Luddismo e Microsoft

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Luddismo e Microsoft

Messaggioda Kamelot » sab feb 22, 2003 11:03 pm

Secondo me Microsoft ha :mah: in mente qualcosa di molto brutto, prima la squinternata idea di Palladium, poi tutte le sue mosse di mercato :mah: che l'hanno portata ad acquistare la Connectix, e forse uinzozz scomparirà dal mondo mac :annu: . Insomma, poi leggo che il 95% degli utenti che usano come motore di ricerca Google sono utenti win, (solo il 4% per mac :no: ) e mi viene da pensare che qui purtroppo la Microsoft voglia proprio avere in mano tuto il mercato. E' un cancro che si sta espandendo :skull: , e come ai tempi della rivoluzione industriale io proporrei di entrare nelle case prendere i pc e buttarli dalla finestra :ride: solo così si può fare per far capire alla gente che é ora di smettere di dare soldi alla Microsoft.
Per quel che mi riguarda ho già cestinato explorer, ora farò lo stesso con msn e per quel che riguarda Virtual PC, che vada al diavolo, non lo uso più! :uffa:
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Combattere

Messaggioda samo79 » sab feb 22, 2003 11:38 pm

:ahah: :ahah: hai scelto il posto ideale per venire a combattere !!

Qui fra amighisti e macisti siamo TUTTI incazzati neri !!

TOTALMENTE DACCORDO CON TE !! :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Campagna Switch

Messaggioda Kamelot » dom feb 23, 2003 12:19 am

Io odio Windows da quando sono bambino, lo odio da quando ho imparato a conoscerlo nella sua bruttezza con la versione 3.11, e lo detesto da quando ho saputo che dalla sua prima uscita l'1.0 altro non era che una scopiazzatura venuta male del già uscito sy della Ap, cosa che si ripete ancora oggi, basta vedere Uinzozz Xp, che oltre a essere il sistema più instabile sulla faccia della terra (ricordo che l'unico uinzozz "quasi valido" oggi é il 98, che cmq resta un os vecchio di 5 anni) è anche (e bisogna essere ciechi per non essersene accorti) una copia venuta male dell'aqua di os x. Insomma ma mi dite per quale masochistica ragione una persona oggi si compra un pc con uinzozz quando si può scegliere un bel iMac TFT. Perché i Mac non sono superiori solo dal punto di vista del sistema operativo, anche l'hardware é di ottima qualità nonché innovativo, se oggi i computer non sono più solo beige lo dobbiamo alla Apple, se oggi il nostro monitor non é più un cubo di un triste grigiore lo dobbiamo a Cupertino. Anche i pc oggi li fanno colorati, con tutte le loro tremilacinquecento periferiche che solo un ignorante può abboccare dicendo "che meraviglia!" quando alla Apple con due fili e un case di 20 cm di base ci mettono tutto l'inimmaginabile. Per il momento chiudo, ma solo perché sono stanco! :ride:
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Apple Macintosh

Messaggioda samo79 » dom feb 23, 2003 2:13 am

Lo so bene, da amigista potrei elencarti altri 10.000 pregi dell'Amiga, ma purtoppo è cosi....Microsoft ha vinto la battaglia e a noi non restano che i cocci o le briciole se preferisci.....

A quanto pare non basta avere un SO migliore, delle belle macchine colorate un hardware migliore per mettere al tappeto Win e il mercato PC....

Quello che ci vuole è una rivoluzione hardware o software che non so in quanti possono permettersi o vogliono permettersi, in fondo non ti credere fa comodo a molti il monopolio, sopratutto i rivenditori di hardware !

Io personalmente sogno una nuova rivoluzione (come del resto fece l'Amiga 1000 a suao tempo) aspettando il prossimo AmigaDE....

Ciao :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda Duettospider » dom feb 23, 2003 7:35 am

Io sinceramnente credo il contrario..e cioe' tutte queste mosse di microsoft sono per parare i colpi che sta prendendo "a destra e manca" da una parte i sistemi linux che vengono sostituiti ai server con NT ec... dall'altra per la mia poca esperienza (11 anni con mac) ...e ho 30 anni non sono vecchio :felice:
vedo molta piu' gente che si guarda attorno e compra mac.

Sinceramente ...a me di microsoft non mi frega molto (eppure mi tocca lavorarci tutti il giorno) ma finche' apple con i suoi sistmi operativi sopravvive non mi importa un fico secco se altri spendono soldi in WC... :scherza:

Molte volte un mio amico mi sfotteva perche' avevo speso una frana di soldi in un mac...lui aveva comprato un PC.... ma ogni volta (non sempre) che andavo al "negozio di ficucia" a comprare le cartuccie per la stampante non c'era volta che il negoziante mi rompeva le scatole dicendomi che aveva il PC del mio amico in riparazione.....
Be come dire spendi poco all'inizio ma poi l'hai in culo gli anni a seguire.
sulla scatola c'era scritto ...per XP o superiore
...allora ho comprato MAC
Avatar utente
Duettospider

Amico
 
Messaggi: 40
Iscritto il: ven gen 10, 2003 6:36 am
Località: Windy City

Messaggioda ikir » dom feb 23, 2003 12:17 pm

Kamelot sfogati pure, sei nel forum giusto :ride:

Certamente Amiga e Mac sono macchine superiori in tutto a dei WC. L'unica cosa è che i Wc sono più commerciali!

Uno che non sa nulla di computer va in un negozio (mettiamo che abbia pc, mac e amy) vede i prezzi dell'Amiga e del Mac e guarda quelli che lui vede come "numeri" Mhz, bus ecc ecc Poi guarda i prezzi...... A lui il Wc sembra meglio in tutto, e poi c'è Windows su che è l'unico nome che conosce.

Ignoranza informatica, quell'utente non si rende conto che l'hardware e il software che ha scelto sono scadenti..... :triste:

PS: ancora benvenuto Kamelot :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron