E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Tutta l'informatica

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda cdimauro » sab ott 06, 2012 7:57 pm

Non perdo nemmeno tempo a leggerlo: non ne vale la pena...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda MacGyverPPC » sab ott 06, 2012 8:27 pm

cdimauro ha scritto:Non perdo nemmeno tempo a leggerlo: non ne vale la pena...

E chi te l'ha chiesto, intanto hai perso tempo a farlo sapere, già qui la dice lunga su che carattere astio hai.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda samo79 » sab ott 06, 2012 8:38 pm

Ma non capisco dove sia il paradosso, nel cosidetto mercato si sono sempre vendute porcate galattiche a tutti i livelli ed in ogni settore, se qualcosa, anche la più turpe la si può scambiare con del denaro allora lo si farà ..

In fondo anche Vanna Marchi l'aveva capito :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda cdimauro » sab ott 06, 2012 8:41 pm

MacGyverPPC ha scritto:
cdimauro ha scritto:Non perdo nemmeno tempo a leggerlo: non ne vale la pena...

E chi te l'ha chiesto, intanto hai perso tempo a farlo sapere, già qui la dice lunga su che carattere astio hai.

Astio? Metto in guarda gli altri dalla fuffa che vuoi propinare, così non perdono tempo anche loro.

Come dice giustamente Samo, Vanna Marchi insegna...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda Classic Amiga Man » sab ott 06, 2012 9:36 pm

Per fortuna che c'è qualcuno che ci mette in guardia dal malefico Mac :ahah: !
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda heyvid » dom ott 07, 2012 1:57 am

Classic Amiga Man ha scritto:Per fortuna che c'è qualcuno che ci mette in guardia dal malefico Mac :ahah: !


:ultralol:

bye
Avatar utente
heyvid

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar feb 08, 2005 4:01 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda cdimauro » dom ott 07, 2012 10:09 am

Beh, con quel nick non può che essere un personaggio pericoloso... :kaput:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda MacGyverPPC » dom ott 07, 2012 10:53 pm

Qui c'è quelcuno che confonde una vacca con altro ben più serio... i test e le prove all'università li hanno fatti, prima di dire che è fuffa, starei attento. :svitato:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda cdimauro » dom ott 07, 2012 11:00 pm

Mi sembra di aver fornito FATTI sul personaggio in questione, per cui rimango della mia idea e consiglio anche agli altri di non farsi abbindolare dalle sue sparate.
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda MacGyverPPC » lun ott 08, 2012 12:57 am

cdimauro ha scritto:Mi sembra di aver fornito FATTI sul personaggio in questione, per cui rimango della mia idea e consiglio anche agli altri di non farsi abbindolare dalle sue sparate.

E allora? Ciò non prova che la macchina non faccia il suo dovere, sennò la storia era già finita dal Test di Bologna. Non fissarti con le cavolate e cerca di dare anche respiro tutto è possibile.
Sei peggio di quelli che insistevano a dire che la terra era piatta anche se iniziavano a sapere che era tonda.
I fatti che dici tu, sono nulla a confronto di quello che hanno testato... non li ha testati Wanna :svitato: Marchi. :skull:
Il fatto che ti negano di sapere come funziona forse ti da fastidio a tal punto che non vai oltre, ma se dovessi inventare qualcosa di simile , anche io me ne terrei dal rivelare il segreto se ci devo mangiare.

Comunque se per te è tutta fuffa... leggi che magari ci pensi due volte a ribadirlo.
Intanto : Fusione fredda, E-Cat: il primo brevetto approvato negli Stati Uniti
http://www.nextme.it/scienza/energia/43 ... evetto-usa

e: Fusione fredda: National Instrument, Celani e Defkalion ad Austin per parlare di LENR
http://www.nextme.it/scienza/energia/43 ... ani-austin

e in fine: Fusione fredda: la teoria di Abundo che spiega tutti gli E-Cat
http://www.nextme.it/scienza/energia/44 ... ndo-teoria
Ultima modifica di MacGyverPPC il lun ott 08, 2012 1:22 am, modificato 1 volta in totale.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda cdimauro » lun ott 08, 2012 8:37 am

Quei link, oltre a leggerli dovresti anche capirli. Ad esempio il primo NON riguarda il l'E-Cat di Rossi. Il secondo parla di reazioni nucleari a bassa energia, e il terzo si spinge verso la fusione tramite uno studio di persone che lavorano in un istituto tecnico...

Ovviamente di peer review (sempre che tu sappia cosa significhi), manco l'ombra.

Visto che credi a tutto, perché non t'inventi una nuova religione? Ho già il nome pronto: fuffology. :ahah:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda Norrin_Radd » lun ott 08, 2012 12:01 pm

Mac, tutto quel che riguarda questa macchina DEVE essere visto con occhio doppiamente critico proprio perché è implicato questo sig. Rossi. Un tipo, te lo ricordo, già coinvolto in passato in truffe di stampo energetico/para-ecologico (e non solo).

A qualcun altro si potrebbe dare il beneficio del dubbio. A lui no! Secondo me questo tipo ha i tratti tipici del truffatore seriale.

Non dobbiamo essere noi a credergli. Deve essere lui a dare prova del funzionamento di questa macchina. Come? Semplicissimo: fornisca almeno uno di questi dispositivi, sigillato, ad un pool di esperti del settore (professori di fisica, giornalisti scientifici) i quali, senza saper nulla del suo funzionamento interno (a garanzia del brevetto del sig. Rossi), devono fare tre cose semplicissime:
  • misurare l'energia in ingresso (elettrica, chimica, ecc.);
  • misurare l'energia in uscita;
  • fare la differenza.
Se in un arco di tempo sufficientemente lungo di funzionamento continuo (almeno un mese) la media dell'energia in uscita è maggiore della media di quella immessa allora il fenomeno, sia esso una reazione nucleare (cosa di cui dubito) o di altro tipo, sarà degno di attenzione e di ulteriore studio.

Il cosiddetto "test" di Bologna, più volte citato e che NON è ufficialmente stato eseguito dall'Università locale, NON risponde a questi semplicissimi requisiti.
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda MacGyverPPC » lun ott 08, 2012 3:16 pm

Appunto Norrin, non fissatevi solo suolle truffe... siete un po' ridicoli se vi fissate solo sul lato peggiore e non vi togliete il prosciutto dagli occhi con le sole critiche... anche le auto elettriche stanno evolvendo e anche se ve lo mettono sotto il naso, con tutte le case che ci credono a parte la Fiat, siete in grado di dire il contrario pur di non guardare i fatti positivi di quello che sarà tra 10 , 20 anni... mi fate solo ridere quando non mettete insieme le cose e non cercate il lato posotivo delle ricerche.
Cidimauro, tu sei peggio ancora, con le ricerche che ho messo, non sai mettere insieme le cose e porti delle domande... sai solo criticare me, invece di guardare oltre, come al solito... hai le balle irate con il sotoscritto, è tutto qui il tuo fermento di critico, Sgarbie 2 la vendemmia. :svitato: :no: Parlano i fatti non io, alla fine vedremo chi ride. :felice: :ammicca: :tie: IdioziOlogy
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda cdimauro » lun ott 08, 2012 3:26 pm

Io per lo meno i link che hai postato li ho letti. E capiti. Altrimenti non avrei scritto quelle cose.

Tu, invece, sei soltanto un boccalone (cit.) che crede a qualunque cosa legge in giro.

Dicembre si sta avvicinando. L'hai già scritta la letterina a babbo natale? Su, fai il bravo e aspetta sotto l'albero che magari papà e mamma qualche scatoletta colorata la metteranno. :ahah:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: E-Cat: La fusione fredda entra in vendita! :)

Messaggioda MacGyverPPC » lun ott 08, 2012 3:41 pm

cdimauro ha scritto:Io per lo meno i link che hai postato li ho letti. E capiti. Altrimenti non avrei scritto quelle cose.

Tu, invece, sei soltanto un boccalone (cit.) che crede a qualunque cosa legge in giro.

Dicembre si sta avvicinando. L'hai già scritta la letterina a babbo natale? Su, fai il bravo e aspetta sotto l'albero che magari papà e mamma qualche scatoletta colorata la metteranno. :ahah:

Tu mi prendi per partito preso, di me non hai capito un emerito beep , quindi evita di dire boccalone... è solo una tua convinzione. Dato che non capisci cosa intendo... e non è facile su un forum spiegarsi. Quindi fatti i boccaloni tuoi se non ci arrivi.
Vai a offendere tua madre e tua sorella, prima di diire altre cazzate sulla mia reputazione se sei ignorante su quello che cerco di dirti. Bell'esempio che dai...
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti