C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Tutta l'informatica

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda cip060 » gio giu 23, 2011 2:16 pm

MAI avuto nessun problema su nessun sito che frequento pure quelli inglesi nessuno si e' MAI permesso di farmi notare una cosa del genere(Forse sono piu' tolleranti e se ne sbattono senza farci caso)
cosa vuoi che ti dica al massimo ti posso dire che ho solo la licenza media e ho concluso con 5 ANNI di scuola media invece che i soliti 3 anni non ci arrivavo di comprendonio :ultralol:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda NubeCheCorre » gio giu 23, 2011 2:20 pm

@Amig4be

io te l'ho detto in modo "velato", perché non é carino sottolineare gli errori grammaticali di una persona, ma tu hai continuato.. beh..
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda amig4be » gio giu 23, 2011 2:21 pm

cip060 ha scritto:MAI avuto nessun problema su nessun sito che frequento pure quelli inglesi nessuno si e' MAI permesso di farmi notare una cosa del genere(Forse sono piu' tolleranti e se ne sbattono senza farci caso)
cosa vuoi che ti dica al massimo ti posso dire che ho solo la licenza media e ho concluso con 5 ANNI di scuola media invece che i soliti 3 anni non ci arrivavo di comprendonio :ultralol:



e allora ad ogni post cerca d'impegnarti come in quest'ultimo... anziché replicare volutamente la bruttura estetica e grammaticale con fare spavaldo, per poi nasconderti nel vittimismo...
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda AMIGATV » gio giu 23, 2011 2:23 pm

NubeCheCorre ha scritto:@Amig4be

io te l'ho detto in modo "velato", perché non é carino sottolineare gli errori grammaticali di una persona, ma tu hai continuato.. beh..


Anche a me da fastidio, a volte succede perchè scrivi senza pensarci.....
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda NubeCheCorre » gio giu 23, 2011 2:33 pm

@AmigaTV

può capitare perché scrivi senza pensare o perché non lo sai. Nel secondo caso, non é bello sottolineare gli errori, proprio perché se non lo sai, grammaticalmente parlando, ci rimani male (ti offendi proprio) se una persona ti fa notare che sei ignorante. Non tutti magari hanno fatto un percorso di studi che gli ha permesso di farsi una sufficiente cultura, anche se le basi della grammatica te le insegnano alle elementari, le elementari non bastano per apprendere l'italiano e lo dimostra il fatto che tutti i giorni senti uomini adulti e maturi (soprattutto in TV) che dicono strafalcioni enormi senza accorgersene..
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda samo79 » gio giu 23, 2011 2:42 pm

E' anche vero che non siamo più negli anni 50, non dico che tutti debbano scrivere un italiano aulico ma almeno quattro regolette grammaticali ... son cose che al giorno d'oggi dovrebbero essere patrimonio comune ...

Se fossi un prof di italiano a scuola e ricevessi dei temi con errori del genere non credo avrei molta pietà :ride:

Poi chiaro c'è modo e modo di far notare questi errori e spesso sono più sviste che altro, cmq di norma è sempre meglio rileggersi prima di submittare una risposta :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda ikir » gio giu 23, 2011 2:45 pm

Questo thread è pieno di flame e attacchi personali, che andrebbero sempre evitati.

Sono costretto a chiudere. Se volete parlare di CUSA aprite un nuovo thread specifico alla news da discutere e invito chi non è interessato a non prendere parte alla discussione, come nella sezione Amiga sono più gli insulti che le vere novità.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron