Win2000 Vs Net-Meeting

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Win2000 Vs Net-Meeting

Messaggioda Darkon » dom mag 11, 2003 12:27 pm

Dopo aver disgraziatamente installato C6... net-meeting chissà perchè è saltato.

Non riuscendo a ripristinarlo in alcun modo mi scarico l'ultima versione ma sorpresa... non esistono versioni scaricabili x win2000 perchè dicono ovunque è pre-installato.

Cerca e ricerca niente da fare non riesco a trovare il modo di ripristinarlo.

Allora mi scarico una versione (la 3.01) che non è per win2000 e la installo io a forza (dezippo i file senza far partire l'installazione che altrimenti mi diceva che era oncompatibile e li sostituisco a i file di net-meting nella sua cartella)

Provo e parte..... ma attenzione colpo di scena...

Funziona come se fosse il 50%... mi spiego... non posso + condividere certe cose... tipo web cam e audio! Insomma non ho + la finestra in cui appariva l'altro e le due righe di controllo ricezione/invio audio!

Avendo il cd originale di win2000 ci sarà ilo verso di rispristinare il tutto? come?
GOD IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD
Avatar utente
Darkon

Esperto
 
Messaggi: 76
Iscritto il: dom mag 11, 2003 12:22 pm
Località: Firenze

Messaggioda ikir » dom mag 11, 2003 1:42 pm

Ciao Darkon, spero che qualcuno ti posso rispondere. Forse Blackfede?

Ciao :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Problemi con Windows

Messaggioda samo79 » dom mag 11, 2003 1:50 pm

Io Netmeeting ce l'ho preinstallato, la soluzione forse è quella di reinstallare tutto...ma non so se ti conviene per NetMeeting :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda Blackfede » dom mag 11, 2003 5:22 pm

Molto semplicemente metti il cd di win nel lettore cd.
Apri il pannello di controllo, clicca due volte su "installazione applicazioni", dalla finestra che si apre scegli installazione componenti di windows...scasini un po nell'elenco, guardando anche i sottogruppi, dovresti trovare la voce corrispondente!
Se te lo segna gia segnato (con un segno di spunta a fianco) rimuovi la spuntatura, poi fai OK e riavvii il sistema. A questo punto rifai tutti il giro di prima, solo che questa volta la casella di spunta a fianco di neetmeeting dovrebbe essere non seganta! :scherza:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma


Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron