Le immagini parlano da sole.

Tutta l'informatica

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 8:09 pm

cip060 ha scritto:Esperto di moda che vuole essere uno scentifico?
be allora io che lavoro con i motori e aggiusto auto e moto posso aprire uno studio scentifico! :ride:
ma per favore te lo dice uno che crede agli ufo e ad altre cose non scentificamente probabili questo topic e' arrivato alla follia pura lascia perdere tutte queste ca.......biiip

Infatti è questo il punto :ahah:
Però tra prove varie, Mazzucco mette documentazioni un po più corrette rispetto a Piero Angela, come mostra l'ultimo video.
Quindi il punto è, la maggior parte della gente si ferma a quello che spara una TV o va a valutare di testa sua? E qui nasce il fatto che la massa nel 90% dei casi, si ferma e crede ancora che Marconi abbia l'esclusiva... mentre i testi dimostrano altro, Tesla compreso. :ahah:
Quindi chi ha ragione al 100%? Di chi ci si può fidare ciecamente al giorno d'oggi, tra tante baggianate in TV? A pochi credo.... in questo mondo pazzo. :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda samo79 » gio ago 11, 2011 8:14 pm

MacGyverPPC ha scritto:L'esempio ve lo state dando da soli... Mazzucco vs Attivissimo...


Mai letto niente di Attivissimo, cmq non serve Attivissimo per smentire complottisti americanoidi come Mazzucco ...

MacGyverPPC ha scritto:fine vi attaccate sempre a qualcuno senza però vedere chi dei due è più vicino al verosimile


Se gente cosi è vicina al verosimile ... come al solito non rispondi ai ragionamenti e continui a sparare link

MacGyverPPC ha scritto:però mazzucco su alcune cose smentisce alla grande persino Piero Angela. :ahah:


Ma dove ?? :no:
Quel video l'ho appena commentato ma tu al solito proponi video alla community ma poi non leggi le risposte e non controbatti in merito alle questioni, è inutile proprio iniziare una discussione cosi ...

E per finire IO penso con la mia testa molto di più di quanto tu possa immaginare, o meglio forse potresti anche immaginarlo se solo ti sforzassi a leggere e capire quello che uno ti scrive ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda samo79 » gio ago 11, 2011 8:21 pm

MacGyverPPC ha scritto:nfatti è questo il punto :ahah:


Ridi perchè è un fotografo di moda ?
E allora come fa un fotografo di moda a parlare di cose di cui non ha la minima nozione scientifica :skull:

MacGyverPPC ha scritto:Però tra prove varie, Mazzucco mette documentazioni un po più corrette rispetto a Piero Angela, come mostra l'ultimo video.


Caliamo un velo pietoso va ..
E sopratutto leggi le risposte e rispondi nel merito !

MacGyverPPC ha scritto:Quindi il punto è, la maggior parte della gente si ferma a quello che spara una TV o va a valutare di testa sua?


La mia TV è spenta da anni ma non per questo mi faccio abbindolare da gente cosi, piuttosto leggete libri quelli seri, di storia, di scienza, di geografia o quello che vi pare ... quello si può aiutare a capire meglio come siamo messi ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » gio ago 11, 2011 8:38 pm

samo79 ha scritto:
Mabo81 ha scritto:clros ricordati che sei un Supremo! Non abbassarti a dire certe parolacce :sperduto:


Post moderato :no:

Clos per favore usa un altro tono, Mac ha sempre scritto in modo educato e non è giusto rispondergli cosi, non costringermi a richiamarti :riflette:


E lo so..ma quando ci vuole ci vuole! (tanto non serve a nulla..come vedete continua a dormire lui!)

Cmq ha ragione Mabo81, le regole sono uguali per tutti per cui...mi merito un richiamo (segnalo pure sul mio conto!)
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda samo79 » gio ago 11, 2011 8:46 pm

clros ha scritto:E lo so..ma quando ci vuole ci vuole! (tanto non serve a nulla..come vedete continua a dormire lui!)


E' che nella vita ci vuole pazienza, talvolta ce ne vuole troppa lo so ... :riflette:
Uno dei vantaggi dello scrivere (rispetto ai rapporti personali intendo) è che prima di submittare una risposta si hanno sempre quei 2 o 3 secondi per pensare e far scivolare l'incazzatura ... che cmq non serve dai in fondo ci conosciamo un po' tutti da anni :carucciiii:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 8:56 pm

Samo... tempo al tempo. E comunque non ridevo per il fatto della moda... ma del fatto che persino P.Angela non menziona elementi storici che avrebbero più valore in fatto di date e invenzioni.
Il radar lo inventò un tedesco, come la trasmissione via etere nacque grazie a Tesla. Questo è ridicolo, che nemmeno la storia ha i suoi diritti,s loimostra uno qualunque come Mazzucco, ripeto, non mi fido ciecamente di nessun elemento Ufficiale e non , sopratutto se esce dal nulla come un prof Battaglia che ti invita a vivere a Cernobyl in prima serata per reggere gli interessi di chi comanda .
Qui qualcuno fa finta di non capire ancora dove voglio parare... vabbè.... buona serata... quando qualcuno ci arriva mi rifaccio vivo. :ahah:
Samo ... tu in parte ci sei arrivato più di una volta. :ammicca:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda NubeCheCorre » gio ago 11, 2011 10:10 pm

@Mac

tra cent'anni, quando io e te non ci saremo più, gli scenziati dimostreranno questo ed altro, ora hanno di meglio a cui pensare credo.. :felice:

@theKaneb

non devi mai arrenderti, brucia il cosmo dentro di te!!!! :felice:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda TheKaneB » ven ago 12, 2011 2:52 pm

NubeCheCorre ha scritto:@theKaneb

non devi mai arrenderti, brucia il cosmo dentro di te!!!! :felice:


Hai ragione... soprattutto adesso che ho trovato questa foto!
Come potete vedere, questa è una prova inconfutabile che le scie chimiche esistono e sono reali. Mi sono dovuto ricredere persino io... guardate con i vostri occhi: http://tinyurl.com/3z6z4za

:annu:
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 12, 2011 3:24 pm

Quelli sono coloranto conosciutissimi... ma il principio per spargere è proprio quello. Infatti le scie colorate le comandi, le scie di condensazione no... e le scie chimiche infatti si comportano a comando.... non sono sparate dai motori. Hai messo l'ironia dimostrando proprio l'esempio della differenza tra condensazione naturale e scia chimica artificiale.... che la maggior parte non riesce a concepire credibile. E i dubbi sul fenomeno sono appunto discutibili per chi ne osserva con i propri occhi le differenze tra i vari voli che più volte ho cercato di far capire a chi non le vive sulla propia testa.
Bravo Thekaneb :rock:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » ven ago 12, 2011 4:49 pm

MacGyverPPC ha scritto:Bravo Thekaneb :rock:


Bravissimo TheKaneB!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Mi sto scompisciando dalle risate!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 12, 2011 4:52 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Bravo Thekaneb :rock:


Bravissimo TheKaneB!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Mi sto scompisciando dalle risate!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Amen... ride bene chi ride ultimo... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 17, 2011 12:56 am

Anche questa inchiesta di ieri (16 agosto) spiega bene quanto, quando e come siano attendibili i fatti, e mostrando un po' di stranezze che pure trasmissioni TV come Voyager omettono.
Ascoltate bene le condizioni che ci devono essere per mostrare le scie e le altezze... cosa un po strana se uno ci fa caso, quando queste si presentano anche a quote basse, con determinate cadenze e periodi, estate o inverno che sia.
http://www.youtube.com/user/TheAntitanker

Anomalia spiegata dal Colonnello Brigadier Generale Costante De Simone.
http://www.youtube.com/user/TheAntitank ... GIf7N7BvtU
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 17, 2011 1:26 am

Stanno iniziando a starmi letteralmente sui cosidetti... prima il Golfo del Messico e adesso,peggior incidente al largo delle coste Scozzesi!
Tra radioattività e petrolio... a tavola tra poco facciamo prima a mangiarci copertoni e barre di uranio, al posto del pesce! :no:
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/ ... ef=HREC1-4
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » mer ago 17, 2011 1:37 am

MacGyverPPC ha scritto:Anomalia spiegata dal Colonnello Brigadier Generale Costante De Simone.
http://www.youtube.com/user/TheAntitank ... GIf7N7BvtU


Deciditi: o è Colonnello o è Generale di Brigata Aerea (ora Brigadier Generale).
Cmq spiega benissimo la situazione il Generale: "Mentecatti" :-D
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » mer ago 17, 2011 1:38 am

MacGyverPPC ha scritto:Stanno iniziando a starmi letteralmente sui cosidetti... prima il Golfo del Messico e adesso,peggior incidente al largo delle coste Scozzesi!
Tra radioattività e petrolio... a tavola tra poco facciamo prima a mangiarci copertoni e barre di uranio, al posto del pesce! :no:
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/ ... ef=HREC1-4

Appunto, NON MANGIARE PIU' PESCE!!!!
Anzi, NON MANGIARE PIU' NULLA!!!!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti