ahahaha nuova xbox ahahahaha

Tutta l'informatica

ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mar mag 21, 2013 8:07 pm

ho appena finito di vedere la presentazione mondiale della nuova xbox.... xbox One.... una grande microsoftata!
Non hanno fatto vedere nulla che girasse sulla macchina, i vari intervistati facevano girare roba sui pc ... e non c'era un tubo che fosse xbox one reale...
sto giro sony li inchiappetta! la presentazione ps4 mi ha fatto realmente sbavare, questa si è capito che è una cosa fatta in fretta e in furia per cercare di contrastare la sony... e se la console è quella che hanno fatto vedere è una ciofeca mondiale a livello di design... un Cdtv è molto più innovativo.
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda andres » mar mag 21, 2013 9:55 pm

nooo, si chiama XboxOne!
Hanno copiato da AmigaOne :ride:
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
Avatar utente
andres

Eroe
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: mer mar 04, 2009 10:40 pm

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda Classic Amiga Man » mar mag 21, 2013 10:01 pm

Veramente brutta.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda marmotta » mar mag 21, 2013 10:45 pm

A me invece piace molto (esteticamente parlando) mooolto meglio della xbox360 che nonostante era ed e' ancora ottima, dal punto di vista estetico non mi e' mai piaciuta :eheh:
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda MacGyverPPC » mer mag 22, 2013 4:00 am

tlosm ha scritto:ho appena finito di vedere la presentazione mondiale della nuova xbox.... xbox One.... una grande microsoftata!
Non hanno fatto vedere nulla che girasse sulla macchina, i vari intervistati facevano girare roba sui pc ... e non c'era un tubo che fosse xbox one reale...
sto giro sony li inchiappetta! la presentazione ps4 mi ha fatto realmente sbavare, questa si è capito che è una cosa fatta in fretta e in furia per cercare di contrastare la sony... e se la console è quella che hanno fatto vedere è una ciofeca mondiale a livello di design... un Cdtv è molto più innovativo.

Si , ma visto che c'eri, linkare le cose viste non ammazzava nessuno, anzi! :ammicca:
:alieno:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 6:58 am

Era un filmato in streaming e lo visto in diretta sulla Xbox ...cosa link avo la dashboard della 360??? :)

Eccoti il link sul sunto della conferenza che condivido in Toto

http://m.everyeye.it/mobile/articolo/xbox-one_19570


Questo e' il trailer..

http://www.mondoxbox.com/news/38726/il- ... x-one.html

A proposito ... Sembra un pc mini itx assemblato dal tecnico sotto casa ... Ed infatti lo è'
;)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda rebraist » mer mag 22, 2013 8:16 am

@tlosm:
Anche ps4 è un pc...
Firma Sborona:
Chi ha comprato Amiga dopo il 1987 è un tamarro.
- a500 1mb ks 1.2 wb1.2+ scrigno (logistix, superbase etc)
- macminig4 Morphos 3.7 - registered
- sam440 ep Amiga Os4.1.X
- Powerbook a1106 - Morphos 3.7 - Osx10.5.8
- NB Acer lm3006 - Icaros 1.5.2 - Win8.
- p7p55- I5 - 8 GB Ram - una decina di dischi fissi... con Icaros 1.5.2, Windows 8 pro e Osx 10.7.qualchecosa...
-Eeepc1005ha - Icaros Os 1.5.2 - Windows 8 pro - ElementaryOs
http://arosamiga.blogspot.com
http://www.amigan.net
Avatar utente
rebraist

Maestro
 
Messaggi: 634
Iscritto il: ven mar 25, 2011 12:38 am

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 8:40 am

lo so ... purtroppo.... ma sono certo che avrà una estetica migliore ...nettamente migliore.
Cmq sulla carta sembra più custom rispetto alla xbox one , almeno per le caratteristiche tecniche e qualche chip in più che hanno inserito al suo interno..
Altra cosa che contraddistingue è la retrocompatibilità che sony garantirà almeno con "GaiKai"... Microsoft ha già asserito che è impossibile da ottenere quest'ultima per la totalmente diversa architettura delle due macchine... cosa che gli altri possono credere ma un esperto arriccia il naso a queste dichiarazioni. non hanno voglia di spendere un centesimo in ricerca ne in sviluppo ...
Infatti la XOne è un Pc con windows 8 con l'aggiunta di una kinect 2.0... ah dimenticavo sono riusciti a dare il multitasking ...bè dopo 30 anni di amiga ci sono riusciti :P
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda marmotta » mer mag 22, 2013 8:45 am

Di sicuro sono riusciti nel intento di semplificare notevolmente i porting win>xboxone>ps4
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 9:04 am

marmotta ha scritto:Di sicuro sono riusciti nel intento di semplificare notevolmente i porting win>xboxone>ps4

Sicuramente il porting da Win a XboxOne sarà fulmineo ... non dovranno cambiare nulla a livello di sorgente anche il kinect è implementato su win8 ...
Io mi chiedo solo che differenza ci sia tra la Xbox one e un Pc mini itx che mi assemblo io e che piazzo nel mio soggiorno.
Semplificare i porting mi fa paura... si è persa di lunga l'idea di console per videogiocare per migrare su setop box ... non per errore ho citato il Cdtv infatti le similitudini tra il nostro bistrattato e non compreso amiga anni 90 e questa xbox sono realmente tante.
Alla fine tirando le somme posso dire con fermezza che l'unica console next gen è la wii u .. perchè è una console al 100% è solo per giocare ed è custom , e rispetto alle altre non sposta il focus dal videogioco ad altro.
Io la Tv la vedo sulla tv, sky lo vedo con il decoder sky e gioco con le console ...

... dimenticavo troppo facile da programmare significa anche non sfruttare al 1000% quello che si ha ... vedi le perle che sono uscite in questi anni per le console di questa generazione e nelle vecchie generazioni.
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cdimauro » mer mag 22, 2013 9:53 am

tlosm ha scritto:ho appena finito di vedere la presentazione mondiale della nuova xbox.... xbox One.... una grande microsoftata!
Non hanno fatto vedere nulla che girasse sulla macchina, i vari intervistati facevano girare roba sui pc ... e non c'era un tubo che fosse xbox one reale...
sto giro sony li inchiappetta! la presentazione ps4 mi ha fatto realmente sbavare, questa si è capito che è una cosa fatta in fretta e in furia per cercare di contrastare la sony... e se la console è quella che hanno fatto vedere è una ciofeca mondiale a livello di design... un Cdtv è molto più innovativo.

Almeno Microsoft la console l'ha fatta vedere: Sony nemmeno quello...
tlosm ha scritto:lo so ... purtroppo.... ma sono certo che avrà una estetica migliore ...nettamente migliore.
Cmq sulla carta sembra più custom rispetto alla xbox one , almeno per le caratteristiche tecniche e qualche chip in più che hanno inserito al suo interno..

Anche la XBox One sarà custom, ma è stata modellata in maniera diversa rispetto alla PS4. La PS4 è molto più simile ai normali PC, mentre la XBox One continua sulla strada della diversità inaugurata con la 360, affidandosi alla memoria embedded per disporre di elavata banda di memoria a fronte di memoria centrale più economica e con meno banda. Credo, comunque, che ci saranno altre personalizzazioni, come da tradizione Microsoft (che fece apportare diverse modifiche all'unità PPE della CPU, rispetto alla stessa usata da Sony in Cell).
Altra cosa che contraddistingue è la retrocompatibilità che sony garantirà almeno con "GaiKai"... Microsoft ha già asserito che è impossibile da ottenere quest'ultima per la totalmente diversa architettura delle due macchine... cosa che gli altri possono credere ma un esperto arriccia il naso a queste dichiarazioni. non hanno voglia di spendere un centesimo in ricerca ne in sviluppo ...

Hanno perfettamente ragione, invece, ed è una cosa che anche un non esperto in materia comprende.

Considera che per la PS3 si vantavano che avrebbero implementato una perfetta emulazione della PS2, prendendo come paragone il lavoro che avevano fatto con la PS2, che nelle ultime versioni emulava interamente in software la vecchia PS1.

Ho avuto un'aspra discussione diversi anni fa, con uno degli sviluppatori di Heavenly Sword, che mi dava del cazzaro e affermava che con Cell tutto ciò sarebbe stato possibile. A 6 anni distanza sappiamo bene come sia andata a finire...
Infatti la XOne è un Pc con windows 8 con l'aggiunta di una kinect 2.0... ah dimenticavo sono riusciti a dare il multitasking ...bè dopo 30 anni di amiga ci sono riusciti :P

Dovresti leggere meglio le notizie. Il multitasking ce l'avevano già con la 360. Con la prossima console ci sarà un s.o. dedicato al multitasking.
marmotta ha scritto:Di sicuro sono riusciti nel intento di semplificare notevolmente i porting win>xboxone>ps4

Indubbiamente, ma a causa delle personalizzazioni non sarà comunque facile.

Per farti un esempio, un conto è realizzare un engine che sfrutta pesantemente la memoria embedded per il rendering della scena, e tutt'altra cosa sfruttare la tradizionale memoria. Non dico che bisogna riscrivere da capo l'engine, ma di certo un porting non lo fai a occhi chiusi.
tlosm ha scritto:
marmotta ha scritto:Di sicuro sono riusciti nel intento di semplificare notevolmente i porting win>xboxone>ps4

Sicuramente il porting da Win a XboxOne sarà fulmineo ... non dovranno cambiare nulla a livello di sorgente anche il kinect è implementato su win8 ...

Assolutamente no, non è affatto vero. Le differenze di hardware di ci sono, e sono ben più profonde rispetto alla PS4.

Ti sei mai chiesto perché di Fable 2 Microsoft non ha mai realizzato il porting su PC? In fondo la GPU della 360 era un misto di DirectX9 e 10, con qualcosina delle 11. Un porting si poteva fare, no? Invece è mancato. E non è certo un caso...
Io mi chiedo solo che differenza ci sia tra la Xbox one e un Pc mini itx che mi assemblo io e che piazzo nel mio soggiorno.

Molte. A cominciare dalla memoria embedded, che ti costringe a scrivere l'engine in un modo molto diverso da come faresti con un PC. E a seguire tutte le varie personalizzazioni che sicuramente ci saranno.
Semplificare i porting mi fa paura... si è persa di lunga l'idea di console per videogiocare per migrare su setop box ... non per errore ho citato il Cdtv infatti le similitudini tra il nostro bistrattato e non compreso amiga anni 90 e questa xbox sono realmente tante.

Il CDTV era un Amiga con attaccato il lettore CD. XBox One non è un PC con un lettore Bluray collegato...
Alla fine tirando le somme posso dire con fermezza che l'unica console next gen è la wii u ..

Oddio... hanno riciclato ancora una volta il vecchio hardware del GameCube (di 12 anni fa), mettendogli una GPU antiquata ed economica, con un po' di memoria che, però, ha metà della banda della XBox 360 di 8 anni fa...

E i risultati si vedono: finora i giochi Wii U si piazzano a metà fra una PS3 e una 360, a livello qualitativo. E, ancora una volta, non è un caso che diversi giochi siano stati annunciati per PS4 e Xbox One, ma non per la Wii U...
perchè è una console al 100% è solo per giocare ed è custom , e rispetto alle altre non sposta il focus dal videogioco ad altro.
Io la Tv la vedo sulla tv, sky lo vedo con il decoder sky e gioco con le console ...

Veramente già con la Wii Nintendo non ha pensato soltanto ai giochi. Se avesse pensato soltanto ai giochi, come ha fatto in passato, non avrebbe aggiunto stupidaggini come lo scambio di messaggi fra utenti, ad esempio.
... dimenticavo troppo facile da programmare significa anche non sfruttare al 1000% quello che si ha ... vedi le perle che sono uscite in questi anni per le console di questa generazione e nelle vecchie generazioni.

Questa è una balla colossale che ha raccontato il CEO di Sony riguardo al fatto che la sua azienda tiri fuori console con hardware difficile da programmare, per allungarne il ciclo di vita.

Un hardware più facile da programmare consente l'esatto contrario: ottenere ottime prestazioni in poco tempo e, dunque, una produttività maggiore. Significa che, ad esempio, posso tirare fuori 30 titoli AAA con lo stesso team di sviluppo, anziché 10.

Non è un caso che nelle software house vi fossero 10-12 persone responsabili per la versione PS3, mentre ne bastavano 2-3 per la 360. E la qualità dei giochi multipiattaforma la conosciamo tutti...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 12:26 pm

cdimauro, da utente che possiede tutte le console (*vedi allegati) posso dirti che :
wii u è boigottata, e posso affermarlo e sottoscriverlo poichè ho qualche amico in activision , stanno applicando nuovamente la strategia che è stata testata in passato su altre piattaforme...bobby kotick (fonte amico che lavora in activision) odia pesantemente nintendo e EA si è allineata alla filosofia di Activision.
(guarda caso i titoli per wii u sono quasi tutti Ubisoft)

della cpu nintendo nessuno sa le effettive potenzialità poichè non ancora sfruttata.
Zombi U gira a 1080p nativi, cosa che se fosse vera la storia che è 1/3 più scarsa di ps3 e xbox360 non sarebbe possibile e il citato gioco visivamente è molto ben fatto poi la critica lascia il tempo che trova.
Anche il party game nintendo land se visto con occhi critici posso garantire che fa gioire gli occhi sia per le ombre e luci in tempo reale sia per la fluidità delle scene che dalla qualità delle texture in alta risoluzione e l'anti aliasing su di esse.
Non sono un fan Nintendo ma avvolte bisogna dare pane a pane e vino a vino...
Purtroppo devi ammettere che si bada molto più al business veloce che a fare software di qualità... sicuramente per i grandi brand meglio convertire cambiando qualche parte di codice che fare delle total conversion... Se fanno fuori nintendo (cosa ardua visto le vendite 3ds e i capitali inglobati negli anni precedenti) .. .poi toccherà a qualche altro che non si allinea alle loro richieste.
Perchè oggi chi comanda sono le case "publisher" e non chi fa l'hardware... siamo arrivati anche a questo.

Notizia fresca fresca... si sapeva che nintendo era alla ricerca di publischer esterni per la wii u (si è abbassata i pantaloni dove siamo arrivati...)

http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/electronic-arts-sta-sviluppando-titoli-per-wii-u_158912 <--- oggi

http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-20-news-videogiochi-ea-wii-u-meno-potente-di-xbox-360 <-- 20 maggio

http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-17-news-videogiochi-ea-non-ha-titoli-in-sviluppo-per-wii-u <--- 16 marzo


(*)Allegati è 1/3 della mia collezione

nota sotto il tv :P

A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda rebraist » mer mag 22, 2013 2:06 pm

nintendo.
sono diventato un utente contento e soddisfatto della nintendo da quando ho la wii.
Premesso che non sono mai stato un amante delle varie saghe tipo mario, donkey kong etc, non ne sono quindi un fan boy.
Non mi ci vuole niente ad ammettere gli evidenti limiti tecnici e a sbuffare quando vedo giochi realizzati coi piedi ma c'è da dire che la wii è la console che mi diverte di più. Ho "in attivo" cioè che uso una wii e una ps3, nonchè psp, ds e 3ds.
Ho un abbonamento a plus di sony e ogni mese mi provo quei 2 o 3 giochi che arrivano, ma il divertimento che mi da la "cacchetta" di casa nintendo non me lo da la sony. Da bravo utente amiga, sin da quando frequentavo le superiori ho sempre pensato che il passo in più verso il divertimento elettronico non si sarebbe realizzato con l'innalzarsi dei pixel, il suono stereo etc, quanto piuttosto per l'immersività. Sicuramente tutti ricorderanno i guanti nintendo piuttosto che la realtà virtuale e altre cose che alla fine degli anni 80, benchè inusabili, esistevano. Ecco. Wii a mio avviso è riuscita in maniera soddisfacente a coniugare tecnologia, benchè non di ultimissima generazione, e immersività. Quindi divertimento.
Tornando a xbox one: l'inclusione di kinect, che è una tecnologia che ormai usano anche nelle università a differenza della ciofeca della telecamera sony che devi star lì a smaronare per tararli (ho un gioco di boxe a cui ancora non sono riuscito a giocare), dimostra che quest'immersività è ciò che "il popolo" vuole.
Relativamente alla wii-u e alle limitazioni nintendo: esistono due giochi, conduit e conduit 2 per wii che sono semplicemente magnifici, pur con tutte le limitazioni della macchina. Il team che li ha realizzati li ha realizzati non a seguito di conversioni da altre piattaforme ma in maniera nativa. E spaccano;)
E sono sicuro che microsoft stavolta la vince di brutto.
Piuttosto sarà interessante capire: sarà una guerra intel-nvidia contro amd-ati?
Firma Sborona:
Chi ha comprato Amiga dopo il 1987 è un tamarro.
- a500 1mb ks 1.2 wb1.2+ scrigno (logistix, superbase etc)
- macminig4 Morphos 3.7 - registered
- sam440 ep Amiga Os4.1.X
- Powerbook a1106 - Morphos 3.7 - Osx10.5.8
- NB Acer lm3006 - Icaros 1.5.2 - Win8.
- p7p55- I5 - 8 GB Ram - una decina di dischi fissi... con Icaros 1.5.2, Windows 8 pro e Osx 10.7.qualchecosa...
-Eeepc1005ha - Icaros Os 1.5.2 - Windows 8 pro - ElementaryOs
http://arosamiga.blogspot.com
http://www.amigan.net
Avatar utente
rebraist

Maestro
 
Messaggi: 634
Iscritto il: ven mar 25, 2011 12:38 am

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda tlosm » mer mag 22, 2013 2:21 pm

rebraist ha scritto:nintendo.
sono diventato un utente contento e soddisfatto della nintendo da quando ho la wii.
Premesso che non sono mai stato un amante delle varie saghe tipo mario, donkey kong etc, non ne sono quindi un fan boy.
Non mi ci vuole niente ad ammettere gli evidenti limiti tecnici e a sbuffare quando vedo giochi realizzati coi piedi ma c'è da dire che la wii è la console che mi diverte di più. Ho "in attivo" cioè che uso una wii e una ps3, nonchè psp, ds e 3ds.
Ho un abbonamento a plus di sony e ogni mese mi provo quei 2 o 3 giochi che arrivano, ma il divertimento che mi da la "cacchetta" di casa nintendo non me lo da la sony. Da bravo utente amiga, sin da quando frequentavo le superiori ho sempre pensato che il passo in più verso il divertimento elettronico non si sarebbe realizzato con l'innalzarsi dei pixel, il suono stereo etc, quanto piuttosto per l'immersività. Sicuramente tutti ricorderanno i guanti nintendo piuttosto che la realtà virtuale e altre cose che alla fine degli anni 80, benchè inusabili, esistevano. Ecco. Wii a mio avviso è riuscita in maniera soddisfacente a coniugare tecnologia, benchè non di ultimissima generazione, e immersività. Quindi divertimento.
Tornando a xbox one: l'inclusione di kinect, che è una tecnologia che ormai usano anche nelle università a differenza della ciofeca della telecamera sony che devi star lì a smaronare per tararli (ho un gioco di boxe a cui ancora non sono riuscito a giocare), dimostra che quest'immersività è ciò che "il popolo" vuole.
Relativamente alla wii-u e alle limitazioni nintendo: esistono due giochi, conduit e conduit 2 per wii che sono semplicemente magnifici, pur con tutte le limitazioni della macchina. Il team che li ha realizzati li ha realizzati non a seguito di conversioni da altre piattaforme ma in maniera nativa. E spaccano;)
E sono sicuro che microsoft stavolta la vince di brutto.
Piuttosto sarà interessante capire: sarà una guerra intel-nvidia contro amd-ati?


Dunque il mio termine di paragone sul casual e' mia mogli che tra i 10 titoli sportivi kinect e quelli per eyecam continua a dire che quelli della Wii son i migliori...
La grafica da smascellarsi e' più per me che sono un hardcore ma per i casual bella,vecchia o vetusta l'importante e' che si divertano...
Ritornando a Xbox e ps4 ... la Xbox e' terribile nel design e il controller e' paro paro alla 360... Hanno giusto fatto il lifting ad alcuni pulsanti, mentre quello ps4 e' innovativo un incrocio tra vita e ps3 e move, inoltre ricordiamo che ps vita sulla ps4 farà le stesse cose che fa il pad Nintendo della Wii u... Per quanto riguarda il design c'è il trailer ps4 che fa intravedere e capire qualcosa...e sembra figa da quegli scorci che si intravedono .

tornando alla Wii u ... Ho giusto 3 giochi e son tutti divertenti e longevi... Ovvero li giochi e li rigiochi (filosofia Nintendo) ... Cmq alla fine poniamo questa discussione in una time capsule e riapriamola tra 3 anni...
Ricordom che quando uscì il 3ds si diceva che fosse un fallimento, dopo quasi un anno dalla uscita c'erano solo 15 titoli e si diceva che ps vita avrebbe spodestato Nintendo dal podio hand console ... Invece ...
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: ahahaha nuova xbox ahahahaha

Messaggioda cip060 » mer mag 22, 2013 2:51 pm

Invece ?cosa ?? :ride: :ride:
Ne vendono ancora di pspvita ?
Ne vendono ancora di 3DS ?
aggiornamento wiu apena rilasciato e sembra dalle voci che la potenza sia raddoppiata!!
i giochi del nintendo direct della settimana scorsa hanno messo delle date e che gioconi
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron