Le immagini parlano da sole.

Tutta l'informatica

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda samo79 » mer ago 17, 2011 1:51 pm

Concordo con entrambi, per questo visto che ci sono anche rapporti personali passati non esageriamo :felice:

Mac sei un simpatico zuccone :sbam: ma ... :carucciiii:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda ncc-1700 » mer ago 17, 2011 4:57 pm

clros ha scritto:
samo79 ha scritto:Dai Claudio sii più paziente, pensa se fosse un tuo studente :ultralol:

Scherzi a parte dai discutiamo ma senza scannarci :ahah:


Ma guarda anche se mi arrabbio non ce l'ho assolutamente con MacGyver, l'ho conosciuto personalmente diversi anni fa ed è umanamente una persona squisita...

Solo che cavolo..quando fa l'irragionevole fa un po' arrabbiare...poi sinceramente glielo diciamo per lui, per metterlo in guardia da certe schiocchezze e da certi modi di pensare IMHO completamente sbagliati...


quoto! Non lo conosco di persona, ma quoto il succo del discorso, ottimo. Mi intrometto anche se non vi conosco di persona.........

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
Avatar utente
ncc-1700

Eroe
 
Messaggi: 768
Iscritto il: mer mar 03, 2004 3:45 pm
Località: Varese

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » gio ago 18, 2011 2:51 am

OT
Mi accorgo solo ora di aver scritto "schiocchezze" invece di "sciocchezze"...
/OT
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » ven ott 14, 2011 10:25 am

Intanto qui stanno ricominciando a far sorprese in fasce orarie diverse,da due settimane. :no:
Il documento in PDF che vedi come link in blu qui sotto, è l'ACCORDO STIPULATO DAL GOVERNO ITALIANO CON GLI USA e gli Enti che partecipano x i rilievi e il Modus Operandi.

[Se non vuoi leggere tutto il pdf, guarda a pag 13 dove si parla di SPUTTERING per realizzazione COATINGS (coperture) e più approfonditamente a pag 29-30-31 dove spiega degli AEROSOL] http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano ... -sul-Clima
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » mer gen 11, 2012 1:21 pm

Mentre sulla mia e vostra testa continuano a fare il gioco del tris con direzioni senza senso, anche in Francia si stanno accorgendo di qualcosa di strano!
Chissà perchè, certe inchieste TV da noi sono ridicole al confronto, a parte Report con inchieste e documenti ricercati da fonti attendibili.
Reportage Francese,sottotitolato.Haarp, il clima sotto controllo? http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... SQMovKlV8#!
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda AMIGASYSTEM » mer gen 11, 2012 8:29 pm

Scusate, ma che le scie, che possano contenere sostanze pericolose o inquinanti in alcune circostanze, ma in tempi diversi, potrebbero pure essere vere. Io vedo quelle striscie da sempre, già dai primi anni '60, il cielo della mia città, dove rieside un grande Aeroporto, uno dei 4 Aeroporti che controlla il traffico aereo Italiano, vi è sulle nostre teste una delle rotte più trafficate del Mediterraneo. Tornando alle scie, le così dette "scie di condensazione", o "scie di vapore", sono nuvole artificiali di vapore acqueo, che a mio parere, possono formarsi, a seconda della temperatura, grado di umidità è altitudine.

- I gas di scarico dell'aereo aumentano la percentuale di umidità dell'aria, e questo può portare alla condensazione del vapore acqueo.
- Le ali dell'aereo causano una diminuzione della pressione dell'aria circostante e quindi una diminuzione di temperatura, che può causare la condensazione del vapore acqueo.

Certo fare confronti con bombardamenti in quei paesi, dove non si può campare in santa pace, neanche stando in casa, non si possono fare. L' inquinamento ammazza comunque le persone, però è più facile che si possa controllare. Nella mia città, ci sono 2 Mega Centrali ENEL a Carbone a pochi kilometri dagli abitati, e fra poco anche un Rigassificatore costruito a poca distanza da un Petrochimico, forse avrei preferito avere qualche striscione in più, anzichè l'aria insaporita che sprigionano tali attività.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5515
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » gio gen 12, 2012 1:09 am

Guarda... io ribadisco solo una cosa, che se fossero aerei di linea, non si metterebbero come hanno fatto ieri ad andare avanti e indietro mollando ste scie che sembravano colate di ragnatele, mentre dall'altra parte i normali aerei avevano la scia di condensazione classica che spariva nel giro di pochissimo, rispetto a questi giocherelloni del tris... ho scattado 3 o 4 foto.
Io dico, fossero cosi tutti i santi giorni, invece arrivano in determinate ore in squadriglia.
La stessa identica cosa che capitava ogni tanto a Cuneo... e la prima volta capito a Giugno del 2010 sul mio paese in sardegna, con mia cugina testimone che una cosa del genere li non era mai accaduta. L'aereoporto di arbatax non funziona da qualche anno e poi è piccolo per Jet privati. E ben lungi dall'aereoporto di Cagliari... e comunque sarebbe assurdo fossero stati aerei di linea a fare quegli 8 e linee incrociate su Arbatax per la bellezza di 2 ore.
C'è qualcosa sotto, come è strano che da una decina d'anni, le foto satellitari nei meteo con tanto di spiegazione, sono sparite. E sono persino pochi i siti dove si possono "ammirare" striature,incroci e altre formazioni artificiali, provocate da questi anonimi del cielo. Sarà un caso? Eppure da Alessandria a Milano/Torino non ci azzeccano le manovre che fanno, come non ci azzeccano le posizioni.
Perchè quelli di linea li conosco ormai da anni, e mi basta confrontare i soliti passaggi con cadenza, che vedo dalle mie terrazze, rispetto a questi strani voli che sono ovunque tranne che nelle solite linee e che si presentano in tempi non determinati come quelli di linea.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » sab gen 28, 2012 9:19 pm

SCIE STRANE NEI CIELI? ECCO DELLE RISPOSTE...

Prove della irrorazione di Aerosol nell'atmosfera
Spesso quando viene affrontato il tema della "scie chimiche" , la risposta impulsiva è visualizzarlo come "teoria della cospirazione," per il fatto che le prove dei nostri sensi - vale a dire vederle effettivamente con i nostri occhi - non è considerato prova sufficiente. Ci viene fatto credere che solo la scienza , e in primo luogo i suoi excreta -" autorevoli e pubbliche ricerche"- una volta pubblicata la ricerca - può rivendicarne la testimonianza oculare o aneddotica. Coloro che sfatano l'idea che le sempre più diffuse 'scie di condensazione persistenti' che vediamo intorno a noi contengano ben altro che vapore acqueo e / o cristalli di ghiaccio , vietano la loro esistenza a priori , spesso sostenendo che non vi è prova da fonti autorevoli e che non vi è prova che esistano, e non vi è prova che esse contribuiscano alle malattie. Quale luogo migliore, dunque, che guardare al National Library of Medicine, la sorgente e il "gold standard" per trovare questa tanto necessaria "prova autorevole" che gli aerei non irrorano nulla di chimico.
Su MEDLINE", infatti,emerge il tema della "aerosal irrorazione atmosferica" . Un autore in particolare suggerisce che l'intossicazione cronica di bario può essere dovuta all'esposizione di irrorazioni di aerosol nell'atmosfera, fatto "per migliorare/rifrangere la segnalazione delle onde radio/radar lungo percorsi di volo dei jet militari, gamme di prova del missile, ecc." Egli ritiene inoltre che il bario può essere responsabile per il clustering di alta incidenza della sclerosi multipla e altre malattie neurodegenerative, come encefalopatie spongiformi trasmissibili TSE e sclerosi laterale amiotrofica in alcune regioni dove è un contaminante ambientale principale. In un secondo articolo sullo stesso argomento lo stesso autore identifica argento (Ag), bario (Ba) e stronzio (Sr) e bassi livelli di rame (Cu) accumulati nella catena alimentare, accumulo dovuto, in parte, a "irrorazione aerea con 'cloud seeding' Ag o Ba nuclei di cristallo per la pioggia facendo in queste aree soggette a siccità del Nord America, l'irrorazione atmosferica con aerosol Ba base per migliorare/rifrazione radar e radio segnali per le comunicazioni..." Il bioaccumulo di questi elementi nella catena alimentare può tradursi in un processo di malattie neurodegenerative che possono essere confuse con le encefalopatie spongiformi trasmissibili TSE di origine infettiva.Un altro studio pubblicato sulla rivista Ecotossicologia e Sicurezza Ambientale nel 2002, si riferisce che "Negli ultimi 25 anni, centinaia di migliaia di chili di polvere di alluminio sono stati rilasciati durante le operazioni di volo su un'area di formazione sulla Baia di Chesapeake." Un altro articolo, nella stessa rivista lo stesso anno, afferma che ". almeno 500 tonnellate di alluminato viene rilasciato ogni anno durante le esercitazioni all'interno di selezionate aree operative militari negli Stati Uniti" l'articolo descrive anche la natura della sostanza chimica che deve essere rilasciata in modo più dettagliato: "La polvere di alluminio è una contromisura a radiofrequenza rilasciata da veicoli per confondere i radar nemici, navi e aerei militari. Tale polvere è costituita da fibre di vetro rivestite in alluminio con lunghezze che vanno da 0,8 a 0.75 cm e viene rilasciata in confezioni da 0,5 a 100 milioni di fibre. Il dipartimento della difesa ha deciso che è necessario per mantenere la competenza nell'uso di questa contromisura utilizzare l'alluminato nella formazione".Gli autori toccano anche i problemi di salute:"Sono state sollevate preoccupazioni circa l'impatto sull'ambiente e la sua potenziale tossicità per l'uomo, bestiame e fauna selvatica. Molte di queste preoccupazioni sono state affrontate o sono oggetto di ricerca del dipartimento della difesa e di altre agenzie, ma gran parte dei dati non sono pubblicati ."Come si può ora vedere, le scie non sono l'unica spiegazione per le tracce visibili lasciate da aerei. Le scie di condensazione, che sono "la traccia visibile di strisce di vapore acqueo condensato o cristalli di ghiaccio a volte si formano sulla scia di un aereo", generalmente non persistono molto a lungo, né contengono alluminio o bario. Anche se "scie persistenti" si possono formare in determinate condizioni meteorologiche naturali, non spiegano la campitura reticolare spesso osservata nei cieli di tutto il mondo, né gli effetti che questi scarichi producono sopra le nuvole circostanti, sul tempo e sulle persone esposte alle ricadute di tali sostanze Sapendo ora che esistono autorevoli e pubbliche ricerche che attestano l'esistenza di velivoli a scopo militare o di geo-ingegneria , che irrorano prodotti chimici , dovrebbe spostare questo dibattito dal regno della presunta "teoria della cospirazione" a quello di dibattito intelligente e ad una inchiesta pubblica.
http://www.greenmedinfo.com/blog/are-chemtrails-real
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron