Sti virus de mi...a

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Sti virus de mi...a

Messaggioda bmwista » lun mag 03, 2004 2:44 pm

Porca pupazza possibile che tra Sasser e compagnia bella ho sempre qualcosa!!

Norton, Panda, Koala fanno niente!!
- Anche se tutti noi no! -
-Noi siamo sempre domani! -

-Solo dall'armonia costituita dai tre principi: capitale,tecnica,lavoro vengono le sorgenti della fortuna-
Avatar utente
bmwista

Amico
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun apr 07, 2003 5:19 pm

Messaggioda Blackfede » lun mag 03, 2004 2:53 pm

Scusami la frecciata bmwista...ma non eri tu che dicevi viva microsoft?? Allora beccati tutti i suoi virus.
Ovvimente deduco che tu abia un sistema windows maggiore/uguale a win 2000, e deduco che tu lo usi normalmente in modalità amministratore...
Ecco qui sta il trucco...se tu non lo usassi in modalità administrator prendersi meno spazzatura...
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Messaggioda samo79 » lun mag 03, 2004 3:36 pm

Per carita ne ha parlato prima pure il TG3, ma la gente è crucca e non capisce :no:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda elektro_fabius » lun mag 03, 2004 4:23 pm

Blackfede ha scritto:Ecco qui sta il trucco...se tu non lo usassi in modalità administrator prendersi meno spazzatura...



Che significa?
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Messaggioda samo79 » lun mag 03, 2004 4:28 pm

Credo che intenda che con Linux si può entrare e usare il computer in modalità admin e proteggere e configurare la propria macchina in modo sicuro mentre conn Windows no
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda ikir » lun mag 03, 2004 5:14 pm

Anche con 2000 puoi è questo che intendeva. Meglio non utilizzare l'account amministratore.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda RadomE » lun mag 03, 2004 5:20 pm

Chissà che a forza di beccare virus e schifezza pure bmwista consideri il fatto che forse Win non è il massimo... :figooo:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda Blackfede » lun mag 03, 2004 7:37 pm

samo79 ha scritto:Credo che intenda che con Linux si può entrare e usare il computer in modalità admin e proteggere e configurare la propria macchina in modo sicuro mentre conn Windows no


No a dire il vero volevo dire che non bisognerebbe mai usare l'account amministratore, e creare un'account utente che non ha privilegi per installare roba, e soprattutto non ha permessi di scrittura sulle dir di sistema (C:\, C:\Windows, ecc)
Se uso linux con untente root...bhe non sono la persona + furba della terra...
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Re: Sti virus de mi...a

Messaggioda sHaDy » lun mag 03, 2004 9:21 pm

bmwista ha scritto:Porca pupazza possibile che tra Sasser e compagnia bella ho sempre qualcosa!!

Norton, Panda, Koala fanno niente!!


Arrangiati...
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
Avatar utente
sHaDy

Maestro
 
Messaggi: 464
Iscritto il: mar feb 04, 2003 7:59 pm

Messaggioda riko » lun mag 03, 2004 11:08 pm

Blackfede ha scritto:No a dire il vero volevo dire che non bisognerebbe mai usare l'account amministratore, e creare un'account utente che non ha privilegi per installare roba, e soprattutto non ha permessi di scrittura sulle dir di sistema (C:\, C:\Windows, ecc)
Se uso linux con untente root...bhe non sono la persona + furba della terra...


Non generalizziamo... anche io non lo consiglio.
C'e` pero` gente che lo fa senza problemi... magari dopo >=7 anni di esperienza con *nix...

comunque non ne sento il bisogno... poi c'e` chi (Alex M. per esempio) non usa nemmeno il MacOS come admin (admin != root, admin == sudoer un po' + forte)
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Re: Sti virus de mi...a

Messaggioda elektro_fabius » mar mag 04, 2004 12:17 am

bmwista ha scritto:Porca pupazza possibile che tra Sasser e compagnia bella ho sempre qualcosa!!

Norton, Panda, Koala fanno niente!!


Passa ad Amiga o Pegassos!!!!

Se non sei utente che ha pretese particolari...ci si può arrangiare,se fai uso generico del computer,hai a disposizone tutto (quasi) quello che serve!!!

Ti puoi veder video,ascoltare mp3,stampare/scrivere testi e con un po' di fortuna navigare in internet!!!
Pensaci su!
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Messaggioda samo79 » mar mag 04, 2004 1:49 am

In effetti :sperduto:

C'è anche il mondo Mac o quello Linux da esplorare, di alternative ce ne sono, W Amiga cmq :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda bmwista » mar mag 04, 2004 10:42 am

Comunque sto sasser è codigno...
- Anche se tutti noi no! -
-Noi siamo sempre domani! -

-Solo dall'armonia costituita dai tre principi: capitale,tecnica,lavoro vengono le sorgenti della fortuna-
Avatar utente
bmwista

Amico
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun apr 07, 2003 5:19 pm

Messaggioda Tom Cruis » mar mag 04, 2004 12:30 pm

bmwista ha scritto:Comunque sto sasser è codigno...

Io con McAfee al lavoro sto reggendo bene i colpi!
Certo che lo aggiorno una volta al giorno e tengo settato tutto al massimo, anche la scansione Euristica che ti prova ad individuare possibili virus non ancora scoperti, o cmq non nella lista, e l'identifica comparandoli con virus che si comportano allo stesso modo e che sono già noti. :sburla:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda Blackfede » mar mag 04, 2004 4:25 pm

Tom Cruis ha scritto:Io con McAfee al lavoro sto reggendo bene i colpi!
Certo che lo aggiorno una volta al giorno e tengo settato tutto al massimo, anche la scansione Euristica che ti prova ad individuare possibili virus non ancora scoperti, o cmq non nella lista, e l'identifica comparandoli con virus che si comportano allo stesso modo e che sono già noti. :sburla:


Si ma il PC lo usi? o lo lasci "vivere" facendogli fare la scansione euristica??? :ahah: :ahah: :ride:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti