Unit? ottiche SAMSUNG

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda Blackfede » lun gen 26, 2004 1:25 pm

Allora, io gli ho scritto dicendogli solo che con linux qualsiasi masterizzatore che sia stato fatto "decentemente" (che supporta cioè lo standard ATAPI) è in grado di funzionare con i dovuti settaggi, sotto linux.

Bene loro, dopo credo una settimana circa, mi han risposto così:
Supporto clienti Samsung ha scritto:Gentile cliente,

Ci scusiamo del? informazione falso sul nostro sito.

Non è detto che il masterizzatore non funziona con Linux ma I
mastorizzatori samsung non supportano questo sistema operativo,può
essere che il masterizzatore funziona bene ma quando non funziona
(più)bene Vi consigliamo di installare un
altro Sistema operativo ( Windows).

Distinti saluti,
Samsung Oms Team.


Bhe che dire...l'italiano è di casa in Samsung.... :eheh2:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Messaggioda ikir » lun gen 26, 2004 1:28 pm

Non ci credo :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Samsung

Messaggioda samo79 » lun gen 26, 2004 1:49 pm

HAHAHAH bellissima questa tienila è da incorniciare :ahah: ..sul serio questa andrebbe alla grande sul sito Maicrosoft :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda JohnOne » lun gen 26, 2004 2:42 pm

No comment... :mah: :incaz2:
JohnOne
 

Messaggioda Corteccia » lun gen 26, 2004 5:04 pm

Ecco cosa mi hanno risposto....:

Gentile cliente,

Non è detto che il masterizzatore non funziona con Linux ma I
mastorizzatori samsung non supportano questo sistema operativo,può
essere che il masterizzatore funziona bene ma quando non funziona
(più)bene Vi consigliamo di installare un
altro Sistema operativo ( Windows).

Distinti saluti,
Samsung Oms Team.

Lascio perdere ogni ulteriore commento..... :mah:
Linux Ovunque!
Avatar utente
Corteccia

Esperto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 02, 2003 5:34 pm
Località: La Culla

Messaggioda JohnOne » lun gen 26, 2004 6:10 pm

A parte lo stentatissimo italiano (ma il loro e' giusto chiamarlo cosi'? :mah: ), Samsung in effetti non ha tutti i torti.

Loro progettano il loro hardware per funzionare secondo determinati standard di riferimento per il mercato che voglio aggredire commercialmente.
Samsung e' un gruppo che si occupa di elettronica di consumo, fanno migliaia di prodotti diversi, solo per l'Europa in listino avranno una ventina di cellulari per tutte le esigenze.
E' evidente che il loro scopo e' vendere, usando componenti standard e quindi a basso costo di produzione, quindi per le politiche di Samsung il loro target non puo' che essere Windows per quanto concerne i masterizzatori.
Che poi lo standard a cui fanno riferimento sia riconosciuto dal 100% del mercato informatico mondiale e non da solo l'80% generale (che diventa 95% considerando il solo mercato PC/x86) per loro e' tutto di guadagnato in termini economici, pero' per massimizzare i profitto e' chiaro che investono in supporto nativo solo per la piattaforma principale.
Non e' sbagliato in chiave economica, pero' lo e' in chiave informativa: sarebbe piu' corretto che dicessero "noi facciamo questo secondo questo standard e garantiamo che funziona perfettamente su questa piattaforma, anche se puo' funzionare sulle altre senza problemi, senza il nostro supporto tecnico pero'".
E' anche vero che SPS Spinco (la divisione microprocessori di Motorola scorporata) e' nelle mire di Samsung, non tanto perche' sia interessata a Mac e Amiga (cosa che cmq dovra' diventarlo visto chi domina questo settore e chi gli concede la licenza di sviluppo, cioe' IBM), ma perche' Samsung vuole competere nel mercato dei dispositivi embedded, gia' produce la serie di processori ARM SC3 e acquistando la societa' avra' accesso agli analoghi Dragonball i.MX oltre che ai PowerPC 74xx (G4), 82xx e i Coldfire, tutti molto usati in ambiti industriali.
JohnOne
 

Messaggioda ikir » mar gen 27, 2004 3:03 pm

Si è vero:
Non e' sbagliato in chiave economica, pero' lo e' in chiave informativa: sarebbe piu' corretto che dicessero "noi facciamo questo secondo questo standard e garantiamo che funziona perfettamente su questa piattaforma, anche se puo' funzionare sulle altre senza problemi, senza il nostro supporto tecnico pero'".


Dovrebbero scrivere così :riflette:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Blackfede » mar gen 27, 2004 3:36 pm

Non e' sbagliato in chiave economica, pero' lo e' in chiave informativa: sarebbe piu' corretto che dicessero "noi facciamo questo secondo questo standard e garantiamo che funziona perfettamente su questa piattaforma, anche se puo' funzionare sulle altre senza problemi, senza il nostro supporto tecnico pero'".


Concordo anche io! Cmq quello che mi fa più ridere è l'italiacano della loro risposta! :ahah:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti