Eventuale vendita..........!!!

Tutta l'informatica

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda darkmanor » mer ago 08, 2012 12:16 pm

samo79 ha scritto:Archon - Commodore 64

http://www.youtube.com/watch?v=s1UvQGENO14

:ride: :annu:

cribbio fetente! si scrive con una sola "o", sciagurato! :boing:
Avatar utente
darkmanor

Veterano
 
Messaggi: 327
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:08 pm

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda NubeCheCorre » mer ago 08, 2012 12:22 pm

@Mazin

I giochi purtroppo sono soggettivi, Shenmue non é un gioco di ruolo, in verità non saprei come catalogarlo, é un insieme di tutto, come in un film con la trama intricata, dove da un momento all'altro può accadere l'inaspettato..

Per quanto riguarda i giochi nuovi di questa generazione, non sono ridicoli, semplicemente noi siamo cresciuti e come allora anche oggi ci sono giochi brutti e giochi belli. I giochi sono ripetitivi nel loro genere? ad esempio fps? si vero, ma ricordo anche che ai tempi del supernintendo, ad un certo punto c'e' stata l'invasione dei picchiaduro, a scorrimento ed ad incontri stile street fighter.. Insomma sono mode? non sono mode?, fatto sta che quello che accadeva ai nostri tempi accade tutt'ora, solo che ora, visto che i mezzi ci sono, tutto é amplificato, grafica, sonoro e la trama a volte passa in secondo piano, per fortuna non sempre é così.. :felice:

Prendi Skyrim, un gioco di ruolo così, ai nostri tempi ce lo sognavamo e di quel gioco tutto si può dire, ma non che non abbia trama e spessore, eppure vanta un grafica di tutto rispetto.. :felice:

Anche a me piacciono i vecchi giochi, C64 ed Amiga, ma non me la sento di dire che i giochi di oggi o le console di oggi siano meno delle vecchie generazioni, secondo me siamo noi che siamo semplicemente cresciuti :felice:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda darkmanor » mer ago 08, 2012 12:32 pm

NubeCheCorre ha scritto:@Mazin

I giochi purtroppo sono soggettivi, Shenmue non é un gioco di ruolo, in verità non saprei come catalogarlo, é un insieme di tutto, come in un film con la trama intricata, dove da un momento all'altro può accadere l'inaspettato..

Per quanto riguarda i giochi nuovi di questa generazione, non sono ridicoli, semplicemente noi siamo cresciuti e come allora anche oggi ci sono giochi brutti e giochi belli. I giochi sono ripetitivi nel loro genere? ad esempio fps? si vero, ma ricordo anche che ai tempi del supernintendo, ad un certo punto c'e' stata l'invasione dei picchiaduro, a scorrimento ed ad incontri stile street fighter.. Insomma sono mode? non sono mode?, fatto sta che quello che accadeva ai nostri tempi accade tutt'ora, solo che ora, visto che i mezzi ci sono, tutto é amplificato, grafica, sonoro e la trama a volte passa in secondo piano, per fortuna non sempre é così.. :felice:

Prendi Skyrim, un gioco di ruolo così, ai nostri tempi ce lo sognavamo e di quel gioco tutto si può dire, ma non che non abbia trama e spessore, eppure vanta un grafica di tutto rispetto.. :felice:

Anche a me piacciono i vecchi giochi, C64 ed Amiga, ma non me la sento di dire che i giochi di oggi o le console di oggi siano meno delle vecchie generazioni, secondo me siamo noi che siamo semplicemente cresciuti :felice:

non hai tutti i torti, ma anche il fattore che oramai non si punta più sulla giocabilità ma sulla grafica non è un fattore in discussione
Avatar utente
darkmanor

Veterano
 
Messaggi: 327
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:08 pm

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda marmotta » mer ago 08, 2012 1:15 pm

Pure io ho una certa eta (si fa per dire :scherza: ) ma nel mucchio qualche gioco moderno che mi ha preso c'è stato... Mi viene in mente Mass Effect 2 e 3, Fallout3, Prototype 2, Forza Motorsport 4, Dirt 2, Resident Evil.... ecc... Sul live inoltre si possono trovare "giochini" vecchio stampo in alcuni casi davvero giocabili... mi viene in mente ad esempio Geometry Wars :ammicca:
Avatar utente
marmotta

Eroe
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:07 pm

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda darkmanor » mer ago 08, 2012 1:44 pm

parlando da appassionato a parte la grafica street fighter 4 è inferiore a street fighter 3, virtua fighter 5 non migliora il 4 di una virgola e tekken dal secondo episodio non ha avuto in realtà nessun sostanziale miglioramento, bella la definizione, il parallasse e la marea di colori su schermo contemporaneamente, ma acchiappa per poco, dopo che si è vista la notevole mole grafica a muovere il gioco, che cosa rimane?
Avatar utente
darkmanor

Veterano
 
Messaggi: 327
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:08 pm

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda cip060 » mer ago 08, 2012 10:35 pm

darkmanor ha scritto:
cip060 ha scritto:ehm paragonare il wii a kinect ce ne vuole eh?

che però la nintendo punti ad un mercato esclusivamente puerile non mi pare un fattore in discussione

Eccolo qua' il solito hardcore gamers di mente limitata solo sparaefuggi fps mi raccomand :carucciiii: :carucciiii:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda darkmanor » gio ago 09, 2012 3:04 am

cip060 ha scritto:
darkmanor ha scritto:
cip060 ha scritto:ehm paragonare il wii a kinect ce ne vuole eh?

che però la nintendo punti ad un mercato esclusivamente puerile non mi pare un fattore in discussione

Eccolo qua' il solito hardcore gamers di mente limitata solo sparaefuggi fps mi raccomand :carucciiii: :carucciiii:

mente limitata ...? :fuck:
Avatar utente
darkmanor

Veterano
 
Messaggi: 327
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:08 pm

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda cip060 » gio ago 09, 2012 12:29 pm

Mercato PUERILE ? console per bambini? giochetti? party game ? sicuramente ce ne sono piu' del 50% dei giochi per bambini anche molto stupidi (Costo di prosuzione molto scarso e produzioni su licenza solita disney e giochi mediocri quasi tutti)ma c'e' anche molto altro direi zelda e mario in primis
Non ci saranno giochi di questo genere su x box e ps3 certo ma non si vive di solo online e FPS che non sai manco con chi giochi
vuoi mettere giocare a super mario a mario kart prendendo a pugni (FISICAMENTE)chi di fa perdere e ti BESTEMMIA DIETRO IN FACCIA ? :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
EHM in faccia :ride:
Ultima modifica di cip060 il gio ago 09, 2012 3:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 09, 2012 12:45 pm

Cip... o dietro o in faccia, deciditi ! :ahah: :scherza: :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda darkmanor » gio ago 09, 2012 2:20 pm

cip060 ha scritto:Mercato PUERILE ? console per bambini? giochetti? party game ? sicuramente ce ne sono piu' del 50% dei giochi per bambini anche molto stupidi (Costo di prosuzione molto scarso e produzioni su licenza solita disney e giochi mediocri quasi tutti)ma c'e' anche molto altro direi zelda e mario in primis
Non ci saranno giochi di questo genere su x box e ps3 certo ma non si vive di solo online e FPS che non sai manco con chi giochi
vuoi mettere giocare a super mario a mario kart prendendo a pugni (FISICAMENTE)chi di fa perdere e ti BESTEMMIA DIETRO IN FACCIA ? :ultraincaz: :ultraincaz: :ultraincaz:
EHM in faccia :ride:

se vuoi avere ragione insultando la gente il dialoogo per quanto mi riguarda è terminato.
Avatar utente
darkmanor

Veterano
 
Messaggi: 327
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:08 pm

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda cip060 » gio ago 09, 2012 3:50 pm

Insultando ? ho solo detto la mia opinione chi dovrei aver insultato?
ho solo detto hce mi diverto di piu' amario kart e a questi giochi del genere puerile al posto di xbox live e i soliti fps alla halo che sono tutti uguali punto
saro' ancora un bambino a 40anni cosa vuoi che ti dica
Manon mi sembra proprio di OFFENDERE nessuno sia chiaro
oltretutto ho 2 ammonizione e di certo non mi gioco il ban temporaneo da questo forum dopo oltre 10 anni che sono iscritto non ti pare ?
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda braian » gio ago 16, 2012 11:03 am

Infatti, io la mia xbox 360 lho usata si e no un paio di volte, tutti fps, un po di originalita no è, l'altro giorno mi son trovato a parlare con un ragazzo che ha la ps3, lui ama gli fps, secondo lui sono di moda, ma vallo a capire, il problema è che chi non ha avuto i computer otto e 16 bit, e ci metto pure le console di quell'epoca, non capira mai.............!!!!
Avatar utente
braian

Veterano
 
Messaggi: 101
Iscritto il: lun set 24, 2007 4:25 pm

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda cip060 » gio ago 16, 2012 11:14 am

braian ha scritto:Infatti, io la mia xbox 360 lho usata si e no un paio di volte, tutti fps, un po di originalita no è, l'altro giorno mi son trovato a parlare con un ragazzo che ha la ps3, lui ama gli fps, secondo lui sono di moda, ma vallo a capire, il problema è che chi non ha avuto i computer otto e 16 bit, e ci metto pure le console di quell'epoca, non capira mai.............!!!!

Ecco appunto non dico altro
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda darkmanor » gio ago 16, 2012 11:31 am

braian ha scritto:Infatti, io la mia xbox 360 lho usata si e no un paio di volte, tutti fps, un po di originalita no è, l'altro giorno mi son trovato a parlare con un ragazzo che ha la ps3, lui ama gli fps, secondo lui sono di moda, ma vallo a capire, il problema è che chi non ha avuto i computer otto e 16 bit, e ci metto pure le console di quell'epoca, non capira mai.............!!!!

il mercato dei videogames oramai è cacca, io ci gioco perché non c'è scelta, ma secondo me se imparassimo a programmarci da soli i nostri giochi sarebbe meglio, oltre gli fps aggiungici pure tutte le maree di strategici tutti uguali, il mercato nipponico è un pò meglio, ma di poco oramai ...
Avatar utente
darkmanor

Veterano
 
Messaggi: 327
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:08 pm

Re: Eventuale vendita..........!!!

Messaggioda samo79 » gio ago 16, 2012 11:51 am

Non a caso oggi ci sono una marea di software house/giochi indie da scoprire e spesso sono pure opensource e multipiattaforma :felice:

http://en.wikipedia.org/wiki/Indie_game
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 19 ospiti