Bentornati nel mondo delle consolles!!!!

Tutta l'informatica

Messaggioda Super » sab gen 11, 2003 8:29 pm

Grazie Turrican! appena posso vado a vederli! :eheh:
Quando non sai mai distinguere l'inizio dalla fine...
-Super-
Avatar utente
Super

Amico
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio gen 09, 2003 9:22 pm
Località: Genova

Re: -TURRICAN- FOREVER!!!

Messaggioda StreetRod » sab gen 11, 2003 8:47 pm

NoNaMe ha scritto:[

ECCO LA CAZZATA!!!! (Scusate la volgarità ma non ho resistito) :sbam:


3)Prima di aprire la bocca assicurarsi che la lingua sia collegata al cervello................ :inca:


:ahah: :ahah: :ahah: Che bastardo. :ahah: :ahah:

No scusa loris :ahah: :ahah:

:ahah:
Avatar utente
StreetRod

Amico
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:31 pm
Località: La Spezia

Re: -TURRICAN- FOREVER!!!

Messaggioda NoNaMe » dom gen 12, 2003 2:26 am

StreetRod ha scritto:
NoNaMe ha scritto:[

ECCO LA CAZZATA!!!! (Scusate la volgarità ma non ho resistito) :sbam:


3)Prima di aprire la bocca assicurarsi che la lingua sia collegata al cervello................ :inca:


:ahah: :ahah: :ahah: Che bastardo. :ahah: :ahah:

No scusa loris :ahah: :ahah:

:ahah:


Be li mi ero proprio incaz.....!!!! :ahah: :ahah:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » lun gen 13, 2003 2:57 pm

E per ricordare a tutti che non centrano i Mhz nella velocità del computer...

MHZ si riferisci a quanti giri di clock può fare il processore in un secondo, ma non dice nulla su quanto i lprocessore fa in questo ciclo.

Considera che il processore che sta nel'XBOX è un Cisc e oltretutto molto scarso. Invece per esempio nel GameCube c'è un Risc, una potente PPC. Già detto questo è detto quasi tutto. E questo senza considerare il discorso che ho fatto prima sull'ottimizzazione.
Alla fine di tutti i conti, XBOX ha solo "i numeri" tecnicamente è equivalente allle altre, e a livello di software incredibilmente inferiore.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda samo79 » sab gen 18, 2003 2:38 am

Per favore non parliamo dell'X-Box pure qua....

Credo che Bill Gates voglia tentare la stessa scalata monopolistica che ha effettuato con il mondo dei computer, basta guardare l'acquisto della RARE una delle più rinomate software house Nintendo.

Questo è il gioco di Bill Gates, comprarsi tutto, per aggiudicarsi il mercato in modo totale....senza cuore, senza talento, senza nulla di nulla, solo soldi.

Non fatemi più sentire il nome X-box per favore :skull:

samo79

http://digilander.libero.it/samo79
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda samo79 » sab gen 18, 2003 3:33 am

Vorrei ricordare anche che nell'ottobre del 1999 Microsoft impedi all'allora suo partnet Gateway 2000 di costruire quello che sarebbe stato il nuovo Amiga (per chi non lo sapesse Gateway 2000 acquistò Amiga e tutta la sua tecnologia nel 1998, nel 1999 dopo aver stabilito tutti i processi di sviluppo, con tanto di hardware e scelta del sistema operativo fu costretta a recedere e vendere tutto)

Microsoft grande Partner di Gateway 2000 dell'epoca impedì tutto (minacciando?) i vertici generali di Gateway, cosi che Jim Collas (il presidente di Amiga Inc. dell'epoca) fu costretto a dare le dimissioni....e Gateway a vendere tutto agli attuli padroni di Amiga; Bill McEwen ed altri della Amino corporation.

Se guardate bene infatti l'AmigaMMC somiglia moltissimo a livello di design all'X-Box

Mi sembra più che un ipotesi che Microsoft abbia adottato questa politica per evitare "intrusi" nel suo progetto X-box che sarebbe uscito solo alcuni mesi dopo

date un occhiata al seguente indirizzo http://www.merlancia.com/
qua troverete fote e novità sull'AmigaMMC

intanto scusate vado a vomitare...

samo79

http://digilander.libero.it/samo79
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Dual Shock 2

Messaggioda RadomE » sab gen 18, 2003 10:40 am

X Box se li sogna i Dual Shock 2 con ogni tasto analogico a 128 posizioni! :wow:
Ho provato Metal Gear 2! :wow:
Ragazzi è un film e i tasti analogici danno una giocabilità tutta nuova e veramente spaziale!
Solo per questo l'X Box sarebbe da scartare.
Per non parlare dei caricamenti:l'X Box è come un Pc, carica la presentazione..... :riflette: carica il menù :riflette: ........carica il gioco..... :inca: passi + tempo a caricare che a giocare! :no:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Re: Dual Shock 2

Messaggioda NoNaMe » sab gen 18, 2003 9:35 pm

RaDoMe ha scritto:X Box se li sogna i Dual Shock 2 con ogni tasto analogico a 128 posizioni! :wow:
Ho provato Metal Gear 2! :wow:
Ragazzi è un film e i tasti analogici danno una giocabilità tutta nuova e veramente spaziale!
Solo per questo l'X Box sarebbe da scartare.
Per non parlare dei caricamenti:l'X Box è come un Pc, carica la presentazione..... :riflette: carica il menù :riflette: ........carica il gioco..... :inca: passi + tempo a caricare che a giocare! :no:


Metal Gear 2 è un vero spettacolo!!!!!!!! :ammicca:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron