Uscito upgrade 10.2.4

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Uscito upgrade 10.2.4

Messaggioda Duettospider » ven feb 14, 2003 9:43 pm

Ieri sera lo volevo scriverlo e poi mi sono dimenticato....
41mb di upgrade a 10.2.4 da scaricare tramite aggiornamento software ..oppure dal sito apple
sulla scatola c'era scritto ...per XP o superiore
...allora ho comprato MAC
Avatar utente
Duettospider

Amico
 
Messaggi: 40
Iscritto il: ven gen 10, 2003 6:36 am
Località: Windy City

Messaggioda ikir » dom feb 16, 2003 4:59 pm

Provato l'aggiornamento?

Potrei segnalarla nelle news. Dimmi tu cosa scrivere. Oppure deciditi a diventare newser :eheh2:

PS: le maiuscole Duetto... :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Duettospider » mer feb 19, 2003 7:29 am

Come non le ho messe????
Maremma minuscolata!!!
X 10.2.4 installato ma non ci sono miglioramenti visibili..non mi sono nemmeno informato di cosa si trattatava ...lo so.....dovrei informarmi ma sono cosi preso su altre cose ..... che nemmeno penso che Apple possa aver fatto cavolate come di solito combina Microsoft che 2 giorni dopo aggiornamenti deve far uscire pacth per riparare i danni !!!
sulla scatola c'era scritto ...per XP o superiore
...allora ho comprato MAC
Avatar utente
Duettospider

Amico
 
Messaggi: 40
Iscritto il: ven gen 10, 2003 6:36 am
Località: Windy City

Messaggioda MacNeo » mer feb 19, 2003 4:15 pm

Aggiornando a 10.2.4 si nota un leggero migliramento nellavelocità del Finder. Per quanto riguarda l Rubrica Indirizzi ora chiudendo la finestra puo' restare cmq aperta l'app, mentre prima chiudere significava anche quittarla.
Per il resto... hanno sistemato delle vulnerabilità come un buffer overflow di sendmail e cose simili.
Cmq per l'utente è cambiato poco, confermo.
Solo qualke aggiustatina.
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
Avatar utente
MacNeo

Veterano
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:25 pm

Messaggioda Kamelot » sab feb 22, 2003 9:38 pm

Si, é leggermente più performante il finder, ma purtroppo ne ho potuto usufruire per poco, da quando ho messo su konfabulator con tutti questi stramaledettissimi widgets, mi si é rallentato tutto di nuovo.

MacNeo, come vedi son venuto a farti compagnia in questo forum. Dobbiamo fargli un pò di pubblicità però, non mi sembra ancora molto frequentato.
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Messaggioda MacNeo » sab feb 22, 2003 9:45 pm

Bella roba Konfabulator.
Sai come lo uso io? Lo apro, avvio il widget che fa vedere i fumetti quotidiani, e lo rikiudo...
Rallenta tutto, è carinissimo ma rallenta tutto :sperduto:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
Avatar utente
MacNeo

Veterano
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:25 pm

Konfabulator

Messaggioda Kamelot » sab feb 22, 2003 9:59 pm

Io invece lo uso per farci qualche bello screenshot, a dire il vero potrebbe diventare molto comodo, sopratutto per chi viaggia fra i forum, basterebbe che qualcuno si mettesse d'impegno a fare un widget che ti avvisi degli ultimi post sui forum mac-italiani, sarebbe davvero una favola :ride: . Invece hanno fatto troppe cavolatine che non servono a niente, 3500 diversi tipi di orologio, un widget che ti dice qual'è l'applicazione che si succhia più memoria, e spesso scopri che é proprio konfabulator. Insomma io spero che in sviluppi futuri lo rendano meno pesante e più utile. (Tranne Tevac e AmugSicilia e il tristissimo calendario, voi conoscete qualche altro widget italiano?)
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Nuovi arrivi

Messaggioda samo79 » sab feb 22, 2003 10:05 pm

Benvenuto nel forum Kamelot ! :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Nuovi arrivi

Messaggioda ikir » dom feb 23, 2003 12:07 pm

Benvenuto Kamelot!
Bravo MAcNeo che porti amici :ammicca:

Da quel che ho capito gli aggiornamenti della Apple non sempre sono perfetti giusto?
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Software Terze parti

Messaggioda Kamelot » dom feb 23, 2003 1:17 pm

Ma io credo che non sia tanto l'aggiornamento a creare problemi al Mac, ma il software di terze parti che uno ci tiene installato. Inutile negare che le applicazioni scritte per Mac OS X non sono sempre perfette, con l'aggiornamento alla 6.1 però intanto dreamweaver ha risolto diversi problemucci che gli avevo riscontrato, Photoshop 7 ha tutt'ora dei difetti. Quindi se da un aggiornamento all'altro si verificano dei problemi, è perchè il software non è sempre "compatibile" con l'aggiornamento. Soluzione? Tenersi aperto il Widget di Tevac e tenere d'occhio gli updates che sono oro. IO COMUNQUE STRACONSIGLIO il passaggio al 10.2.4.

Grazie per il caloroso benvenuto! :ride:
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Messaggioda MacNeo » dom feb 23, 2003 4:04 pm

Vero, non è colpa dell'upgrade di Apple, a tutti gli altri gira benissimo (meglio di .3).

ps. Ikir, ma tu sei l'unico Amig-ista che viene a sbirciare su questa sezione? Gli altri non si vedono mai (o cmq non postano).
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
Avatar utente
MacNeo

Veterano
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:25 pm

Amighista

Messaggioda samo79 » dom feb 23, 2003 4:06 pm

Come?? anch'io posto messaggi nella sezione Mac ! :alieno:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda MacNeo » dom feb 23, 2003 5:56 pm

Ops... Ok ok, scusa :eheh:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
Avatar utente
MacNeo

Veterano
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:25 pm

Sezione Mac

Messaggioda samo79 » dom feb 23, 2003 6:01 pm

Niente niente non preoccuparti :scherza:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Amiga e Mac

Messaggioda Kamelot » dom feb 23, 2003 8:43 pm

Ma l'odio degli utenti Amiga è tutto rivolto a Bill Gates oppure c'è del risentimento anche nei confronti di Jobs. No perchè se è così io mi preparo alla guerra.. Tra l'altro seguendo le avventure di MacNeo sui forum sono finito su www.switch-off.da.ru e sono rimasto shokkato dalle cose che ho letto :wow: Gente che senza mai aver usato un mac avanza critiche insulse. Cose dell'altro Mondo, e purtroppo anche se a malincuore ho dovuto postare qualcosa per prendere le difese della Apple (anche se non ce n'era bisogno). Vabbeh!! Sorvoliamo [io comunque in quel forum non ci rimetto più piede]. A proposito MacNeo, ho visto il tuo Maicrosoft, non era male come idea, ma l'hai sviluppato poco, perchè ti sei fermato? :mah:
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron