Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestazioni

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestazioni

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 15, 2011 9:47 am

Predendo spunto da questo post:
viewtopic.php?f=39&t=15779&p=197487#p197487
Mi chiedevo se non ci fosse qualche Esperto di c=ommodore usa informato di questi fatti che volesse commentarli.
Purtroppo l'entusiasmo profuso in costanti aggiornamenti su questo forum, riguardo questa nuova imponente macchina da vendite=guadagni=$oldi è durato soltanto il tempo di un istante. :no:
Per TUTTO il resto ci hanno pensato i soliti personaggi che non sanno confrontarsi in un rapporto paritetico, ne' col prossimo, ne' con una Società CIVILE. :triste:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda cip060 » lun ago 15, 2011 9:50 am

per saperne di piu' e anche molto di piu' colsultare il Super Blog di AMI4BE :ahah:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 15, 2011 10:04 pm

Quale blog?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda AMIGATV » lun ago 15, 2011 10:10 pm

Amiga Supremo ha scritto:Quale blog?


http://thenewcommodorenews.blogspot.com/
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 15, 2011 10:19 pm

@ AMIGATV

Grazie, ma l'ho visitato e lascia nell'oscuro questa cosa delle "fluttuazioni".
Mi auguro che il suo curatore provveda al più presto ad aggiornarlo, non fosse altro che per una questione di onestà intellettuale; cosa che però (ma se mi sto sbagliando chiedo scusa immediatamente! :carucciiii: ) mi sembra non traspaia molto in mezzo a tutto quel mare di faziosità, che trasuda dai contenuti e il modo in cui sono stati "sviluppati".
IMHO. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 15, 2011 10:24 pm

[quote] :ahah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda samo79 » lun ago 15, 2011 10:53 pm

Mmm prevedo una veloce chiusura del thread ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda cip060 » lun ago 15, 2011 10:58 pm

Non e' piu' aggironato da 10 giorni proprio perche' NON c'e' piu nulla da dire e' finito il giochino e la gente se ne e' accorta :ride:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 15, 2011 11:03 pm

Cosa dicevo... solo clamore temporaneo... chiudi chiudi , tanto non c'è nulla di nuovo da dire... abbiamo già sprecato troppi commenti alla situazione. :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 15, 2011 11:04 pm

@ samo79
Dai, non essere foriero di sventura. : :ammicca:
Basterà quel minimo indispensabile di coscienziosa capacità di correlazione con gli altri, che ogni Persona adulta dovrebbe avere, per far si che ciò non avvenga. :skull:
Io sono molto fiducioso verso il livello di maturità di chi vorrà intervenire, portando fatti e non parole; in un contesto di dibattito sereno, distensivo e soprattutto costruttivo. :carucciiii:
Basta coi pregiudizi e i preconcetti. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda samo79 » lun ago 15, 2011 11:09 pm

Amiga Supremo ha scritto:@ samo79
Dai, non essere foriero di sventura. : :ammicca:
Basterà quel minimo indispensabile di coscienziosa capacità di correlazione con gli altri, che ogni Persona adulta dovrebbe avere, per far si che ciò non avvenga. :skull:
Io sono molto fiducioso verso il livello di maturità di chi vorrà intervenire, portando fatti e non parole; in un contesto di dibattito sereno, distensivo e soprattutto costruttivo. :carucciiii:
Basta coi pregiudizi e i preconcetti. :felice:


Che però non traspare molto leggendo questo:

mi sembra non traspaia molto in mezzo a tutto quel mare di faziosità, che trasuda dai contenuti e il modo in cui sono stati "sviluppati".


Da li il botta e risposta appare abbastanza prevedibile, del resto non capisco che senso abbia questo thread se non scadere in quel tipo di discussioni ma magari è una prerogativa mia non so ...

Perdonami ma a Ferragosto e senza i freschi cocomeri di DAX sono già abbastanza surriscaldato di mio :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 15, 2011 11:12 pm

cip060 ha scritto:Non e' piu' aggironato da 10 giorni proprio perche' NON c'e' piu nulla da dire e' finito il giochino e la gente se ne e' accorta :ride:

No dai; non credo.
Molto più probabilmente il curatore di quel blog sarà soltanto partito per le meritate ferie estive e quindi ora si troverà a svagarsi altrove, lontano dalla tecnologia e da queste sciocchezze, essendo adesso prioritare per lui (giustamente dico io), ben altre più piacevoli cose.
D'altronde un lavoro ce l'avrà già, per cui lasciamo che gestisca questo suo hobby tranquillamente, che tanto non ci corre dietro mica nessuno. :annu:
Intanto per quanto mi riguarda, da parte mia vedrò di tenere d'occhio quel link; chissà mai che non mi riesca di cogliere qualche vero e proprio scoop. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 15, 2011 11:18 pm

samo79 ha scritto:Che però non traspare molto leggendo questo:

mi sembra non traspaia molto in mezzo a tutto quel mare di faziosità, che trasuda dai contenuti e il modo in cui sono stati "sviluppati".


Beh, è assolutamente quello che ho colto io visitando quel link.
I toni e i contenuti sono tutti li nero su bianco.
Ad ogni modo, per correttezza verso il curatore di quel blog, come ho già avuto modo di fare in esordio, rinnovo le mie immediate scuse, qualora avessi preso un abbaglio e risottolineo nuovamente che si tratta esclusivamente di un mio modestissimo parere (IMHO).
Quindi, NIENTE di personale. :carucciiii:

Il topic poi mi sembra altrettanto chiaro. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda cip060 » lun ago 15, 2011 11:23 pm

Amiga Supremo ha scritto:
cip060 ha scritto:Non e' piu' aggironato da 10 giorni proprio perche' NON c'e' piu nulla da dire e' finito il giochino e la gente se ne e' accorta :ride:

No dai; non credo.
Molto più probabilmente il curatore di quel blog sarà soltanto partito per le meritate ferie estive e quindi ora si troverà a svagarsi altrove, lontano dalla tecnologia e da queste sciocchezze, essendo adesso prioritare per lui (giustamente dico io), ben altre più piacevoli cose.
D'altronde un lavoro ce l'avrà già, per cui lasciamo che gestisca questo suo hobby tranquillamente, che tanto non ci corre dietro mica nessuno. :annu:
Intanto per quanto mi riguarda, da parte mia vedrò di tenere d'occhio quel link; chissà mai che non mi riesca di cogliere qualche vero e proprio scoop. :felice:

Ma che ferie fatti un giro su NSA e ridi un po ' anche tu :ride:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Fluttuazioni c=usa e impatto sul rapporto prezzo/prestaz

Messaggioda amig4be » lun ago 15, 2011 11:37 pm

Beh magari in ferie ci sono andati i lettori no? E avranno meglio fare che spulciarsi dei blog? :-) se invece siete interessati alle mie di ferie, manca ormai poco e inizieranno...

Per quanto riguarda la questione del topic, andando a memoria, non ho mai scritto i prezzi (cioè cifra in dollari) nel blog, limitandomi a definirli alti fin dal principio e mi è anche dispiaciuto l'aumento di 100 dollari del barebone soprattutto in qualità di potenziale acquirente, ma evidentemente son stati liquidati tutti i modelli atom delle configurazioni meno costose per cui al momento hanno piazzato la linea vic come fascia bassa/media trainata dal c=64 messo in fascia alta con il modello i7.

Certo, ha il sapore di un azzardo, ma stai a vedere che questi veramente fanno una barca di soldi? In tal caso spero possa anche tornare utile per la linea C=Amiga che tra le altre cose dovrebbe infine far scendere a livelli accettabili il prezzo del c64x

Vedremo un po' che direzione prenderanno.

L'attesa è per il c=os... tutto è stato detto e trattato, quella sarà la novità da cui far ripartire il blog :-) (che è orientato ad attendere e spingere la rinascita di Amiga, non ho mai neanche trattato la linea vic né seguo nel dettaglio tutte le vicende di C=Usa)

Leggete anche controinformazione, in gran parte è dedicata ad alcuni di voi!
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
Avatar utente
amig4be

Eroe
 
Messaggi: 1772
Iscritto il: lun nov 15, 2010 1:40 pm
Località: ...sul C=arro dei Vincitori

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron