Uscito upgrade 10.2.4

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda MacNeo » dom feb 23, 2003 9:01 pm

Oddio mi seguono! Mi spiano, peggio della CIA!! :inca:
Mi devo fare più furbo, nasconderò le mie tracce fin quando i PC non esisteranno che nei musei dell'informatica :alieno:
...
Nah... troppo complicato... chissene frega :scherza:
Cmq adesso il forum di quei pazzi anti-mac non ne vuole sapere di caricarsi... sarà mica colpa(merito?) tua?
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
Avatar utente
MacNeo

Veterano
 
Messaggi: 247
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:25 pm

Ehheheh

Messaggioda Kamelot » dom feb 23, 2003 9:09 pm

Hanno ricevuto più attacchi hacker loro che il sito di Mitnik, ma è logico che sia così visto le stronzate che scrivono :ride: . Si ho notato che non funziona, ma è tutto il sito che funziona male e mi sono venute le doglie a visitarlo. :ride: Cmq se si gestisce un sito con un pc, è il minimo che possa succedere. :ahah:
Avatar utente
Kamelot

Esperto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: sab feb 22, 2003 9:34 pm
Località: Perugia

Battaglia globale

Messaggioda samo79 » dom feb 23, 2003 9:23 pm

Non vi preoccupate, nessun amighista è contro Apple ! :felice: ...in verità noi ce l'abbiamo solo con Microsoft, ma non per partito preso, ma perchè come denunciate giustamente anche voi, sta uccidendo l'informatica e tarpando le ali agli eltri sistemi !

La nostra è una battaglia globale, a cui anche gli utenti Mac sono assolutamente ben accetti !! :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Ehheheh

Messaggioda NoNaMe » dom feb 23, 2003 9:27 pm

Kamelot ha scritto:Hanno ricevuto più attacchi hacker loro che il sito di Mitnik, ma è logico che sia così visto le stronzate che scrivono :ride: . Si ho notato che non funziona, ma è tutto il sito che funziona male e mi sono venute le doglie a visitarlo. :ride: Cmq se si gestisce un sito con un pc, è il minimo che possa succedere. :ahah:


Ciao Kamelot!!
Benvenuto :felice:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » dom feb 23, 2003 11:23 pm

Mi è sempre piaciuto il MAC :ammicca: In genere tra Amighisti e utenti MAC si va d'accordo, siamo un po' cugini :ammicca:

Non avrei aperto un sito di informatica alternativa se non mi piacessero anche gli altri OS :ammicca:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Tom Cruis » lun feb 24, 2003 10:55 am

ikir ha scritto:Mi è sempre piaciuto il MAC :ammicca: In genere tra Amighisti e utenti MAC si va d'accordo, siamo un po' cugini :ammicca:

Non avrei aperto un sito di informatica alternativa se non mi piacessero anche gli altri OS :ammicca:


Il Padre di Amiga è un programmatore Mac ricordate! :annu:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » lun feb 24, 2003 11:29 am

Tom Cruis ha scritto:
ikir ha scritto:Mi è sempre piaciuto il MAC :ammicca: In genere tra Amighisti e utenti MAC si va d'accordo, siamo un po' cugini :ammicca:

Non avrei aperto un sito di informatica alternativa se non mi piacessero anche gli altri OS :ammicca:


Il Padre di Amiga è un programmatore Mac ricordate! :annu:


Il mitico Jay Miner. Se non ci fosse stato lui.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Jay Miner

Messaggioda samo79 » lun feb 24, 2003 12:05 pm

Ma dai il mitico Jay Miner era un appassionato Mac ?? questa mi mancava nella storia amiga del mio sito :sburla:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron