ahahaha nuova xbox ahahahaha

Tutta l'informatica

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cip060 » mer mag 22, 2013 9:19 pm

:boing: :boing: :boing: :tie: :tie: :tie: :ultralol: :ultralol: :svitato: :svitato: :kaput: :figooo: :rock: :boing: :happyboing: :mac: :linux: :linux: :carucciiii:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » mer mag 22, 2013 9:39 pm

tlosm ha scritto:così stupidi da fare la console più venduta al mondo ... W babbo natale :)

Sono due cose completamente diverse, non correlate fra di loro. Ma se credi a queste cose, hai ragione: buon natale...
... ah cdimauro invia una email a nintendo è chiedi di dimostare come hanno fatto :P

Nintendo non ne sa niente: è a IBM e AMD che bisognerebbe chiedere.

Ma siccome non amo farmi ridere dietro per delle autentiche baggianate, che non stanno né in cielo né in terra, mi astengo.

Lo faccia pure chi credere nelle favole, e magari potrebbe pure chiedere a Max di portargli la Sam da 1,13 a 4Ghz: tanto 750 e 760 sono molto simili fra di loro, e visto che i miracoli esistono, almento nella tecnologia, sono sicuro che non avrà difficoltà ad accontentare i propri clienti...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cip060 » mer mag 22, 2013 10:09 pm

infatti non servono 8 core per far vendere una console!!
sono anni che nintendo PRIMEGGIA con le console PIU VENDUTE e non arrivano manco ad avere la potenza di una sam 460 :tie: :tie:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 10:40 pm

CIP la grande fortuna di Nintendo e' aver saputo nonostante i quasi 30 anni suonati riscoprire super Mario e tutto il mondo fantastico che lo circonda...
Aver saputo per ogni console trovare una nuova o rivisitata eroina che ciclicamente ripropone in nuove vesti e avventure ... vedi Zelda , kirby, Luigi, wario e i vari donkey kong e perché no piazziamo anche il nuovo riscoperto kid icarus...
Se poi andiamo a ritroso e vediamo il fantastico starwars per gambe cube (mitica factor 5) o il divertentissimo vietful joe (capocom)... capiamo perché Nintendo non potrà mai arrendersi...
Nintendo non è sega ... Ha tanti soldi guadagnati nel corso degli anni sia nella vendita delle macchine, sia dai gadget che dalle action figures e dai pelouches... se poi calcoliamo anche fumetti,cartoons e films più le loyality che si beccano da ogni pubblicazione di giochi su eshop e retail....nds e poi Wii sono le console più vendute di tutti i tempi, il 3Ds e' oggi in vetta alle classifiche di vendita...e son certo che anche s Wii u non sarà la più venduta Nintendo non piangerà lacrime amare...

Poi ricordiamoci in che clima economico mondiale stiamo vivendo...e che oggi una console vende anche grazie al jb... Che le vendite della ps3 son schizzate appena son usciti i nuovi jb sofware... Questo cosa fa capire?
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda marmotta » mer mag 22, 2013 10:56 pm

Concordo! La forza di Nintendo non e' nel hardware (che la maggior parte di chi compra una wii ignora totalmente) la prima wii ed il 3ds sono stati d'esempio. Su questa strada pero' la wii u non ha sfondato in quanto per assurdo ai clienti Nintendo la potenza della prima wii basta ed avanza, e l'unica vera innovazione che ha portato e' lo schermo sul joypad. Troppo poco per convincere altri utenti ad acquistare o a cambiare console. Secondo me doveva e poteva fare di piu... cosi mi pare solo un doveroso upgrade (ottima la scelta di essere retrocompatibile) che però per la stragrande maggioranza della clientela non giustifica il costo del cambio console.

Per quanto mi riguarda io invece la prenderei solo per il supporto al hd e all'uscita hdmi (usare la scart in bassa definizione mi blocca la digestione :ride: )
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cip060 » mer mag 22, 2013 11:25 pm

Lo volete capire che MANCANO I GIOCHI su wiu ???
appena usciranno i titoli che tutti aspettano e probabilmente un cut price(lo aspettano tutti ma non credo sia cosi' imminente)tutti a comprare wiu!!ne sono certo!
adesso vedo di vendere qualche oggettino che ho in casa e speriamo che qualche parente mi aiuti con qualche regalo sostanzioso visto che venerdi compio 39 anni!!!con quache bel assegno!! :happyboing:
Da considerare anche il solito FATTO
chi compra nintendo sa' benissimo a cosa potra giocare i soliti mario mario kart kyrby smash
chi compra xbox i soliti giochi tipo halo o COD sono tutti UGUALI diciamocelo e chi vorra giocare al solito Granturismo si comprera' Una ps3 ps4 che sia non ci sono alternative come chi voleva giocare a sonic si comprava un megadrive!!
e chi voleva giocare per DAVVERO si comprava un AMIGA :happyboing: :happyboing:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 11:45 pm

marmotta ha scritto:Concordo! La forza di Nintendo non e' nel hardware (che la maggior parte di chi compra una wii ignora totalmente) la prima wii ed il 3ds sono stati d'esempio. Su questa strada pero' la wii u non ha sfondato in quanto per assurdo ai clienti Nintendo la potenza della prima wii basta ed avanza, e l'unica vera innovazione che ha portato e' lo schermo sul joypad. Troppo poco per convincere altri utenti ad acquistare o a cambiare console. Secondo me doveva e poteva fare di piu... cosi mi pare solo un doveroso upgrade (ottima la scelta di essere retrocompatibile) che però per la stragrande maggioranza della clientela non giustifica il costo del cambio console.

Per quanto mi riguarda io invece la prenderei solo per il supporto al hd e all'uscita hdmi (usare la scart in bassa definizione mi blocca la digestione :ride: )

Chi compra wii u oggi lo fa solo per le esclusive Nintendo , inoltre ricordo che siamo in piena crisi economica mondiale e crisi nel settore uguale o peggiore rispetto a quella del 1983 e del 1992 quindi a conti fatti e' normale che una nuova piattaforma non venda come una navigata .... Non c'è jb, non c'è software e non ci son soldi...è se aggiungiamo anche che tra qualche giorno c'è l'e3...chi vivrà vedrà
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda MacGyverPPC » gio mag 23, 2013 12:20 am

cip060 ha scritto:Cdmauro finito di programmare tina quanti core riesci a tirare fuori dai 3 FPGA che ci sono montati ? :ride: :ride:
dai che su amigapage stanno distruggendo il mito tina va a fare coppia con ami4be che ti aspetta

Cip, non esasperare le cose, cerca di discutere nel limite del dialogo e del contesto... sennò ha ragione Samo. :frusta:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda Classic Amiga Man » gio mag 23, 2013 12:55 am

"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » gio mag 23, 2013 9:01 am

MacGyverPPC ha scritto:
cdimauro ha scritto: ...e magari potrebbe pure chiedere a Max di portargli la Sam da 1,13 a 4Ghz: tanto 750 e 760 sono molto simili fra di loro, e visto che i miracoli esistono, almento nella tecnologia, sono sicuro che non avrà difficoltà ad accontentare i propri clienti...

Già fatto con la 440 portandola via SW a oltre un Ghz... quindi sarebbe più facile sulla 460 ed è già stato provato... e volendo Max lo fa, se vuoi montare una ventola per sicurezza, poi vai tu a chiedere agli altri ste cose deridendo... quando sei tu che non le sai? Ma sul forum ti vedo spesso, ma a quanto pare travisi o ti diverti a volte a prendere in giro il prossimo...

Tu lo sai che significa un aumento del 360%? Prova a chiedere a Max di portare la 460 da 1Ghz a 3,4Ghz, e vedi un po' cosa ti risponde...
Poi non vai a chiedere a AMD o IBM per paura? Cavoli ma da buon giornalista che sei, ti sei già contraddetto da solo , se non vai a chiedere o non tenti nemmeno per pura chiarezza... non ho mai visto un giornalista tirarsi indietro , nemmeno quando chiedono cretinate assurde sulle mutande di Belen... e tu ti tiri indietro per cosi poco?

Come ho già detto, non vado a farmi ridere dietro per delle balle galattiche che chiunque abbia un minimo di conoscenza di elettronica riconosce al volo.

E, comunque, non serve nemmeno avere conoscenze di elettronica, ma un po' di buon senso: basti vedere quanto hanno scalato in frequenza i processori passando da un processo produttivo a un altro, per farsi 2 conti in croce con la calcolatrice. Non è che ci voglia molto a capire che un aumento della frequenza del 360% è una cosa che non può stare assolutamente in piedi. Poi, vabbé, se uno crede a babbo natale, può credere anche a questo.
Va bene tutto , ma prima di rispondere scioccamente , mi sa che certe risposte o affermazioni quando parli di SAM che schifi, le dovresti ponderare con rigor di logica :ammicca: :carucciiii: :eheh2:

Questo dovresti dirlo a chi scrive panzane assurde senza avere la minima idea di quello che dice.

Comunque in questo forum ci sono Max ed Enrico: chiedete loro, che sono del campo, cosa ne pensano dell'ultima bufala sul Wii U...
tlosm ha scritto:No Mac e' che cdi Mauro e' finanziato da m$ quindi schifa tutto quello che non è m$ e le tek dove m$ non si accosta :) ...

Questa è diffamazione a mezzo stampa. Nessuno mi paga per esprimere dei giudizi squisitamente tecnici, che chiunque abbia un mimino di conoscenza in materia conosce benissimo.
Perché m$ e' coerente ... Io ho comprato 3 360 perché le prime due sono defunte... Di tutte le console che ho avuto nella mia storia solo le Xbox hanno difetti... Anche la Xbox (prima) non si spegne più ...devo fisicamente tirare la presa.. Ad altri meno fortunati e' esploso un condensatore distruggendo la motherboard ...W microloft!! Azienda più coerente al monto

Capisco che quando si è a corti di argomenti si debba fare di tutto per cambiare discorso, buttandola in caciara e sul ridicolizzare o infamare i propri interlocutori.

Perché è evidente che non avete altro da dire su quanto esposto in precedenza. D'altra parte avete dimostrato ampiamente di non avere la minima idea di ciò di cui parlate...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda Classic Amiga Man » gio mag 23, 2013 9:58 am

cdimauro ha scritto:Questa è diffamazione a mezzo stampa.

:ahah:
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » gio mag 23, 2013 10:10 am

C'è ben poco da ridere, visto che siamo sul penale. :riflette:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » gio mag 23, 2013 10:15 am

cdimauro ha scritto:. D'altra parte avete dimostrato ampiamente di non avere la minima idea di ciò di cui parlate...

Mentre noi scriviamo quello che non sappiamo ... ma almeno abbiamo .... tu invece continui a sofare sugli argomenti danto numeri al lotto e sparando sulla folla continuando a trollare in questo forum ... io continuo a farmi na domanda ma oltre ai paroloni che scrivi ci fai vedere una cosa che hai e che hai fatto?...

Ricapitolo: i tuoi pensieri nel corso dei mesi...
Enrico non sa nulla di hw...
M3x non sa nulla di software
La Sam è hardware "mondezza"
Amiga OS 4 non serve a una pippa
PowerPC cpu "defunte"
Nintendo wii u (powerpc) è morta
Noi non capiamo una mazza

... il tuo senso di venire qui su amiganews qual'è?
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » gio mag 23, 2013 10:18 am

Non mettermi in bocca cosa che non ho detto. Attieniti a quello che TU, invece, "elargisci"...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda Classic Amiga Man » gio mag 23, 2013 10:32 am

:ahah: :ahah: :ahah:
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti