Le immagini parlano da sole.

Tutta l'informatica

Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 31, 2011 2:06 pm

Qui ci sono varie dimostrazioni del fatto che sulla nostra testa accadano fatti non troppo normali.
Guardare e giudicare voi stessi.
Io una cosa l'ho osservata sulla mia città, e vi assicuro che vedere il cielo a quadri in determinati momenti senza logica,nel corso della settimana, non è affatto normale. Se fossero normali aerei la cosa avrebbe determinati tempi e orari, invece qui si passa da cieli normali a cieli striati a cieli a quadretti e di vario genere in orari sempre diversi e disordinati. Chi alza la testa provi a notare le differenze e fare una propria esperienza tra rotte aeree, pulizia dei cieli in determinati giorni tra quelli lavorativi e del week end... e poi "forse" anche gli scettici inizieranno a porsi certi dubbi.
Nel video di oggi, si notano particolari che discordano persino con il numero dei motori.
Buona visione. http://www.youtube.com/watch?v=dVMHpQ_1 ... ded#at=409
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda ncc-1700 » dom lug 31, 2011 4:56 pm

Per chi ha voglia di informarsi può partire da qui:

http://attivissimo.blogspot.com/2007/02 ... miche.html

ed arrivare ai siti più svariati che documentano l'assurdità della cosa, per gli altri credano pure a quello che vogliono, ma sono altri i pericoli che il mondo corre, seri come le cannonate sparate sulla folla in Siria.

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
Avatar utente
ncc-1700

Eroe
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer mar 03, 2004 3:45 pm
Località: Varese

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 31, 2011 5:13 pm

Paolo Attivissimo? ahahahah hai beccato proprio il peggior elemento che è paragonabile a quel pirla di Battaglia che nega il pericolo presente ancora oggi a Cernobyl!
Io consiglio di auto munirci dei nostri occhi e guardarci bene sulla testa invece di dar retta ai critici che non mettono prove concrete sui fatti di cui blaterano.
Se non ci fossero problemi, non ci sarebbero documenti concreti che ne parlano, ma sopratutto non ci sarebbe la chiara preoccupazione che c'è in varie regioni, e la dove ci stanno mettendo la faccia ex militari che dimostrano che non è poi tanto aria fritta, come gente tipo l'Attivissimo vuol far cretere per calmare gli animi... e chissà sotto quale interesse dovrebbe farlo, se non fosse un problema non ne dovrebbe nemmeno parlarne.
Oltre a leggere io guardo i miei cieli, e non solo. Metteteci la testa che è meglio che dar solo retta a dei testi :carucciiii: :skull:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda ncc-1700 » dom lug 31, 2011 5:19 pm

Facciamola finita qui! Se pensi che ti stanno avvelenando libero di farlo. Io non abito molto lontano da te, anzi abito vicino Malpensa e di tutto quello che vedete voi io non vedo nulla. Parlate di documenti concreti ma quando vi si chiede un link spuntano solo i soliti documenti che provengono da giuristi in pensione, politici che non sanno nemmeno cosa è una scia di condesazione, avvocati etc....... mai un vero tecnico (non quelli che vedono gli UFO ne) che ne sappia qualche cosa.
Comunque, come dicevo facciamola finita quì, guardo il cielo oggi e non mi sembra diverso da ieri, per cui basta.
Anzi, mica su questo forum non si accettavano più post generalisti ed OT? Ho sbagliato anche a rispondere, scusate.

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
Avatar utente
ncc-1700

Eroe
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer mar 03, 2004 3:45 pm
Località: Varese

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 31, 2011 5:24 pm

P.S. di testimonianze ne ho in famiglia e tra amici anche nella mia Sardegna... chi non ci crede forse non sa le differenze tra voli e orari, e ancora non ha visto cose strane di persona, come le piste disegnate in cielo, con curve e interruzioni anomale, e i no comment ricevuti facendo richiesta di chiarimenti da parte dei cittadini.
Certo si fa presto a essere scettici e non dar peso a cose che sembrano assurde senza nemmeno provare a informarsi tra amici e parenti e provare a chiedere.
Ed è anche certo che non tutti ci ricordiamo di alzare la testa e fare certi paragoni notando le differenze che si presentano dopo certe irrorazioni.
La Russia aveva già ammesso cose simili... in uso nelle loro forze.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 31, 2011 5:30 pm

Appunto, si vede che a Malpensa la cosa non sussiste... prova a stare a Cuneo, ad Alessandria o in Sardegna(dove io ho visto di persona, e nei soliti orari non è mai uguale,a volte mancano per giorni) dove i fatti parlano da soli, con cadenze che non sono mai riconducibili ad orari fissi, e dove le scie che ho visto spararee non sono nemmeno linee ma dei bei 8 disegnati in cielo da due o più aerei, che fanno disegni in determinate porzioni di cielo sopra dei paesini o piccole città.
Io credo a quel che vedo, e sopratutto se lo vedo di persona come più volte nel giro di due anni mi è accaduto.
Si vede che non tutti hanno la "s"fortuna di stare nelle zone d'interesse. :skull:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 31, 2011 5:46 pm

Queste sono di marzo 2011,ma si presentavano da me anche un paio di mesi fa... non ci sono sempre,le ho scattate io!
e i sembrano normali tutti gli intrecci che convergono nel medesimo punto... mi sa che non avete mai visto i giorni seguenti cosa accade.
Non sono normali e durano parecchie ore facendo diventare il cielo completamente lattiginoso... da azzurro a bianco.





Il mio album su FB http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 130&type=1
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda samo79 » dom lug 31, 2011 6:07 pm

ncc-1700 ha scritto:ma sono altri i pericoli che il mondo corre, seri come le cannonate sparate sulla folla in Siria.


Tu dici ?
A me preoccupano di più quelle sparate in Libia, anche perchè a differenza di quelle siriane quelle sono reali e documentate :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda Norrin_Radd » dom lug 31, 2011 6:08 pm

MacGyverPPC ha scritto:Non sono normali e durano parecchie ore

E cosa c'è di anomalo in una scia di condensazione che dura parecchie ore?
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda samo79 » dom lug 31, 2011 6:13 pm

MacGyverPPC ha scritto:La Russia aveva già ammesso cose simili... in uso nelle loro forze.


Alt, la Russia non ha mai affermato cose simili, è vero che sono state sparate alcune sostanze ma per controllare il clima non certo per avvelenare la gente come certi americani filo complottisti pensano, cioè cercare di evitare le precipitazioni in caso di eventi o parate previsti per il giorno tal dei tali.

http://www.youtube.com/watch?v=-Rv-6z3Je5Q

Cmq quelle che hai postato sono normali scie di condensazione, le "scie chimiche" per come sono supposte da questi strambi complottisti non esistono
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 31, 2011 6:22 pm

Il bello è che qualcuno mi deride solo perchè non ha visto le scie di persona... senza sapere che gli stessi aerei li ho visti andare e tornare benissimo sulla stessa zona... non sono aerei che passano dritti e ciao... no no... ma tanto è inutile, anche se metto un video di 3 ore fatto da me i soliti sarebbero capaci di negare l'evidenza. :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda samo79 » dom lug 31, 2011 6:29 pm

MacGyverPPC ha scritto:Il bello è che qualcuno mi deride solo perchè non ha visto le scie di persona... senza sapere che gli stessi aerei li ho visti andare e tornare benissimo sulla stessa zona... non sono aerei che passano dritti e ciao... no no... ma tanto è inutile, anche se metto un video di 3 ore fatto da me i soliti sarebbero capaci di negare l'evidenza. :riflette:


Guarda che ogni tanto le ho viste pure io ma se tu sei convinto di vederci un complotto è perchè tu vuoi vedercelo per forza.

Se io vedo un'ombra io penso che sia l'ombra di una persona ma se tu pensi che dietro l'ombra ci sia un alieno sempre quello ci vedrai c'è poco da fare ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 31, 2011 6:34 pm

Queste sono di Arbatax(centro Sardegna)... fatte l'anno scorso insieme a mia cugina, dove mi ha detto che cose del genere sono fuori dalla normalità. E dove la cosa si è protatta tanto da trasformare un cielo sereno in quello che si può vedere... ed è diventato un velo che sembrava una ragnatela, creato da soli 3 arei passati per un'ora in tondo.
Chiamato la TV della regione di cui qualcuno ha negato la messa in onda del servizio.
Vorrei ricordare che li non ci sono aereoporti di linea dove certe curve in cielo potrebbero far pensare a una manovra di arrivi o partenze.







OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » dom lug 31, 2011 6:38 pm

samo79 ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Il bello è che qualcuno mi deride solo perchè non ha visto le scie di persona... senza sapere che gli stessi aerei li ho visti andare e tornare benissimo sulla stessa zona... non sono aerei che passano dritti e ciao... no no... ma tanto è inutile, anche se metto un video di 3 ore fatto da me i soliti sarebbero capaci di negare l'evidenza. :riflette:


Guarda che ogni tanto le ho viste pure io ma se tu sei convinto di vederci un complotto è perchè tu vuoi vedercelo per forza.

Se io vedo un'ombra io penso che sia l'ombra di una persona ma se tu pensi che dietro l'ombra ci sia un alieno sempre quello ci vedrai c'è poco da fare ...

Ma hai mai visto cose simili alla prima immagine messa poco fà?
In Sardegna la cosa ormai è allarmante in varie regioni, persino in spazi dove il volo non è consentito... quindi la cosa non è normale come può sembrare a chi da anni ha visto chiare differenze,sopra tutto in luoghi dove gli aerei di linea non dovrebbero mai passare.
Gli stessi aerei che ho fotografato, sarebbero normali se fossero tirati dritti, invece giravano sempre gli stessi avanti e indietro. Ti sembra un comportamento normale?
Lo sarebbe di più per un cesna che fa i suoi voli privati da civile ricco che ha il tempo di farsi dei giri, ma che di sicuro non lascia certi disegni a otto su tutto il paese.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda Norrin_Radd » dom lug 31, 2011 6:56 pm

Persistenza delle scie di condensazione

Parlando in generale, un complotto ha maggiori probabilità di successo quanto minore è il numero delle persone coinvolte (dev'essere il minimo indispensabile)... Il complotto relativo alle cosiddette "scie chimiche" dovrebbe includere, oltre ai governi nazionali, anche tutti i piloti di linea, i piloti militari, nonché tutti i metereologhi di questo disgraziato pianeta... Non mi pare molto credibile, senza neppure considerare le boiate pseudoscientifiche che gli sciachimisti portano a sostegno delle proprie tesi... Detto senza offesa, eh! :felice:
Ultima modifica di Norrin_Radd il dom lug 31, 2011 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron