Palladium

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda ikir » dom apr 06, 2003 12:48 pm

sHaDy ha scritto:Se andiamo avanti così i sistemi alternativi finiranno per diventare illegali. Purtroppo che possiamo fare... stiamo solo aspettando l'ennesima legge che ce lo metta nel culo. Speriamo bene...


Ribelliamoci!!!!!! :uffa:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda sHaDy » dom apr 06, 2003 4:05 pm

Purtroppo le multinazionali e le case discografiche se ne sbattono i maroni di quello che gli utenti voggliono, d'altro canto tra i consumatori non c'è nessun grande movimento di fronte a queste assurde minacce di privacy e così finisce che si lasciano fregare dai potenti. Se ci penso mi viene un grumo di merda nello stomaco...
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
Avatar utente
sHaDy

Maestro
 
Messaggi: 464
Iscritto il: mar feb 04, 2003 7:59 pm

Messaggioda RKY » lun apr 07, 2003 10:01 am

sHaDy ha scritto:Purtroppo le multinazionali e le case discografiche se ne sbattono i maroni di quello che gli utenti voggliono, d'altro canto tra i consumatori non c'è nessun grande movimento di fronte a queste assurde minacce di privacy e così finisce che si lasciano fregare dai potenti. Se ci penso mi viene un grumo di merda nello stomaco...


Secondo me basta rimanere col proprio sistema senza upgradarlo a palladium... se poi tutto il mondo fa così voglio vedere le multinazionali che fanno...
Avatar utente
RKY

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: ven feb 21, 2003 11:05 am
Località: Torino

Messaggioda NoNaMe » lun apr 07, 2003 2:51 pm

RKY ha scritto:
sHaDy ha scritto:Purtroppo le multinazionali e le case discografiche se ne sbattono i maroni di quello che gli utenti voggliono, d'altro canto tra i consumatori non c'è nessun grande movimento di fronte a queste assurde minacce di privacy e così finisce che si lasciano fregare dai potenti. Se ci penso mi viene un grumo di merda nello stomaco...


Secondo me basta rimanere col proprio sistema senza upgradarlo a palladium... se poi tutto il mondo fa così voglio vedere le multinazionali che fanno...


Infatti.....
Vorrei capire come riuscirebbero a far adattare tutti.....
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Palladium

Messaggioda samo79 » mar apr 15, 2003 12:32 am

Con l'inganno ecco come....e poi tutti prima o poi si compreranno un PC nuovo e li troveranno la sorpresina...a meno che non si comprino un Mac o un AmigaOne.... :mah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda sHaDy » gio apr 17, 2003 10:13 am

infatti.... un modo troveranno ed è probabile che una grande fetta di utenza si lascerà ingannare. Ma non voglio fare il pessimista e spero anche io in una ribellione da parte da TUTTA la comunità di internet e in un conseguente fallimento di microsoft.
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
Avatar utente
sHaDy

Maestro
 
Messaggi: 464
Iscritto il: mar feb 04, 2003 7:59 pm

Messaggioda NoNaMe » gio apr 17, 2003 10:16 am

sHaDy ha scritto: fallimento di microsoft.


MAGARI :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron