Wii-U che delusione... pensavo meglio.

Tutta l'informatica

Re: Wii-U che delusione... pensavo meglio.

Messaggioda cip060 » ven dic 21, 2012 12:37 pm

Eh che credi che non le ho viste anche io !
In ogni caso come ho gia' detto da amante di zelda supermario e compagnia bella se voglio giocare a questo genere di giochi e di personaggi devo comprare il WIU non ho alternative!
ad esempio COD e dei giochi xbox e ps3 in genere non interessa quindiavra' anche tutta sta potenza ma a me non serve!
Mac ritornando al tema amiga lo sappiamo benissimo che x86 e i pc di adesso con meno di 1000 euro si ha un computer con le PALLE ma noi spendiamo 1000 euro per una sam !!
perche' ci divertiamo ad usare amiga os 4 mos e compagnia bella
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Wii-U che delusione... pensavo meglio.

Messaggioda MacGyverPPC » ven dic 21, 2012 6:46 pm

Io sto parlando di mercato, non di prezzi di nicchia che ben conosciamo...
Qui, con Android hai tutto a un 10° del prezzo... e hai anche tutti gli emulatori del caso su un OS che sta facendo faville, dalla telefonia all'utilità di base, senza svenarsi.... non so se hai notato quanto poco ci voglia ad Android per diventare il Top con poco...
Io in Android, "Purtroppo" ci sto vedendo quell'Amiga che non è mai nato quando doveva nascere.
Se lo vedi come lo vedo io, è come un CDTV dell'era moderna. E peccato che proprio il CDTV e ex Commodore in generale , non possano risplendere in tale maniera.
L'idea delle raccolte fondi con Android e quella consolle, ha fatto quello che mi son sempre sognato con Amiga, guardando oltre. E spero che lo sviluppo che sta dietro ai nostri OS Amigosi si svegli in tale direzione.... perchè , visto i risultati , di assi nella manica AmigaOS ne ha parecchi per farsi rivalutare... e come ben sappiamo, saprebbe diventare un bel sistema ultra moderno, con le sue interfacce che potrebbero cambiare allo scopo come ha fatto Android e altri sistemi, senza quei bug di conflitto che si son visti da Vista a Win8( e rimanendo sul "proprio asse" in fatto di ereditarietà di Sistema, colpa della mancanza di sviluppo, sennò oggi, AmigaOS4 se non avesse perso fulcro e punti di riferimento, sarebbe proprio tale ad Android con la sua duttilità. E speriamo appunto , che entro tempi ragionevoli si rivalga in tal senso! :happyboing: :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Wii-U che delusione... pensavo meglio.

Messaggioda Capitanvideo » sab dic 22, 2012 8:17 pm

Comprato al DayOne e la trovo ottima.

Confermo il difetto della lentezza nel passare tra le varie apps, cmq l'OS permette cosucce che le altre si sognano.

Il pad è comodissimo e funzionale, speriamo lo sfruttino a dovere. Prossimo titolo Alien colonial marines, con lo scanner fisso sul Pad.

Nel frattempo ho preso Nintendo land che è stata una grossa delusione, mentre ZombiU è poco meno di un capolavoro, mai provato tanta ansie e terrore in un VG, peccato per alcuni piccoli difetti, ma nel complesso trovo sia il miglior titolo di lancio dai tempi di Halo.

Finalmente sono tornati i survival horror, visto che i vari Silent Hill e Resident Evil ormai sono solo l'ombra di quel che furono.
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Avatar utente
Capitanvideo

Maestro
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:20 pm

Re: Wii-U che delusione... pensavo meglio.

Messaggioda cip060 » sab dic 22, 2012 8:32 pm

Grazie capitanvideo
piu' che nintendoland avrei preso sicuramente supermario!!
lo sai che adesso in wiimode puoi usare gia un hardisk e usbloadere per caricare i giochi tramite hardisk esterno!!
pensa te dopo manco 1 mese gia va tutto emulatori compresi ovviamente in modalita wii!!
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Wii-U che delusione... pensavo meglio.

Messaggioda Capitanvideo » dom dic 23, 2012 2:00 am

Non lo sapevo. Il Wii in effetti, da quando ho finito Zelda Sky non l'ho più usato, e cmq al momento non ho HD esterni liberi. Dovrò cmq procurarmene uno visto che molti giochi li prenderò via network.

A proposito, ho scaricato Trine2 DC ed è veramente una gioia per gli occhi, è bellissimo.
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Avatar utente
Capitanvideo

Maestro
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:20 pm

Re: Wii-U che delusione... pensavo meglio.

Messaggioda Capitanvideo » mar dic 25, 2012 6:28 pm

Stamattina invece ho scaricato "Little Inferno", un gioco delizioso con un gameplay originalissimo, credo esista anche per PC.

Insomma, tolte le pause per il pranzo, è tutto il giorno che ci stiamo giocando, una meraviglia. :felice:
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Avatar utente
Capitanvideo

Maestro
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:20 pm

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron