l'onestà,tutti per tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=uzySH--2HT0#at=48
Ecco l'anteprima del riproduttore streaming che stiamo realizzando per poter guardare le nostre dirette anche sui vecchi televisori a tubo catodico.
Un progetto opensource senza nessuno scopo di lucro.
Il riproduttore potrà essere acquistato solo individualmente (o in gruppo gas) senza passare attraverso di noi in nessun modo, né il M5S o il blog, ma direttamente da siti che vendono la Raspberry, come un normale acquisto online.
Renderemo disponibile gratuitamente (grazie al lavoro di Domenico, Ivo e Giuseppe) il solo file di auto-configurazione per personalizzare la raspberry (il decoder)
Un'idea nata in uno dei nostri hangout sull'open source.
Ovviamente noi l'abbiamo pensata per far arrivare a tante persone che non vanno su internet i nostri contenuti.
Essendo però un progetto opensource chiunque potrà modificarla liberamente e configurarla come crede con altri canali a suo piacimento.
Data di rilascio prevista: fine luglio 2013
Il sito che abbiamo pensato per l'acquisto delle raspberry è questo: http://www.modmypi.com ma potete reperire gli hardware dove volete.

Matteo (ideazione decoder)
Domenico Milano (programmazione)
Ivo (programmazione)
Giuseppe Ferrara (layout e grafica)
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 21, 2013 12:04 pm

M5S: Daniele Pesco e Alessio Villarosa: il Parlamento NON funziona e l'Italia muore
Cosa succede all'interno del Governo, e media non dicono.
https://www.youtube.com/watch?v=TarDvgczfb8
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 21, 2013 3:40 pm

Il PDL è ridicolo, ma il PD non è da meno.
Boccia, ma gli F35 sono elicotteri con cui spegnere gli incendi?
http://www.youtube.com/watch?v=caT96tmWdj0

Altro che saggezza manca in Italia...
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: OT Politica

Messaggioda tlosm » dom lug 21, 2013 4:53 pm

MacGyverPPC ha scritto:Il PDL è ridicolo, ma il PD non è da meno.
Boccia, ma gli F35 sono elicotteri con cui spegnere gli incendi?
http://www.youtube.com/watch?v=caT96tmWdj0

Altro che saggezza manca in Italia...


... due parole ... "Che" e l'altra "Schifo".
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: OT Politica

Messaggioda cdimauro » dom lug 21, 2013 7:29 pm

Ma continui ancora a riportare roba dai siti grillini? Non l'hai capito che non interessa a nessuno?
MacGyverPPC ha scritto:Continua con i tuoi insulti velati,

E quali sarebbero? Su, almeno questo dovresti essere in grado di DIMOSTRARLO.
e poi vuoi avere ragione su chi ti mangia da 20 anni.... dormi e non ti accorgi in che cul de sac sei.... e non perchè lo dice grillo... ma perchè non vedi la realtà dal basso come la vede una persona con un minimo di coerenza con il resto del mondo.

La realtà è che se siamo così la colpa ce l'ha pure Grillo, e pure più degli altri, perché proprio 20 anni fa era lui

a invitare a votare Berlusconi

Sì sì: proprio lui, diceva alla gente che avrebbe votato Berlusconi.
Arrangiati. Te lo ripeto, a te e ad altri.... tempo al tempo, poi lo capirete all'ultimo.

Il tempo dice che Grillo, dopo aver invitato a votare Berlusconi 20 anni fa, negli ultimi anni s'è "redento", andandogli contro.

Peccato che in tutto questo tempo l'Italia sia arrivata allo sfacio, e per questo possiamo dire

GRAZIE GRILLO!

Quanto agli F35, si tratta di una gaffe. Tipo quella del senatore grillino che, appena eletto, non sapeva dove sarebbe dovuto andare. O l'ultima, già citata, di Morra che in un discorso su Borsellino sbaglia completamente il nome...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 21, 2013 8:00 pm

Il M5S è senza ombra di dubbio moralmente superiore al PD (per non parlare del PDL e di tanti altri partiti). La cosa più triste è che, mentre molti elettori del PD sembra (ripeto sembra) che stiano finalmente aprendo gli occhi e forse (ripeto forse) s'indigneranno per la truffa elettorale che hanno subito, molti altri continuano a difendere la loro dirigenza nonostante lo scempio fatto delle idee di sinistra (perlomeno la solidarietà e i diritti dei proletari) e la vergogna che dovrebbero provare per gli atti che stanno compiendo.

Io mi chiedo quale prospettiva avrei per il futuro se non ci fosse il M5S e sopratutto se il M5S non avesse raccolto tanti voti. E' forse ragionevole credere che il PD e il PDL (tanto in questo momento sono la stessa cosa) siano seriamente intenzionati a migliorare la condizione economica e sociale delle fasce piu deboli della cittadinanza? Hanno interesse a risolvere i problemi dei lavoratori e delle piccole e medie imprese? Hanno intenzione di migliotrare la preparazione culturale delle nuove generazioni?
http://www.beppegrillo.it/la_cosa
CDMauro quante aziende devono ancora chiudere , prima di capire che PD+L sono dei falsi moralisti?
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: OT Politica

Messaggioda samo79 » dom lug 21, 2013 8:10 pm

cdimauro ha scritto:EDIT. @Samo: grazie per i link e i video. Appena posso mi smazzo tutto, così avrò una visione più chiara.


Fai con tutta calma, lo capisco che non sono affatto cose semplici da digerire, ci vuole estrema pazienza e anche tanta umiltà per stargli dietro perchè tante cose che magari si ritenevano scontate poi magari alla prova dei fatti e dei dati (nonchè praticamente del 99.999% dell'informazione) dimostrano di non esserlo affatto !

Perchè dico umiltà, beh perchè pur militando da anni mi rendo conto che un sacco di cose non mi erano affatto chiare oppure semplicemente confuse nel solito calderone dell'anticapitalismo tout court .. il problema è che se si vuole fare una lotta seria al capitalismo finanziario e al sistema è necessario prendersi la briga di studiarlo a fondo, cercare di capire come funziona il meccanismo, com'era, come si è evoluto ecc ..

io queste cose sto cercando di apprenderle pian piano, a livello personale so di non guadagnarci nulla ma vuoi metter la soddisfazione di comprender le segrete cose ? :ride:

L'economia (che poi è tutto) è un po' come la Storia, c'è sembra da studiare e approfondire :felice:

E comunque fossi in te lascerei perdere di discutere del M5S o di Grillo, sicuramente diversi militanti del Movimento sono pure dei bravi ragazzi di buona volontà, ma gli mancano le basi e senza basi non può esserci alcuna discussione politica seria, al massimo grugniti ..

BTW: secondo me c'è un equivoco di fondo su quella storia di Grillo e Berlusconi, lo spezzone di video in cui dice di voler votare Berlusconi a me è sembrata pura satira, non lo diceva sul serio o almeno questo è quello che mi è sembrato rivedendolo !

http://www.youtube.com/watch?v=Wyb2Q3QUQTM
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 1:50 am

Sui cieli della riviera adriatica vola il messaggio "L'EURO VERSA SANGUE ITALIANO"
Immagine
Immagine
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: OT Politica

Messaggioda cdimauro » lun lug 22, 2013 12:08 pm

MacGyverPPC ha scritto:Il M5S è senza ombra di dubbio moralmente superiore al PD (per non parlare del PDL e di tanti altri partiti). La cosa più triste è che, mentre molti elettori del PD sembra (ripeto sembra) che stiano finalmente aprendo gli occhi e forse (ripeto forse) s'indigneranno per la truffa elettorale che hanno subito, molti altri continuano a difendere la loro dirigenza nonostante lo scempio fatto delle idee di sinistra (perlomeno la solidarietà e i diritti dei proletari) e la vergogna che dovrebbero provare per gli atti che stanno compiendo.

Io mi chiedo quale prospettiva avrei per il futuro se non ci fosse il M5S e sopratutto se il M5S non avesse raccolto tanti voti. E' forse ragionevole credere che il PD e il PDL (tanto in questo momento sono la stessa cosa) siano seriamente intenzionati a migliorare la condizione economica e sociale delle fasce piu deboli della cittadinanza? Hanno interesse a risolvere i problemi dei lavoratori e delle piccole e medie imprese? Hanno intenzione di migliotrare la preparazione culturale delle nuove generazioni?
http://www.beppegrillo.it/la_cosa
CDMauro quante aziende devono ancora chiudere , prima di capire che PD+L sono dei falsi moralisti?

Le aziende chiudevano anche prima. Adesso è molto più facile grazie a questa crisi galoppante, ma non ho visto nessuna ricetta per risolvere i problemi da parte del "moralmente superiore" M5S. I grillini come te non fanno altro che parlare di problemi, ma non forniscono mai soluzione. Politicamente sono di un infantilismo agghiacciante, se consideriamo che sono arrivati a prendere il 25% dei voti (per poi buttarli nel cesso a causa dei diktat del grande capo; ma questo alla fine è un bene, vista la batosta che hanno preso alle successive elezioni).

Soprattutto mi va di sottolineare ancora una volta una cosa molto importante: la colpa di questa situazione è anche dei grillini che in questi 20 anni non hanno fatto una mazza per cambiare il paese o impedirgli di arrivare a questo sfacio. Siete tutti lì a dare il patentino di ladro a destra e a manca, ma non è chiaro cosa facevate 20 anni fa. Non so, il PD (che manco esisteva) e il PdL vi avevano per caso deportato in qualche colonia? Per caso al momento di votare erano venuti a puntarvi la pistola alla tempia? Quand'è che mi farai sapere cos'avete fatto tu e i tuoi simili in questi 20 anni?

Ricapitolando, visto che poi te lo "dimentichi" e "stranamente" ometti di rispondere:
1) quali sono le soluzioni CONCRETE ai problemi del paese?
2) dove siete stati in questi ultimi 20 anni?
3) Cos'avete fatto per impedire di arrivare a questa situazione?

Sono 3 semplici domande a cui mi piacerebbe finalmente vedere almeno una risposta.
samo79 ha scritto:
cdimauro ha scritto:EDIT. @Samo: grazie per i link e i video. Appena posso mi smazzo tutto, così avrò una visione più chiara.


Fai con tutta calma, lo capisco che non sono affatto cose semplici da digerire, ci vuole estrema pazienza e anche tanta umiltà per stargli dietro perchè tante cose che magari si ritenevano scontate poi magari alla prova dei fatti e dei dati (nonchè praticamente del 99.999% dell'informazione) dimostrano di non esserlo affatto !

Perchè dico umiltà, beh perchè pur militando da anni mi rendo conto che un sacco di cose non mi erano affatto chiare oppure semplicemente confuse nel solito calderone dell'anticapitalismo tout court .. il problema è che se si vuole fare una lotta seria al capitalismo finanziario e al sistema è necessario prendersi la briga di studiarlo a fondo, cercare di capire come funziona il meccanismo, com'era, come si è evoluto ecc ..

io queste cose sto cercando di apprenderle pian piano, a livello personale so di non guadagnarci nulla ma vuoi metter la soddisfazione di comprender le segrete cose ? :ride:

L'economia (che poi è tutto) è un po' come la Storia, c'è sembra da studiare e approfondire :felice:

Infatti ho copiato tutti i link e li ho messi da parte, proprio perché voglio capire meglio sia le dinamiche che hanno portato alla situazione attuale, sia le possibilità concrete che ci sono per uscirne.

Li ho messi da parte perché meritano di essere assimilati col giusto tempo. Non mi va di "consumarli" un po' alla volta: mi serve un po' di tempo da dedicare soltanto a loro.
E comunque fossi in te lascerei perdere di discutere del M5S o di Grillo, sicuramente diversi militanti del Movimento sono pure dei bravi ragazzi di buona volontà, ma gli mancano le basi e senza basi non può esserci alcuna discussione politica seria, al massimo grugniti ..

A parte questo, mi sembrano usciti dalla fabbrica di Genova: rispondono tutti allo stesso modo, e riportano acriticamente roba che nemmeno capiscono.

Non c'è alcun margine di discussione. Infatti per lo più li salto a piè pari, perché non meritano un secondo del mio tempo.
BTW: secondo me c'è un equivoco di fondo su quella storia di Grillo e Berlusconi, lo spezzone di video in cui dice di voler votare Berlusconi a me è sembrata pura satira, non lo diceva sul serio o almeno questo è quello che mi è sembrato rivedendolo !

http://www.youtube.com/watch?v=Wyb2Q3QUQTM

Ho recuperato il video completo: http://www.youtube.com/watch?v=hu26M6Ti ... r_embedded

A me non sembra che fosse una battuta. Dopo sì, ma in quel frangente, quando ha parlato di Berlusconi, per me era serissimo. S'era scagliato contro la classe politica dell'epoca, corrotta (d'altra parte siamo in piena era mani pulite), e vedeva negli imprenditori un'alternativa per risollevare il paese. Ovviamente non tutti gli imprenditori, ma quelli che hanno saputo fare. E fra questi c'era Berlusconi, che all'epoca si presentava come il nuovo che avanza, quello che ha saputo creare un impero da solo, e quindi offriva un notevole indice di affidabilità, soprattutto agli occhi della gente. Ma queste non te le devo dire a te, ovviamente. :ammicca:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 12:13 pm

Da: a me non sembra, ad, esserne certi, dimostra che la Satira di Grillo, chi lo odia, non l'ha mai capita. :ultralol:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 1:01 pm

A dimostrazione del NON FARE grazie alle caxxate che fanno nel PD+L da un ventennio... questi sono gli amari risultati dello spettacolo e della cultura denigrati, come scuole e ospedali!
http://www.tzetze.it/redazione/2013/07/ ... index.html





OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: OT Politica

Messaggioda samo79 » lun lug 22, 2013 5:36 pm

cdimauro ha scritto:A me non sembra che fosse una battuta. Dopo sì, ma in quel frangente, quando ha parlato di Berlusconi, per me era serissimo. S'era scagliato contro la classe politica dell'epoca, corrotta (d'altra parte siamo in piena era mani pulite), e vedeva negli imprenditori un'alternativa per risollevare il paese. Ovviamente non tutti gli imprenditori, ma quelli che hanno saputo fare. E fra questi c'era Berlusconi, che all'epoca si presentava come il nuovo che avanza, quello che ha saputo creare un impero da solo, e quindi offriva un notevole indice di affidabilità, soprattutto agli occhi della gente. Ma queste non te le devo dire a te, ovviamente. :ammicca:


In effetti riguardando la versione completa del video devo ricredermi un po', però vedi è un po' il solito Grillo .. un minuto dopo ti fa la battuta sui Polacchi che scoprendo l'amara realtà sul capitalismo poi tornavano a votare per i Comunisti .. il fatto è che i suoi discorsi mancano spesso di coerenza logica, un po' perchè appunto è un comico e un comico deve far ridere prima di tutto, non gli può chiedere di fare un'analisi politica approfondita, tanta buona volontà mischiata a tanta tanta confusione, purtoppo :riflette:

Il problema vero nasce oggi che fa politica reale, il pressapochismo e l'analisi parziale prima poteva anche starci ma oggi no ..
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 6:56 pm

Post moderato: Attieniti alle regole del vivere civile se non vuoi essere richiamato ulteriormente
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: OT Politica

Messaggioda MacGyverPPC » lun lug 22, 2013 7:17 pm

Io l'avevo detto, l'Italia si sveglia da sola, piano piano, ma sta capendo che ladri e inciuci ci stanno a scaldare le poltrone... e lo capiscono dalla cretinaggine mediatica di questi ultimi 3 anni.

Sondaggio SCENARIPOLITICI (22 luglio 2013): CDX 33,0% (+2,0%), CSX 31,0%, M5S 23,6%. (PDL e PD in calo, torna in alto il M5S, molto bene Fratelli d’Italia e SEL)
http://www.scenaripolitici.com/

Innescato ormai il tormentone Renzi! Repliche previste su la7 per tutta l'estate, più partecipazione a buona domenica, domenica in, quelli che il calcio ad agosto. Cosa ci dice tutto ciò? Che a ottobre si vota, al max. E che il PD farà di tutto per autodistruggersi, facendo in modo da impersonificare in Renzi il vero e nuovo cambiamento politico. Che ridicoli.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti