Screens Panther

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda MacNeo » lun apr 28, 2003 11:39 pm

Il brevetto l'hanno registrato... ma sappiamo bene che quando gli avvocati di zio Bill si impegnano riescono ad aggirare tutto :sperduto:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
Avatar utente
MacNeo

Veterano
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:25 pm

X MacNeo

Messaggioda Tom Cruis » mar apr 29, 2003 8:40 am

:riflette: MacNeo, mi puoi rispedire l'icona, ho fatto una qualche cazzata mentre la decomprimevo e avevo già cancellato il messaggio di posta elettronica :riflette: :sperduto:

:scherza:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » mar apr 29, 2003 2:38 pm

Bello il sistema Pile. Certo che sappiamo cos'è un dock, anche noi amighisti lo abbiamo da sempre :felice:

Bravi Amici MAC! Ricordate però che WinXP è meglio dei nostri MAC ed Amiga :ahah:

OK basta :ride:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda MacNeo » mar apr 29, 2003 5:54 pm

ikir ha scritto:Ricordate però che WinXP è meglio dei nostri MAC ed Amiga

Anche a costo di farmi cancellare il mio account, ma se dici ancora una cosa del genere sulla sezione Mac del forum ti spacco! :ride:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
Avatar utente
MacNeo

Veterano
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:25 pm

Messaggioda Duettospider » mar apr 29, 2003 6:04 pm

MacNeo non hai capito ...
Ikir intendeva dire che WINXP e' meglio del mac ..per far venire l'ulcera, stress, perdita di capelli, stetichezza, impotenza ecc... :ride:
sulla scatola c'era scritto ...per XP o superiore
...allora ho comprato MAC
Avatar utente
Duettospider

Amico
 
Messaggi: 40
Iscritto il: ven gen 10, 2003 6:36 am
Località: Windy City

Messaggioda Kamelot » mer apr 30, 2003 12:02 am

ikir ha scritto:Bravi Amici MAC! Ricordate però che WinXP è meglio dei nostri MAC ed Amiga


Difficile da ammettere ma quello che dici Ikir è la cruda verità...
Ma io già da tempo lo vado affermando nel mio sito!! :ahah:

MacNeo passa tutto il giorno a lamentarsi del fatto che abbiamo l'hardware dei flinstones :inca: , quindi non gli dare retta.. lui è il primo a sputare nel piatto in cui mangia :eheh2: :scherza: :scherza:
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Messaggioda MacNeo » mer apr 30, 2003 12:28 am

Kamelot ha scritto:MacNeo passa tutto il giorno a lamentarsi del fatto che abbiamo l'hardware dei flinstones, quindi non gli dare retta.. lui è il primo a sputare nel piatto in cui mangia

Lui parlava di WinXP, che per quanto ne so è un sistema operativo, non un hardware :eheh:
Un conto è lamentarsi di certe stravaganti arretratezze hardware dei nostri Mac, un conto sarebbe lamentarsi del nostro OS (che adoro e mai lascerò).
Per carità, non dico che sia un pezzo da museo! Solo che vendere mac con 128mb di ram, e quindi costringendo praticamente subito la gente a comprarne di nuova pare una furbata che potevano evitarci.
E il processore... che arriverà, certo, ma non è che gli altri stanno ad aspettarci, bisognerebbe darsi una scrollatina.
E poi possibile che per avere una cavolo di rotella sul mouse debba rivolgermi per forza ad un prodotto di terze parti? Il monopulsante è più rassicurante per gli inesperti? Bene, teniamolo, ma mi farebbe piacere avere l'opzione di scelta fra due modelli made-in-Cupertino :mah: .
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
Avatar utente
MacNeo

Veterano
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:25 pm

Messaggioda ikir » mer apr 30, 2003 10:17 am

Duettospider ha scritto:MacNeo non hai capito ...
Ikir intendeva dire che WINXP e' meglio del mac ..per far venire l'ulcera, stress, perdita di capelli, stetichezza, impotenza ecc... :ride:


Appunto :scherza:

Cosa pensavi intendessi MacNeo? :ammicca:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron