ahahaha nuova xbox ahahahaha

Tutta l'informatica

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 6:04 pm

cip060 ha scritto:Invece ?cosa ?? :ride: :ride:
Ne vendono ancora di pspvita ?
Ne vendono ancora di 3DS ?
aggiornamento wiu apena rilasciato e sembra dalle voci che la potenza sia raddoppiata!!
i giochi del nintendo direct della settimana scorsa hanno messo delle date e che gioconi


invece stravende :)
Si è raddoppiata e si puo' anche quadruplicare la potenza della wii u ... perchè la cpu/gpu hanno il clock downlock via software ... adesso l'hanno moltiplicato x2 e possono anche x4 ... scelta della nintendo strana per far credere che la wiiu fosse un catorcio ma così non è :)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » mer mag 22, 2013 6:20 pm

tlosm ha scritto:cdimauro, da utente che possiede tutte le console (*vedi allegati) posso dirti che :
wii u è boigottata, e posso affermarlo e sottoscriverlo poichè ho qualche amico in activision , stanno applicando nuovamente la strategia che è stata testata in passato su altre piattaforme...bobby kotick (fonte amico che lavora in activision) odia pesantemente nintendo e EA si è allineata alla filosofia di Activision.
(guarda caso i titoli per wii u sono quasi tutti Ubisoft)

Non credo che una software house possa boicottare volutamente un potenziale mercato. Al limite può decidere di non investirci perché non lo ritiene proficuo.
della cpu nintendo nessuno sa le effettive potenzialità poichè non ancora sfruttata.

Le caratteristiche della CPU si conoscono già, per cui non ci sono affatto sorprese. E' ben più scarsa persino della CPU della 360, che non eccelleva di certo (un mio amico ex-sviluppatore Microsoft/Lionhead/Crytech la definì "una carretta"), il che è tutto dire...
Zombi U gira a 1080p nativi, cosa che se fosse vera la storia che è 1/3 più scarsa di ps3 e xbox360 non sarebbe possibile e il citato gioco visivamente è molto ben fatto poi la critica lascia il tempo che trova.

Zombi U, come molti altri titoli Wii U, non gira affatto a 1080p. E' a 720p. Ecco qui. Come vedi soltanto un paio di titoli sono a 1080p, ma senza AA; cosa fattibile anche con la precedente generazione di console (ci sono anche titoli a 1080p, infatti), a queste condizioni, ma certamente non sarebbero così appaganti.

Peraltro il framerate in genere non arriva al livello dei giochi della 360.
Anche il party game nintendo land se visto con occhi critici posso garantire che fa gioire gli occhi sia per le ombre e luci in tempo reale sia per la fluidità delle scene che dalla qualità delle texture in alta risoluzione e l'anti aliasing su di esse.
Non sono un fan Nintendo ma avvolte bisogna dare pane a pane e vino a vino...

Non lo conosco, e non mi pronuncio. Ma finora le critiche sono state impietose, e non credo che siano ammattiti tutti. Anche nei forum tecnici, come quello di cui ho postato il link che è il ritrovo abituale degli sviluppatori, non sono certo entusiasti. Tutt'altro...
Purtroppo devi ammettere che si bada molto più al business veloce che a fare software di qualità... sicuramente per i grandi brand meglio convertire cambiando qualche parte di codice che fare delle total conversion... Se fanno fuori nintendo (cosa ardua visto le vendite 3ds e i capitali inglobati negli anni precedenti) .. .poi toccherà a qualche altro che non si allinea alle loro richieste.
Perchè oggi chi comanda sono le case "publisher" e non chi fa l'hardware... siamo arrivati anche a questo.

Nintendo è anche un publisher, e idem Sony e Microsoft, per cui non vedo il problema.

Ripeto: sono affari. Non si esclude una fetta di mercato per antipatia.
Notizia fresca fresca... si sapeva che nintendo era alla ricerca di publischer esterni per la wii u (si è abbassata i pantaloni dove siamo arrivati...)

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/electronic-arts-sta-sviluppando-titoli-per-wii-u_158912 <--- oggi

http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-20-news-videogiochi-ea-wii-u-meno-potente-di-xbox-360 <-- 20 maggio

http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-17-news-videogiochi-ea-non-ha-titoli-in-sviluppo-per-wii-u <--- 16 marzo

(*)Allegati è 1/3 della mia collezione

Mi sembra che rimanga in piedi il concetto che la Wii U sia persino meno potente della 360 (complessivamente), e che si concentreranno di più sulle altre console.
rebraist ha scritto:Relativamente alla wii-u e alle limitazioni nintendo: esistono due giochi, conduit e conduit 2 per wii che sono semplicemente magnifici, pur con tutte le limitazioni della macchina. Il team che li ha realizzati li ha realizzati non a seguito di conversioni da altre piattaforme ma in maniera nativa. E spaccano;)

Beh, questo si verifica anche con le esclusive, in particolare first-party, anche per le altre console.
E sono sicuro che microsoft stavolta la vince di brutto.

Mah E' da vedere. L'hardware dev'essere all'altezza della PS4, altrimenti prevedo scoppole.
Piuttosto sarà interessante capire: sarà una guerra intel-nvidia contro amd-ati?

Perché, scusa? Intel e Nvidia sono fuori dal mercato delle console.
cip060 ha scritto:aggiornamento wiu apena rilasciato e sembra dalle voci che la potenza sia raddoppiata!!

La Wii U ha sofferto di notevoli problemi col software di sistema. E' quello che sarà stato sistemato.

I giochi sfruttano l'hardware per quello che è, per cui non sono sensibili a questi aggiornamenti.
tlosm ha scritto:Si è raddoppiata e si puo' anche quadruplicare la potenza della wii u ... perchè la cpu/gpu hanno il clock downlock via software ... adesso l'hanno moltiplicato x2 e possono anche x4 ... scelta della nintendo strana per far credere che la wiiu fosse un catorcio ma così non è :)

Non mi risulta. Hai delle fonti in merito? La CPU della Wii U è già abbastanza tirata come frequenza, visto che hanno riciclato il vecchissimo processore del GameCube, che non è fatto per scalare in frequenza.

Se si sono buttati con un valore più conservativo all'inizio, come ha fatto Sony con la PSP, è possibile, ma di certo non si può pensare a eventuali raddoppi o addirittura a clock quadrupli: questo è tecnicamente impossibile.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 6:28 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/Wii_U <--- wii u 1.62 TFLOPS
http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360 <-- xbox 115 GFLOPS
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3 <--- ps3 118 GFLOPS


i conti non tornano ... dalle mie parti i tera sono in unità di misura una spanna sopra i giga :P
Ultima modifica di tlosm il mer mag 22, 2013 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda rebraist » mer mag 22, 2013 6:31 pm

@cdimauro:
in realtà non so nemmeno quali architetture saranno adottate dall'una e dall'altra.
Ma da quel che leggo adotteranno entrambe cpu amd.
Peccato... sarebbe stata una bella guerra tra fanboy.
Firma Sborona:
Chi ha comprato Amiga dopo il 1987 è un tamarro.
- a500 1mb ks 1.2 wb1.2+ scrigno (logistix, superbase etc)
- macminig4 Morphos 3.7 - registered
- sam440 ep Amiga Os4.1.X
- Powerbook a1106 - Morphos 3.7 - Osx10.5.8
- NB Acer lm3006 - Icaros 1.5.2 - Win8.
- p7p55- I5 - 8 GB Ram - una decina di dischi fissi... con Icaros 1.5.2, Windows 8 pro e Osx 10.7.qualchecosa...
-Eeepc1005ha - Icaros Os 1.5.2 - Windows 8 pro - ElementaryOs
http://arosamiga.blogspot.com
http://www.amigan.net
Avatar utente
rebraist

Maestro
 
Messaggi: 634
Iscritto il: ven mar 25, 2011 12:38 am

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » mer mag 22, 2013 6:32 pm

tlosm ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Wii_U <--- wii u 1.62 TFLOPS
http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360 <-- xbox 115 GFLOPS
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3 <--- ps3 118 GFLOPS

i conti non tornano ... dalle mie parti i tera sono in unità di misura una spanna sopra i giga :P

Non tornano perché non sono corretti. Intanto, partendo dal presupposto che siano corretti (e non lo sono), con la Wii U stai misurando la potenza di calcolo complessiva del sistema, mentre per XBox 360 e PS3 della sola CPU (peraltro è ben noto che il Cell di PS3 si attesta sui 200 e passa GFLOPS).
rebraist ha scritto:@cdimauro:
in realtà non so nemmeno quali architetture saranno adottate dall'una e dall'altra.
Ma da quel che leggo adotteranno entrambe cpu amd.

Sì, sono entrambe di AMD, sia per la CPU che per la GPU. Hanno scelto soluzioni diverse per la GPU, e idem per la memoria embedded (presente nella console di casa Microsoft).
Peccato... sarebbe stata una bella guerra tra fanboy.

Già. Un sacco di fanboy Nvidia si saranno suicidati. :D
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 6:43 pm

cdimauro ha scritto:
tlosm ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Wii_U <--- wii u 1.62 TFLOPS
http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360 <-- xbox 115 GFLOPS
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3 <--- ps3 118 GFLOPS

i conti non tornano ... dalle mie parti i tera sono in unità di misura una spanna sopra i giga :P

Non tornano perché non sono corretti. Intanto, partendo dal presupposto che siano corretti (e non lo sono), con la Wii U stai misurando la potenza di calcolo complessiva del sistema, mentre per XBox 360 e PS3 della sola CPU (peraltro è ben noto che il Cell di PS3 si attesta sui 200 e passa GFLOPS).


... ho capito ... wikipedia ha sbagliato... il 750 espresso di ibm è inferiore allo xenon ibm anche se il clock è maggiore ed ha una classe sopra
come dire che l'I7 a pari clock è inferiore all'i5 ..
la gpu della wii u centrica è basata su un chipset Dx11 moderno , mentre quella di 360 non centrica è una dx 9 forse 10 via software ... di 7 anni fa a me i conti continuano a non tornare ... si hai ragione wikipedia ha sbagliato 8)
Ultima modifica di tlosm il mer mag 22, 2013 6:48 pm, modificato 1 volta in totale.
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 6:47 pm

scusami non ho inserito anche questo

http://www.eurogamer.it/articles/2013-0 ... imo-update
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » mer mag 22, 2013 7:03 pm

tlosm ha scritto:... ho capito ... wikipedia ha sbagliato... il 750 espresso di ibm è inferiore allo xenon ibm anche se il clock è maggiore ed ha una classe sopra
come dire che l'I5 a pari clock è inferiore all'I7 ..

No, perché almeno l'i5 e l'i7 appartengono alla stessa famiglia.

Il 750 è un macinino confronto alla CPU della 360. Può eseguire soltanto due operazioni out-of-order, a circa 1,2Ghz, e possiede 3 core. La CPU della 360 ne esegue 2 in-order, ma a 3,2Ghz, e ha 2 thread hardware per core.
Inoltre il 750 ha una sorta di unità SIMD che gli permette di eseguire 2 istruzioni in virgola mobile a singola precisione per ciclo di clock, e ciò sfruttando gli stessi registri (32 a 64 bit) dell'FPU (è una sorta di 3DNow! di AMD). Xenon ha 128 registri a 128-bit per ogni thread hardware, e può eseguire 4 operazioni per ciclo di clock, e molte di più grazie all'integrazione di istruzioni apposite per il calcolo del prodotto scalare.

Insomma, a confronto la CPU della Wii U è un giocattolo. Solo che Xenon ha ormai ben 8 anni sul groppone.
la gpu della wii u centrica è basata su un chipset Dx11 moderno , mentre quella di 360 non centrica è una dx 9 forse 10 via software ...

Xenos è una GPU ibrida DirectX 9-10, che integra anche alcuni elementi DirectX11 (la tessellation). Era una signora GPU, e ancora oggi non sfigura.
di 7 anni fa a me i conti continuano a non tornare ...

I conti si fanno coi numeri. Non è che se prendi una GPU low-cost DirectX11 di oggi puoi dire solo per questo che è in grado di fare a pezzi quella vecchia della 360.

Devi vedere, oltre alle caratteristiche, la potenza di calcolo messa a disposizione delle GPU. Quanto macinano, insomma.
Nella descrizione di RSX, la GPU della PS3, c'è scritto che macina 1,8TFLOPS, quindi da sola sarebbe in grado di mangiarsi a colazione tutta la Wii, CPU + GPU.
Se vedi la pagina della 360, c'è scritto che la GPU arriva a malapena a 742GFLOPS. Però, a conti fatti, Xenos ha molti più transistor di RSX, esegue molte più operazioni per ciclo di clock, e nella board dell'eDRAM integra logica di calcolo che, da sola, è all'incirca equivalente a 32 ROPS. E' palese che sia di gran lunga superiore a RSX, tant'è che gli sviluppatori PS3 preferiscono delegare alla CPU una parte dei calcoli che normalmente sono di dominio della GPU, proprio per cercare di aiutare questa poveretta.

Inoltre, e chiudo, bisogna anche vedere come viene utilizzata la potenza di calcolo di un'architettura. E qui ci sarebbe di che discutere.

Quindi, come vedi, saranno anche passati 8 anni (7 e mezzo, per la precisione), ma l'hardware della 360 è tutt'altro che datato rispetto alla Wii U e, anzi, finora s'è dimostrato di essere persino superiore. Proprio perché non conta il tempo che è passato, ma ciò che la console ha messo a disposizione come hardware.
si hai ragione wikipedia ha sbagliato 8)

Non è certo la prima volta. :ammicca:
tlosm ha scritto:scusami non ho inserito anche questo

http://www.eurogamer.it/articles/2013-0 ... imo-update

Come ho già scritto, sarebbero valori fuori da ogni logica. Specialmente per la CPU.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 7:13 pm

ok abbiamo capito tutti ... W microsoft.... ....
e comunque i conti non tornano... a 1.24 ghz e 500mhz di dac era come le vecchie gen ora che va a 3.4 ghz è sempre inferiore... W microdoft! 8)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cip060 » mer mag 22, 2013 7:29 pm

Era da qualche tempo che non mi divertivo cosi avevamo perso il vecchio e combattivo cdmauro
Ragazzi abbiamo un pogrammatore con i contro BIIIPPP qua' e lo trattiamo come una pezza al culo :ride:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda marmotta » mer mag 22, 2013 8:09 pm

tlosm ha scritto:scusami non ho inserito anche questo

http://www.eurogamer.it/articles/2013-0 ... imo-update


Scusa ma questo mi sembra proprio un pesce d'aprile :ride: anche se siamo a maggio :ultralol:
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » mer mag 22, 2013 8:10 pm

Lo è. E bisogna avere molta, ma molta "fede" per crederci.
tlosm ha scritto:ok abbiamo capito tutti ... W microsoft.... ....
e comunque i conti non tornano... a 1.24 ghz e 500mhz di dac era come le vecchie gen ora che va a 3.4 ghz è sempre inferiore...

Cosa non ti è chiaro del fatto che è IMPOSSIBILE che quel tipo di processore possa girare a 3,4Ghz?

Riformulo la domanda: per te babbo natale esiste? Se sì, allora anche quel PowerPC 750 lo possono spingere da 1,2 a 3,4Ghz. E poi magari mi dirai com'è che Nintendo passando dal GameCube al Wii è riuscita ad aumentare il clock soltanto del 50%, mentre dal Wii al Wii U, se fosse vera l'ultima favola che circola, l'aumento sarebbe stato del 360%.

Non so, magari c'è stata una rivoluzione tecnologia che mi sfugge, e che permette di tirare fuori un mostro come quello, e allora sono qui che aspetto che qualcuno m'illumini.
W microdoft! 8)

Viva la conoscenza. Quella che non si apprende leggendo qualche articolo in giro o basandosi su Wikipedia, senza avere la minima idea di cosa si parla...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 8:35 pm

cdimauro ha scritto:Lo è. E bisogna avere molta, ma molta "fede" per crederci.
tlosm ha scritto:ok abbiamo capito tutti ... W microsoft.... ....
e comunque i conti non tornano... a 1.24 ghz e 500mhz di dac era come le vecchie gen ora che va a 3.4 ghz è sempre inferiore...

Cosa non ti è chiaro del fatto che è IMPOSSIBILE che quel tipo di processore possa girare a 3,4Ghz?

Riformulo la domanda: per te babbo natale esiste? Se sì, allora anche quel PowerPC 750 lo possono spingere da 1,2 a 3,4Ghz. E poi magari mi dirai com'è che Nintendo passando dal GameCube al Wii è riuscita ad aumentare il clock soltanto del 50%, mentre dal Wii al Wii U, se fosse vera l'ultima favola che circola, l'aumento sarebbe stato del 360%.

Non so, magari c'è stata una rivoluzione tecnologia che mi sfugge, e che permette di tirare fuori un mostro come quello, e allora sono qui che aspetto che qualcuno m'illumini.
W microdoft! 8)

Viva la conoscenza. Quella che non si apprende leggendo qualche articolo in giro o basandosi su Wikipedia, senza avere la minima idea di cosa si parla...


scusate se rifletto... mha secondo voi una multinazionale come nintendo è così stupida da far uscire hardware obsoleto e nettamente inferiore rispetto alla corrente generazione quando i loro analisti sanno benissimo che a breve termine avrebbero fatto una nuova generazione sicuramente più potente...

Poi guarda caso dopo l'update nintendo la Ea comincia di nuovo a produrre giochi per la piattaforma ... ok saranno accordi commerciali ma son convinto che qui gatta ci cova ... e viste le trovate di marketing shock alle quali ci stanno abituando non mi stupirebbe che Nintendo come altre case abbia voluto far esplodere il caso ...
Poi è possibile che la consolle fosse downlock del 75% e che può anche andare a 4ghz come è riferito su alcuni siti ...

che tutto ha un senso e che wikipedia non sta sbagliando 8)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » mer mag 22, 2013 8:51 pm

tlosm ha scritto:scusate se rifletto... mha secondo voi una multinazionale come nintendo è così stupida da far uscire hardware obsoleto e nettamente inferiore rispetto alla corrente generazione quando i loro analisti sanno benissimo che a breve termine avrebbero fatto una nuova generazione sicuramente più potente...

E' così "stupida" che l'ha fatto due volte: con la Wii e adesso col Wii U.
Poi guarda caso dopo l'update nintendo la Ea comincia di nuovo a produrre giochi per la piattaforma ... ok saranno accordi commerciali ma son convinto che qui gatta ci cova ... e viste le trovate di marketing shock alle quali ci stanno abituando non mi stupirebbe che Nintendo come altre case abbia voluto far esplodere il caso ...


Poi è possibile che la consolle fosse downlock del 75% e che può anche andare a 4ghz come è riferito su alcuni siti ...

Ripeto: per te babbo natale esiste? Perché se credi a quelle assurdità che hai eletto, puoi anche credere che babbo natale esista veramente.

No, non sto scherzando, e sono serissimo. Tecnicamente è una cazzata galattica. Poi, ripeto: sono qui che aspetto che qualcuno mi DIMOSTRI come ciò sia possibile.

Non credo ai miracoli, tanto meno a quelli tecnologici.
che tutto ha un senso e che wikipedia non sta sbagliando 8)

E infatti i risultati si sono visti finora. Che strano, vero? Bah...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 9:00 pm

cdimauro ha scritto:
tlosm ha scritto:scusate se rifletto... mha secondo voi una multinazionale come nintendo è così stupida da far uscire hardware obsoleto e nettamente inferiore rispetto alla corrente generazione quando i loro analisti sanno benissimo che a breve termine avrebbero fatto una nuova generazione sicuramente più potente...

E' così "stupida" che l'ha fatto due volte: con la Wii e adesso col Wii U.
Poi guarda caso dopo l'update nintendo la Ea comincia di nuovo a produrre giochi per la piattaforma ... ok saranno accordi commerciali ma son convinto che qui gatta ci cova ... e viste le trovate di marketing shock alle quali ci stanno abituando non mi stupirebbe che Nintendo come altre case abbia voluto far esplodere il caso ...


Poi è possibile che la consolle fosse downlock del 75% e che può anche andare a 4ghz come è riferito su alcuni siti ...

Ripeto: per te babbo natale esiste? Perché se credi a quelle assurdità che hai eletto, puoi anche credere che babbo natale esista veramente.

No, non sto scherzando, e sono serissimo. Tecnicamente è una cazzata galattica. Poi, ripeto: sono qui che aspetto che qualcuno mi DIMOSTRI come ciò sia possibile.

Non credo ai miracoli, tanto meno a quelli tecnologici.
che tutto ha un senso e che wikipedia non sta sbagliando 8)

E infatti i risultati si sono visti finora. Che strano, vero? Bah...


così stupidi da fare la console più venduta al mondo ... W babbo natale :)

... ah cdimauro invia una email a nintendo è chiedi di dimostare come hanno fatto :P
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti