Problema windows e vba

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Problema windows e vba

Messaggioda Aaron » sab set 07, 2013 10:46 am

Ciao, quando apro un file Office Excel e poi il suo codice VBA, se poi chiudo il codice ma lascio aperto il file, quando chiudo il monitor del portatile Windows e poi lo riapro mi si apre il codice VBA: questo non succede se chiudo Excel e poi riapro il file ma senza aprire il reparto codice.
Qualcuno sa perché fa questo fastidioso scherzetto e come risolverlo? Ho notato che lo fa con diversi pc, diverse versioni di Windows e di Excel.
Grazie

__________________
Cerchi supermercati on line per fare la spesa? spesaonline.info
Ultima modifica di Aaron il lun giu 29, 2015 6:33 pm, modificato 3 volte in totale.
Aaron

Niubbo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 31, 2012 11:34 pm

Re: Problema windows e vba

Messaggioda cip060 » sab set 07, 2013 11:18 am

Be se lo fa' con diversi pc allora sara 'una strana combinazione di eventi particolari e il programma ma in crisi
io non uso questi programmi e non potrei nemmeno provare a riprodurli ma sicuramente qualcuno entro la giornata di oggi te lo fara' sapere
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Problema windows e vba

Messaggioda MacGyverPPC » sab set 07, 2013 2:23 pm

cip060 ha scritto:Be se lo fa' con diversi pc allora sara 'una strana combinazione di eventi particolari e il programma ma in crisi
io non uso questi programmi e non potrei nemmeno provare a riprodurli ma sicuramente qualcuno entro la giornata di oggi te lo fara' sapere

Scommettiamo che hai risposto inutilmente a un BOT? :ammicca:
Guarda cosa spamma , e capisci, anche dal collegamento privato.

Guarda da dove viene e che data ha la sua domanda copia /incolla! :ahah: :ahah: :ahah:
http://www.scuolaforum.org/#sthash.lVMOSNa0.dpbs

Ci ho messo 5 minuti a capire che è fasullo.... e poi quando vi dico di aprire gli occhi alle cose in rete, cercando di capire le cose alla radice tra chi dice il falso, pigliate per i fondelli! :skull:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Problema windows e vba

Messaggioda Amiga Supremo » sab set 07, 2013 8:19 pm

TROPPO avanti!!! :ahah: :scherza:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm


Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron