Switch-Off: nuovi video

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Switch-Off: nuovi video

Messaggioda MacNeo » lun feb 24, 2003 4:44 pm

Sul sito www.switch-off.da.ru sono apparsi due nuovi video.
Per prendere meglio per il c**o gli Apple hanno pensato beeìne di mostrarne uno all'opera... peccato che la scelta sia caduta su un Macintosh Classic del 1990. Ovviamente di questa piccolezza non ne parlano neanke, sembra che sia l'ultimo modello uscito sul mercato.
Certo che sono proprio conciati male... ci manca che lo usino per fare i benchmark e dimostrarci che i Mac sono lenti rispetto ai loro Pentium4 e siamo apposto.
Che gente... :no:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
Avatar utente
MacNeo

Veterano
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:25 pm

Video Mac

Messaggioda samo79 » lun feb 24, 2003 8:01 pm

Ma chi è sta massa de stronzi !...non fanno altro che decantare lodi ai WC...ma per favore non stare neanche a dargli retta ! :mah:.....adesso gli scrivo !...voglio vedere che dicono :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Massa di ignoranti

Messaggioda Kamelot » lun feb 24, 2003 8:34 pm

Possono fare i paragoni che vogliono, resta il fatto che io dovessi scegliere tra l'fx del 90' se non erro, e un loro computer super-pompato con Uinzozz icspì sceglierei il primo, almeno mi vale come un pezzo da museo che ha fatto la storia e lo posso rivendere ai collezionisti, i loro WC fra un anno varranno meno della cartaigienica che usano per pulirli. Non che ora valgano qualcosa. Per capire quanto Uinzozz faccia schifo devi lavorarci, poi ti rendi conto. Tra magic blue screen e messaggi del tipo "Questo programma ha eseguito un'operazione non valida..." voglio vedere quanto resiste anche l'uomo più paziente del Mondo. Su pc anche per fare un semplice drag&drop devi farti il segno della croce e sperare che tutto vada bene e di tenere aperta più di un applicazion per l'amor del cielo.
Eppoi alla fine "Think different", se resti con Bill Gates, te lo sogni.
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Think different

Messaggioda samo79 » lun feb 24, 2003 8:56 pm

Non proccuparti li ho già puniti sul loro forum :ride: ...sai che putiferio più tardi... :ahah: :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Affondiamo Switch-OFF

Messaggioda Kamelot » lun feb 24, 2003 10:28 pm

Affondiamo SWITCH-OFF!!!! :kaput:

Io proporrei una cosa, ci riuniamo tutti: amighisti, macintoshisti, linuxisti e postiamo nel forum dei maledetti 6000 messaggi al giorno di sfottò contro il mondo pc, gli intasiamo il forum e li facciamo definitivamente sbottare.

Mi mette tristezza leggere quelle boiate ogni giorno, e la cosa più preoccupante è che non posso fare a meno di leggerle perchè ancora non mi capacito che al mondo possa esistere gente tanto "stupida", sono costretto a tornare lì ogni giorno, e l'incubo si fa sempre più realtà.
Io ogni volta che mi siedo davanti a un PC mi prende un esaurimento nervoso, che mi devo tenere qualcuno accanto che mi calma, perchè rischio ogni volta di prendere il wc e tirargli qualche calcio.
Un computer che ha come sistema operativo "finestre", è un chiaro e esplicito messaggio sulla fine che debba fare.

P.S. Assicuratevi di essere almeno al 5° piano.
:ride:
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Re: Switch-Off: nuovi video

Messaggioda NoNaMe » lun feb 24, 2003 11:14 pm

MacNeo ha scritto:Sul sito www.switch-off.da.ru sono apparsi due nuovi video.
Per prendere meglio per il c**o gli Apple hanno pensato beeìne di mostrarne uno all'opera... peccato che la scelta sia caduta su un Macintosh Classic del 1990. Ovviamente di questa piccolezza non ne parlano neanke, sembra che sia l'ultimo modello uscito sul mercato.
Certo che sono proprio conciati male... ci manca che lo usino per fare i benchmark e dimostrarci che i Mac sono lenti rispetto ai loro Pentium4 e siamo apposto.
Che gente... :no:


Sito veramente penoso.......... :no:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Swith

Messaggioda samo79 » lun feb 24, 2003 11:23 pm

Facciamoci sentire....dopo un paio di risposte "soft" non si sono fatti più sentire bah....se avessero delle argomentazioni valide non si comporterebbero cosi... :mah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda StreetRod » mar feb 25, 2003 10:57 am

Secondo è carino come sito, in fondo un pò di sano campanilismo non ha mai fatto male a nessuno! :inca:

In un prossimo futuro sapremo dove andare a bullarci dei nostri G5!! :ride:
Non esistono fenomeni morali, ma solo un'interpretazione morale dei fenomeni...

F.W. Nietzsche
Avatar utente
StreetRod

Amico
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:31 pm
Località: La Spezia

Messaggioda ikir » mar feb 25, 2003 11:01 am

Ci passo anche io ad insultare! Dai tutti insieme!!!!!!!
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda ikir » mar feb 25, 2003 11:31 am

Ho cominciato ad insultarli. Mi raccomando ragazzi datemi man forte :sburla:

PS: son messi malissimo :no:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron