Smau: Esposizione Internazionale di Information & Communicat

Tutta l'informatica

Smau: Esposizione Internazionale di Information & Communicat

Messaggioda Mabo81 » ven ott 21, 2011 2:07 pm

19/10 - 21/10 Milano

Descrizione Evento
Sede: Fiera Milano City

Nei padiglioni della Fiera di Milano City si terrà l’Esposizione Internazionale di Information & Communications Technology, in una parola Smau, evento dedicato alle tecnologie per l’informazione e la comunicazione. Un’ampia gamma di servizi e tecnologie per l’impresa e la Pubblica Amministrazione, produttori e distributori di hardware e software, telecomunicazioni, sound & vision e tanto altro ancora a Smau, per un pubblico specializzato di addetti ai lavori composto da manager, decision makers aziendali, funzionari della Pubblica Amministrazione e liberi professionisti operativi nel settore.
Una vetrina specializzata offerta da numerosi espositori selezionati per garantire quegli standard di qualità che contraddistinguono Smau sul mercato internazionale, rendendolo evento di riferimento per tutti gli operatori professionali e le aziende di settore. La massiccia partecipazione dei media e giornalisti testimonia l’interesse suscitato dalla manifestazione Smau, sempre all’avanguardia in quanto a presentazione di prodotti e tecnologie innovative.
Smau non è solo esposizione di prodotti ma anche momento di approfondimento e di iniziative per stupire i visitatori con gli ultimi ritrovati della tecnologia applicata al mondo dell’informazione e delle comunicazioni.

Settori Merceologici
Tecnologie e soluzioni per l’Impresa; Produttori e distributori di soluzioni hardware; Produttori e distributori di soluzioni software; Identificazione e sicurezza; Telecomunicazioni; Networking; Sound & Vision; Digital Imaging; Tecnologie e soluzioni digitali per la Pubblica Amministrazione; E-Mobility; Ricerca di base e applicata; Editoria specializzata; Associazioni ed organizzazioni.

Categorie d'Interesse
Operatori del settore

Organizzazione Ente
Smau Servizi Srl
Viale Monte Santo 1/3
20124 Milano

Per Informazioni
Smau Servizi Srl
Tel. +39 049 8808444 / 02 283131
Fax +39 02 28313235
[email protected]
www.smau.it
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Smau: Esposizione Internazionale di Information & Commun

Messaggioda cip060 » ven ott 21, 2011 2:17 pm

Non vado allo SMAU da quando non c'e' piu' amiga :ride:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti