Le immagini parlano da sole.

Tutta l'informatica

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » gio ago 11, 2011 2:20 pm

@ncc-1700

Guarda, fondamentalmente quello che quell'articolo dice è vero. Soltanto che ci sono TRE grossi problemi:

1) L'articolo fa riferimento a governi e autorità ma non si riesce a capire perchè o per quale motivo la stessa cosa non potrebbe essere applicata a tutta la mer*a che si trova su internet, youtube, ecc.

2) Nessuno dice MAI che opinioni di persone autorevoli (quali un ex agente dell'FBI (e non capo, come qualcuno scrive) ), possono corrispondere a NON vere in quanto tali persone NON sono competenti in materia (per questo esistono organizzazioni come il CICAP lo stesso Paolo Attivissimo).

3) Il fatto che si creda in maniera incondizionata alle autorità (ma dove ha preso quell 50% delle persone? qualche indagine ufficiale? perchè qst cose serie nn si possono mai sapere??) NON vuol dire affatto che le autorità MENTANO al 100%!!

Invece, a mio avviso, chi ha scritto l'articolo vuol fare credere proprio questo! Inoltre, chi lo ha postato, dopo averlo letto con attenzione (insieme a tutti i NOSTRI link con ragionamenti simil-riigorosi), dopo aver pensato, aperto le orecchie per fare uscire i vapori incandescenti dovuti a surriscaldamento del tessuto cerebrale - vapori che a distanza sembrano senza ombra di dubbio scie chimiche contenenti grandi quantità di Alluminio, l'elemento chimico al terzo posto in abbondanza sulla terra, ha capito la stessa identica cosa di quello che l'articolista, ha voluto far credere!
Fenomenale!
Ultima modifica di clros il gio ago 11, 2011 2:37 pm, modificato 3 volte in totale.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 2:23 pm

Se cercavi sotto ti bastava trovare il giornalista e di conseguenza gli articoli :mah:
Quindi l'articolo c'è http://www.naturalnews.com/032293_gullible_minds.html
Ma anche non ci fosse, il senso che cerca di far capire lo trovo maledettamente giusto. Togliersi un po' di paraocchi e non dare tutto quello che ci passano per ufficiale, come cose scontate.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 2:27 pm

Cicap e attivissimo, li metterei proprio da parte... una che nega anche le ipotesi più plausibili con trucchi da prestigiatore e spesso si contraddice da sola anche davanti all'evidenza. L'altro cher di suo ci mette solo scetticismo e prove ridicole nemmeno pensate con la sua testa, solo ribaltate a favore suo, e chissà cosa percepisce per sparare a zero. :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » gio ago 11, 2011 2:41 pm

MacGyverPPC ha scritto:Cicap e attivissimo, li metterei proprio da parte... una che nega anche le ipotesi più plausibili con trucchi da prestigiatore e spesso si contraddice da sola anche davanti all'evidenza. L'altro cher di suo ci mette solo scetticismo e prove ridicole nemmeno pensate con la sua testa, solo ribaltate a favore suo, e chissà cosa percepisce per sparare a zero. :ahah:


Senti, dimmi la verità...sto cominciando seriamente a credere che anche tu fai parte di tutti i complottisti che guadagnano per far credere minchiate alla gente.
E' l'unica spiegazione possibile, non credo che una persona possa arrivare ad un tale grado di irragionevolezza...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda TheKaneB » gio ago 11, 2011 2:42 pm

@Mac: se non fosse per scienziati come quelli del CICAP, saremmo ancora all'età della pietra. Gli sciachimisti di oggi, sono i pronipoti di coloro che sacrificavano le pecore a Zeus 3 mila anni fa.

Il progresso lo fanno gli scienziati, mentre il popolo ignorante (senza offesa) che urla al complotto dietro ogni angolo, non ha MAI fatto NIENTE per portare la civiltà umana ai livelli odierni.

Chiedi ad un ingegnere della Intel se crede ai fantasmi, oppure ad un chimico della Bayer se ha mai visto le scie "chimiche", oppure ancora chiedi ad un astronomo della ESA se ha mai visto un marziano...
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » gio ago 11, 2011 2:49 pm

Straquoto TheKaneB...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda Norrin_Radd » gio ago 11, 2011 2:55 pm

MacGyverPPC ha scritto:http://informarexresistere.fr/2011/08/09/lo-spirito-credulone-spiegato/

Postare questo link è leggermente scortese: se pensi che qui ci siano dei creduloni, dillo apertamente! Nello specifico, l'autore parte dal malcelato presupposto che il "candido" che non crede ai complotti lo fa perché prende per oro colato tutto quel che le fonti "ufficiali" ci sparano addosso.

NON è così. Proprio perché mi faccio delle domande sono giunto alla conclusione che il cosiddetto "complotto" DemoPlutoGiudaicoMassonicoDelNuovoOrdineMondiale, responsabile delle scie chimiche, è una boiata pazzesca!

Per capire quanto sia una boiata, fatti un paio di semplici domande:

  • Quante persone dovrebbero necessariamente sapere delle scie chimiche?
  • E' credibile che un complotto che coinvolga TUTTE le persone di cui sopra non venga alla luce?
Datti una risposta e poi ne parliamo...

Tra parenesi ti ribadisco che le scie "chimiche" non hanno alcun fondamento scientifico. Di questo, però, te ne freghi visto che vai a cercare su internet SOLO le c@##@te antiscientifiche che spargono FUD nella società... Lo dimostra anche il fatto che, ad esempio, continui a meravigliarti che le scie di condensazione possano avere svariate forme e che (addirittura!) possano durare per ore!

Certo che sei un bel tipo :mah:: credi a quel che dicono il Mazzucco, il Marcianò, il Gunderson e/o l'ignoto blogger di turno, ed ignori bellamente quel che metereologi, fisici, piloti hanno detto e continuano a dire sull'argomento... Poi questa fissazione per Attivissimo...

Senza offesa, davvero, :felice: ma il link che hai postato può tranquillamente essere riferito a te.
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda Norrin_Radd » gio ago 11, 2011 3:00 pm

clros ha scritto:Straquoto TheKaneB...

Pure io!
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » gio ago 11, 2011 3:07 pm

Norrin_Radd ha scritto:
Senza offesa, davvero, :felice: ma il link che hai postato può tranquillamente essere riferito a te.


Anche io ho pensato la stessa identica cosa!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 3:08 pm

Allora, mettiamo in chiaro una cosa... il cicap in certi, molti casi, ha ragione... in altri sono talmente ridicoli che i dubbi se mi sorgono c'è un motivo.
Ma forse qualcuno crede che basti un chiodo attaccato a un tavolino per sfatare certi misteri, oppure un cucchiaino di metallo malleabile? E tutto vi sembra magicamente risolto?
Ancora adesso nessuno ha spiegato con certezza assoluta cosa accadde in Sicilia, con certi fenomeni che davano fuoco non solo alla rete elettrica ma persino ai materassi.
Certo, adesso basterebbe il cicap che mette un liquido infiammabile ritardante, e tutti siamo felici e contenti della loro prova da scuola di scienza elementare? No mi spiace, non è cosi che si esclude il fatto che qualcosa di strano c'è.... io non do fuoco a casa mia... qualcosa è successo e non c'è CICAP o test che oggi abbia dato un senso assolutamente logico per non pensarci più. Altri sono contenti delle poche risposte... io no, il mistero,come nell'esempio che ho fatto,rimane tale.
Se il CICAP e scientificamente credibile? Basta saper valutare che razza di risposta danno in certi frangenti. A confronto è più credibile Nonna Papera con le sue torte disegnate. :ahah:
Attivissimo non lo calcolo nemmeno, come già detto è solo un contraddittorio scettico che di suo non ci mette nemmeno il cervello, a parte studiarsi le boiate da far credere ai suoi adepti.

Di cose c'è ne tante da analizzare,quando si vuol sfatare qualcosa... ci vogliono prove più concrete e andrebbe vederle di persona... non ascoltare 4 gatti messi li solo per farcele credere risolte.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 3:11 pm

La massa è una credulona!
Se qualcuno si sente offeso, non è colpa mia, mi dovrei sentire offeso altrettanto?
L'importante è non attaccare direttamente le persone in un dialogo che vuol solo far riflettere. Siamo capaci di distinguere?
Allora chi si sente offeso potrebbe andare da chi ha scritto l'articolo... io l'ho solo condiviso. :mah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda TheKaneB » gio ago 11, 2011 3:19 pm

Vabbè io mi arrendo, è inutile continuare sto discorso. Ho altre cose da fare, come dare da mangiare alle scimmie di mare, annaffiare la mandragora e appendere un po' di treccie d'aglio sopra le finestre (in caso dovesse arrivare un vampiro, o il chupacabra) :sbam:

Bye!
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 3:22 pm

Guarda che ti do ragione al 50% non credere però che il CICAP sia tutto rose e fiori!
Sto dicendo che tante cose rimangono dubbiose... sopra tutto in quelle dove circolano "interessi" e in via ufficiale vogliono o credono di farci bere risposte che spesso non hanno nulla di concreto. E qui non dico altro, sennò si casca in politica e vaticano.
Ultima modifica di MacGyverPPC il gio ago 11, 2011 3:49 pm, modificato 2 volte in totale.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » gio ago 11, 2011 3:25 pm

TheKaneB ha scritto:Vabbè io mi arrendo, è inutile continuare sto discorso. Ho altre cose da fare, come dare da mangiare alle scimmie di mare, annaffiare la mandragora e appendere un po' di treccie d'aglio sopra le finestre (in caso dovesse arrivare un vampiro, o il chupacabra) :sbam:

Bye!

Fai bene!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda Mabo81 » gio ago 11, 2011 3:41 pm

TheKaneB ha scritto:Vabbè io mi arrendo, è inutile continuare sto discorso. Ho altre cose da fare, come dare da mangiare alle scimmie di mare, annaffiare la mandragora e appendere un po' di treccie d'aglio sopra le finestre (in caso dovesse arrivare un vampiro, o il chupacabra) :sbam:

Bye!


Quante volte ti sei arresso in questo thread ?? aahahah :fuck: :tie:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti