Ho finito Dragon's Lair 3D!

Tutta l'informatica

Ho finito Dragon's Lair 3D!

Messaggioda Tom Cruis » gio gen 16, 2003 11:47 am

:felice: Ho finito Dragon's Lair 3D "puf puf, pant pant!"

E' proprio un bel gioco, la grafica non è la solita, è creato in modo da sembrare il più cartone animato possibile.
Lo stile delle stanze del Castello è quello tipico di Don Bluth, non hanno cercato di creare qualche cosa di super realistico!
I personaggi sono in un 3D pulito, il più liscio possibile, questo per sembrare quasi in 2D.
Lo stesso Don Bluth, (quello di Titan A.E., Anastasia, Fivel Sbarca in America, Alla ricerca della Valle Incantata, Anche i Cani vanno in Paradiso, Il segreto di Nimh, ecc) ha contribuito al gioco e ha creato dei cortometraggi inediti per il gioco.
Cosa posso dire, chi ha giocato al VideoGame in SalaGiochi e gli è piaciuto non può non provare questa versione!

"Corri all'inseguimento della tua spada mentre Lizard-King cerca di ucciderti, evita le onde sonore del favoloso Bat-King saltando tra ponti di legno sospesi nel vuoto, trema e ammira la maestosità del Dragone Singe mentre cerca di incenerirti, conbatti contro i diabolici spettri del castello!"
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Ecco alcune immagini

Messaggioda Tom Cruis » gio gen 16, 2003 12:02 pm

Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Re: L'HO FINITOOOOO

Messaggioda ikir » gio gen 16, 2003 1:02 pm

Poi lo proverò :felice: E' la versione rifatta di un classico non posso perdermela :felice:

Bravo Tom che l'hai finito :eheh2:


Ps: la grafica è davvero bella ed adatta :wow:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Ho finito Dragon's Lair 3D!

Messaggioda NoNaMe » gio gen 16, 2003 1:50 pm

Tom Cruis ha scritto::felice: Ho finito Dragon's Lair 3D "puf puf, pant pant!"

E' proprio un bel gioco, la grafica non è la solita, è creato in modo da sembrare il più cartone animato possibile.
Lo stile delle stanze del Castello è quello tipico di Don Bluth, non hanno cercato di creare qualche cosa di super realistico!
I personaggi sono in un 3D pulito, il più liscio possibile, questo per sembrare quasi in 2D.
Lo stesso Don Bluth, (quello di Titan A.E., Anastasia, Fivel Sbarca in America, Alla ricerca della Valle Incantata, Anche i Cani vanno in Paradiso, Il segreto di Nimh, ecc) ha contribuito al gioco e ha creato dei cortometraggi inediti per il gioco.
Cosa posso dire, chi ha giocato al VideoGame in SalaGiochi e gli è piaciuto non può non provare questa versione!

"Corri all'inseguimento della tua spada mentre Lizard-King cerca di ucciderti, evita le onde sonore del favoloso Bat-King saltando tra ponti di legno sospesi nel vuoto, trema e ammira la maestosità del Dragone Singe mentre cerca di incenerirti, conbatti contro i diabolici spettri del castello!"


Bello!!!!! :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » gio gen 16, 2003 3:02 pm

Tu NoNaMe non sei in grado di apprezzarlo pienamente, perchè è il rifacimento di un gioco che ha fatto la storia!
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda NoNaMe » gio gen 16, 2003 4:29 pm

ikir ha scritto:Tu NoNaMe non sei in grado di apprezzarlo pienamente, perchè è il rifacimento di un gioco che ha fatto la storia!


Infatti io dicevo bello, perchè mi piacciono i giochi con grafica da cartone!!!!!! :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron