Ciao ragazzi,
Dopo aver letteralmente bruciato (ancora mi domando COME) una di queste simpatiche interfacce a metà luglio scorso, come alcuni ricorderanno...
Decido di comprarne una nuova direttamente da Amigakit, ho scelto anche la spedizione tracciabile, tanto per essere sicuri.
Ieri sono andato a ritirare il pacchetto all'ufficio postale, stamattina lo apro e decido di provare prima l'adattatore Cocolino (fantastico!!! ) e poi di montare l'interfaccia IDE, per chiudere definitivamente il discorso CDROM e sistemare la mia postazione A1200.
Apro il pacchettino dell'interfaccia, e subito qualcosa di strano spunta fuori...
Vedete? Mancano 2 pin. Credevo fossero stati tagliati stesso in produzione, magari perchè non necessari...
Boh, non mi preoccupo, sicuro dell'affidabilità e della serietà di Amigakit...
Inizio a montare tutto, collego l'adattatore CF-IDE come master al primo canale IDE e il CDROM come slave al secondo canale IDE, seguendo SCRUPOLOSAMENTE le istruzioni allegate, collegando le flat col cavo rosso rivolto verso il basso, tutto fatto seguendo sempre le istruzioni allegate (l'inglese lo mastico eccome, ho l'FCE grado A, ca**o).
Collego tutto l'apparato alla porta IDE dell'A1200, accendo e... nuvolone di fumo PARTE 2!!!!!
ALTRA PISTA BRUCIATA!!!
E POI... L'INCREDIBILE...
Spengo subito tutto e lascio così com'è.
Io non ho parole.
Spero solo che la Blizzard Mk4 non abbia subito danni, altrimenti inizio veramente a perdere la pazienza.
Ora, aspetto fiduciosamente che qualcuno di voi mi suggerisca cosa fare e come comportarmi con Amigakit, se è il caso di chiedere rimborso o sostituzione...
Grazie ragazzi.